[Topic unico] Singapore All Stars-Juventus 0-5., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ele_conte
view post Posted on 17/8/2014, 09:19     +1   -1




Graziee :woot: :.ok.:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 09:24     +1   -1




giovinco titolare ha giocato tutta la partita tevez e coman neanche un minuto ..allegri mi sa che vede seba molto meglio di quanto pensassi non mi meraviglierei di vedere un tridente seba llorente tevez oppure seba sulla trequarti ma cmq titolare..pogba sempre piu' vicino alla porta ..allegri lo vuole piu' sulla trequarti e Marchisio piu' arretrato ..al contrario di come conte li metteva in campo e per me la scelta migliore quella di allegri

Edited by juvesteel 79 - 17/8/2014, 11:38
 
Top
ele_conte
view post Posted on 17/8/2014, 10:26     +1   -1




Pogba :emozione: mi dà sempre tante soddisfazioni, è davvero un gioiello di giocatoree :.allah:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 10:47     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Giovinco: "Cerco di farmi trovare pronto in ogni posizione, Nazionale un obiettivo e sul caldo


Sebastian Giovinco ha parlato ieri in esclusiva ai nostri microfoni a fine gara dopo essere stato tra i migliori in campo e tra i più applauditi dai tifosi.

Come e'andata la partita, hai forse giocato in una posizione diversa?

Si, ci sono stati dei cambiamenti, ci stiamo lavorando su, speriamo di continuare in questa maniera.

Anche come terzo attaccante in un 4-3-3?

Si abbiamo provato in questa posizione.

A te piacerebbe giocare anche come trequartista dietro le punte?

Mah, questo non lo so, bisogna chiedere al mister, io cerco di farmi trovar pronto in qualsiasi ruolo gioco e cerco di fare del mio meglio.

Anche per la Nazionale?

Si e' un obiettivo che avevo prima e a maggior ragione anche adesso.

L'ultima curiosità, che c'entra poco con la gara, perché sulle tribune c'era l'impianto di condizionamento funzionante, ma c'era anche in campo?

No, no, faceva solo caldo...(ride ndr.)

TUTTOJUVE.COM
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 10:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/8/2014, 10:24) 
giovinco titolare ha giocato tutta la partita tevez e coman neanche un minuto ..allegri mi sa che vede seba molto meglio di quanto pensassi non mi meraviglierei di vedere un tridente seba llorente tevez oppure seba sulla trequarti ma cmq titolare..pogba sempre piu' vicino alla porta ..allegri lo vuole piu' sulla trequarti e Marchisio piu' arretrato ..al contrario di come conte li metteva in campo e per me la scelta migliore quella di allegri

No semplicemente perchè il campo faceva schifo e voleva preservare gioielli come Tevez e Coman...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 11:33     +1   +1   -1




^^ si pero' pogba ha giocato e anche pirlo e credo siano titolari inamovibili ...
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/8/2014, 12:33) 
^^ si pero' pogba ha giocato e anche pirlo e credo siano titolari inamovibili ...

Si ma non è una cosa che penso io, lo ha detto proprio Allegri in conferenza stampa...
 
Web Web  Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 12:20     +1   +1   -1




Comunque, come dice Zeb, il campo era veramente inguardabile ed a rischio infortuni
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 12:27     +1   +1   -1




difatti mi chiedo come si possa andare a giocare in uno stadio dove pare ci abbbiano fatto la terza guerra mondiale ...siamo andati in asia come ospiti di lusso e poi ci fanno giocare in queste condizioni ??? su via
 
Top
ele_conte
view post Posted on 17/8/2014, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Skip Cusimano @ 17/8/2014, 13:20) 
il campo era veramente inguardabile ed a rischio infortuni

:sisi: Guai se ne accadeva qualcunoo :bomb:
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 13:07     +1   +1   -1




Esatto! Morata basta e avanza
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 13:13     +1   -1




Juve, Allegri: «Tevez? Il campo era in pessime condizioni»

Il tecnico della Juve soddisfatto per il lavoro fatto dalla squadra in Asia: «È una fase importante della preparazione»


Juve, Allegri: «Tevez? Il campo era in pessime condizioni»© LaPresse TORINO - Allegri soddisfatto dopo la vittoria della Juve contro il Singapore: «La squadra ha avuto un buon approccio alla gara, proprio come desideravo». Tevez non è sceso in campo, il tecnico spiega il motivo: «Non ha giocato precauzionalmente perché le condizioni del campo non erano buone». Infine un bilancio a questo punto della preparazione: «La squadra sta lavorando molto bene in questa fase importante»

TUTTOSPORT.COM
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 13:19     +1   -1




Sono contento di sentire le parole ottimistiche di Allegri. Ma da quello che ho visto c'è ancora molto da fare. La manovra stenta e la squadra pare non avere una sua fisionomia. Comunque adesso in Italia si potranno apportare le dovute correzioni
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 18/8/2014, 07:24     +1   +1   -1




A prescindere da quello che ha fatto in campo, Giovinco mi ha dato l'impressione di essere molto piu' determinato e convinto dei suoi mezzi di quanto lo sia stato sotto la direzione di Conte. Lo stesso discorso vale per Caceres a cui ultimamente tremavano le gambe ogni volta che riceveva un pallone. Allegri come ho gia' detto mi e' sempre stato sulle palle per quello che diceva nelle interviste ma l'ho sempre considerato un ottimo allenatore, lasciamolo lavorare in pace e poi giudichiamolo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/8/2014, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Skip Cusimano @ 17/8/2014, 14:07) 
Esatto! Morata basta e avanza

non dimentichiamo coman che se non dovesse arrivare altro attaccante sara' lui il jolly la davanti dalla trequarti in su

e alla bisogna terrei d'occhio quel buenacasa che mi ha fatto un ottima impressione ..il ragazzo ci sa fare davvero ..forse e' la volta buona che dalla cantera spagnola abbiamo pescato il jolly
 
Top
44 replies since 10/8/2014, 13:12   420 views
  Share