L'Arsenal cerca un difensore: piace Bonucci della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 13/8/2014, 19:34     +1   -1




1- Dunque, reputavi che Bonucci=Benatia. Bene, molto bene :ghgh:

2- Continui a non rispondermi. L'ho capito che per te Vermaelen non vale quei soldi, ma neanche David Luiz li vale, eppure ci hai fatto il paragone.
Non capisci che se te (Marotta) puoi giustificare 25-30 milioni per Bonucci paragonandoli al prezzo di David Luiz (50 milioni), uno (qualsiasi altro DG) ti può giustificare 5-6 milioni per lo stesso Bonucci paragonandoli al prezzo di Vermaelen (15 + bonus, mi fido). Il paragone tra due trattative diverse porta solo a paradossi.
 
Top
seeker
view post Posted on 13/8/2014, 20:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 13/8/2014, 19:19) 
Onestamente non mi importa di quanto valga ora Benatia. Il mio era un discorso diverso, era generale. 13.5 milioni dell'anno scorso sono 13.5 milioni di adesso.

Seguendoti nell'arrampicata, ti faccio 2 domande precise e mi dovresti rispondere in cifre:

1- Quanto valeva Bonucci l'anno scorso con Benatia valutato 13.5 milioni?
2- Visto che hai detto che Bonucci vale 25-30 se David Luiz vale 50, quanto valuti Bonucci se ti dico che Vermaelen viene valutato 15?

Benatia vale quasi 40 mln a dire il vero...
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Alex_Warrior @ 13/8/2014, 20:33)
Queste discussioni non hanno senso. Il discorso Benatia-Bonucci non regge poichè l'anno scorso Benatia valeva 13.5 perchè ancora non si era consacrato come ha fatto quest'anno con la Roma, di certo già era un buon difensore con l'Udinese ma ancora aveva tanto da dimostrare. Naturalmente il mercato e le valutazioni dei giocatori hanno sempre una storia a se come ho sempre detto e ritenuto. A volte si comprano giocatori a 2 lire e sono dei campioni e molto spesso si spende un botto per dei brocchi. Tutto dipende da vari fattori... C'è chi come il PSG, Monaco o Real non ama tirarla per le lunghe e spara altissimo pure per giocatori che valgono 20-30 milioni meno (vedi David Luiz o James Rodriguez che è si un ottimo giocatore ma 80 di certo non li valeva) e chi invece tira il prezzo pure per 400/500 mila euro. Bisogna considerare poi infortuni vari, stagioni negative, poco appeal con il mister oppure la testardaggine di certi Allenatori al voler per forza determinati giocatori e far spendere un botto ai presidenti ricordo un Quaresma all'Inter con Mourinho e tanti altri esempi che non sto qui a raccontarvi.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.ok.: :.ok.: :.ok.:

CITAZIONE (TLK @ 13/8/2014, 20:34) 
1- Dunque, reputavi che Bonucci=Benatia. Bene, molto bene :ghgh:

2- Continui a non rispondermi. L'ho capito che per te Vermaelen non vale quei soldi, ma neanche David Luiz li vale, eppure ci hai fatto il paragone.
Non capisci che se te (Marotta) puoi giustificare 25-30 milioni per Bonucci paragonandoli al prezzo di David Luiz (50 milioni), uno (qualsiasi altro DG) ti può giustificare 5-6 milioni per lo stesso Bonucci paragonandoli al prezzo di Vermaelen (15 + bonus, mi fido). Il paragone tra due trattative diverse porta solo a paradossi.

:fyou: tu non vuoi proprio leggere i miei post cosi ti è più facile darmi contro su cose che non ho detto :uhhh: :uhhh:
1) il Benatia dell'udinese non era certamente il fenomeno che è adesso, il suo boom l'ha avuto alla Roma e quindi adesso vale molto di più di Bonny, ma quando giocava per l'Udinese sstava allo stesso livello di Bonny, quindi non dire che io reputo Bonny e Benatia allo stesso livello perchè ti rendi ridicolo

2)Non posso risponderti perchè non puoi fare una valutazione rispetto ad altri giocatori.
Io quando faccio i paragoni voglio solamente dire che il Chelsea che ha delle persone serie sul libro paga ha strappato una cifra incredibile per David Luiz; mentre l'Arsenal, che sta comprando qualsiasi cosa a 40 milioni, ha delle persone meno competenti del Chelsea se ha venduto un ragazzo come Vermaelen (che io ritengo un piccolo tesoretto per come gioca) a quella cifra.
Poi se Marotta va a dire all'Arsenal "dovete pagarmi Bonucci 25 milioni perchè David Luiz è stato pagato 50" mi unisco al club che vogliono cacciarlo
 
Contacts Contacts  Top
TLK
view post Posted on 13/8/2014, 21:08     +1   -1




Sì Dvalin, hai ragione. :ghgh:

Ora mi fermo a seguirti nell'arrampicata, soffro di vertigini e onestamente mi è bastato quanto ho letto per farmi le mie valutazioni :ghgh:

Edited by TLK - 13/8/2014, 22:11
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (TLK @ 13/8/2014, 22:08) 
Sì Dvalin, hai ragione. :ghgh:

Ora mi fermo a seguirti nell'arrampicata, soffro di vertigini

Tu ti stai arrampicando e con me te la prendi????

Io so cosa voglio dire e te lo sto spiegando in mille modi diversi, tu stai distorcendo quello che dico per farmi passare per scemo :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2014, 21:47     +1   +1   -1




Dvalin non ti svenare troppo, lascia stà. Con lui perdi in partenza, puoi avere anche tutte le ragioni del mondo ma il caro TLK ti dirà che il tuo mondo non esiste e stai sognando una vita non tua :ghgh:
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/8/2014, 22:47) 
Dvalin non ti svenare troppo, lascia stà. Con lui perdi in partenza, puoi avere anche tutte le ragioni del mondo ma il caro TLK ti dirà che il tuo mondo non esiste e stai sognando una vita non tua :ghgh:

L'ho notato :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 10:07     +1   -1




onestamente le valutazioni di questyo mercato tutto sono tranne che eque ..e chi ha distorto la realta' e' la quaotazione di david luiz che ogni volta che ci penso mi viene una fitta al fegato ...reputo bonucci meglio di lui in una difesa a tre e il rendimento dello scorso anno il campo parla da solo ..reputo benatia meglio di entrambi ..ora come facciamo a dare un prezzo equo se partiamo dai 50 mln per il brasiliano ?? benatia 80 ?? bonucci 60 ??...ma non scherziamo ..luiz manco 20 ne vale ..partiamo da qui ..benatia bonucci ?? 30-22
 
Top
king_be
view post Posted on 14/8/2014, 10:12     +1   -1




Secondo me, per Bonucci, 15-16 mln è una valutazione più che equa!! Ad ogni mofo poche pare, rimane sicuro.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/8/2014, 11:07) 
onestamente le valutazioni di questyo mercato tutto sono tranne che eque ..e chi ha distorto la realta' e' la quaotazione di david luiz che ogni volta che ci penso mi viene una fitta al fegato ...reputo bonucci meglio di lui in una difesa a tre e il rendimento dello scorso anno il campo parla da solo ..reputo benatia meglio di entrambi ..ora come facciamo a dare un prezzo equo se partiamo dai 50 mln per il brasiliano ?? benatia 80 ?? bonucci 60 ??...ma non scherziamo ..luiz manco 20 ne vale ..partiamo da qui ..benatia bonucci ?? 30-22

ragazzi la quotazione di David Luiz è giusta perchè quelli del Chelsea sono dei genii e hanno convito quelli del PSG che avevano un Leo Messi della difesa e che lo volevano vendere e allora quelli hanno speso la cifra che ritenevano giusta. Se le altre dirigenze sono sceme e sottostimano un ragazzo non è colpa del Chelsea e di David Luiz.

Io quando faccio un paragone voglio solamente dire che se si tratta bene puoi vendere a cifre alte e non al ribasso come fanno alcune società
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 10:44     +1   -1




^^ si ma cristo santo a tutto c'e' un limite sti emiri e russi hanno soldi che gli escono dal culo e stanno pian piano mandando il mondo del pallone sull'astrico a suon di prezzi irreali ..e meno male che dovevano far girare l'economia ...il valore lo fa il campo e se uno e' scemo nel valutare un giocatore questo dovrebbe cambiare mestiere o quantomeno qualcuno dovrebbe mettergli un bel freno ...sto far play finanziario potrebbe anche dettare delle regole o delle valutazioni per i calciatori cosi che per tutti ci sia la possibilita' di acquisire un top player e che non tutti vanno sempre nelle stesse direzioni ...
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 10:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/8/2014, 11:44) 
^^ si ma cristo santo a tutto c'e' un limite sti emiri e russi hanno soldi che gli escono dal culo e stanno pian piano mandando il mondo del pallone sull'astrico a suon di prezzi irreali ..e meno male che dovevano far girare l'economia ...il valore lo fa il campo e se uno e' scemo nel valutare un giocatore questo dovrebbe cambiare mestiere o quantomeno qualcuno dovrebbe mettergli un bel freno ...sto far play finanziario potrebbe anche dettare delle regole o delle valutazioni per i calciatori cosi che per tutti ci sia la possibilita' di acquisire un top player e che non tutti vanno sempre nelle stesse direzioni ...

Hai ragione ma ora come ora i prezzi li fanno questi tizi (comunque anche gli inglesi non se la passano male, l'Arsenal sta comprando qualsiasi giocatore a 40 milioni XDDD) quindi se dobbiamo vendere un giocatore dobbiamo bussare a sti tizi e dirgli di avere il nuovo Leo Messi incompreso XDDDD
 
Contacts Contacts  Top
seeker
view post Posted on 14/8/2014, 11:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (king_be @ 14/8/2014, 11:12) 
Secondo me, per Bonucci, 15-16 mln è una valutazione più che equa!! Ad ogni mofo poche pare, rimane sicuro.

Eh certo! Bonucci perno centrale della miglior difesa d'Italia e tra le migliori 3-5 d'Europa vale 15 mln, David Luiz che prende 10 gol in 180 minuti ne vale 50...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (seeker @ 14/8/2014, 12:10) 
Eh certo! Bonucci perno centrale della miglior difesa d'Italia e tra le migliori 3-5 d'Europa vale 15 mln, David Luiz che prende 10 gol in 180 minuti ne vale 50...

esattamente :.ok.:
 
Top
43 replies since 12/8/2014, 15:58   296 views
  Share