[Topic unico] Singapore All Stars-Juventus 0-5., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2014, 11:51     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Bene il fatto di poter sperimentare contro una squadra di tale (imbarazzante) livello..4321 o 433 'nsomma siamo lì, vedo che facciamo troppa fatica a creare pericoli e dietro molte volte ci sono dei buchi clamorosi non sfruttati fortunatamente dai nostri avversari.
Pareri sui calciatori per ora non ne do, tranne su Pogba che per più di metà tempo mi è sembrato svogliato..

P.s. Pirlo è il solito genio :sefz:
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buon allenamento, ottimi Pirlo, Pereyra e Giovinco, campo di patate e pomodori, manca un rigore stra netto ad inizio partita.
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 11:57     +1   -1




gambe pesanti e giocare sulla spiaggia non migliora le cose ..speriamo di uscirne senza infortuni ..come si possa organizzare un amichevole del genere in un campo del genere non riesco a capirlo ...spettacolo osceno ..partita che non dice nulla di nulla ...solo un giovinco intraprendente ...e il solito glaciale pirlo ..il resto noia pazzesca

speriamo di vedere un po piu' di voglia da chi subentrera' ..coman tevez dovrebbe essere un altra musica

e cmq meglio prendere 4 pere da real city barca o united che vedere certi scempi di partita ..mi chiedo cosa mai possano servire giocare contro materassi
 
Top
Manny80
view post Posted on 16/8/2014, 11:57     +1   -1




Allenamento balneare, buoni Pirlo pereyra evrà e un Pogba in grandissima forma!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 12:01     +1   -1




il giovane vitale puo' giocare a questi livelli ma la serie a e' ben altra cosa ..mi pare che allegri conti cecamente su seba
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/8/2014, 12:02     +1   -1




Io davvero non riesco a giudicarli cosi :musone:
Non riesco a capire che cazzo di Juve sarà questa stagione.
Se organizzavo io una partita andando a raccattare 10 persone per giocare con me eravamo più forti.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 16/8/2014, 12:09     +1   -1




ma Coman???

Grande POGBAAAA
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 12:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Nel gol di Pogba sembra che nemmeno ci siano in campo gli avversari ahaha

Gran tiro di Giovinco, gol aiutato da una deviazione ma già che la palla stava andando verso la porta è una buona cosa! :ghgh:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 16/8/2014, 12:26     +1   -1




mi sto innervosendo...
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 12:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Alla fine un buon allenamento, finalmente si torna in Italia.
 
Web Web  Top
Skip Cusimano
view post Posted on 16/8/2014, 13:06     +1   -1




Un allenamento senza infamia e senza lode. E come dice Zeb, finalmente si torna in Italia
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 15:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Juventus, Allegri: "L'obiettivo è andare avanti in Champions"



C_29_articolo_1044457_upiImgPrincipaleOriz


Dopo l'ultima vittoria nella tournée asiatica, Massimiliano Allegri fa il punto della situazione della sua Juventus in conferenza stampa: "Il primo obiettivo stagionale sarà passare il girone di Champions - ha dichiarato -. E' una competizione difficile e dovremo dare il massimo". Per farlo serviranno i giocatori al top: "Vedo bene Pirlo, lavora al meglio. Tevez? Ho evitato rischi inutili, mentre Vidal settimana prossima sarà con la squadra".

Contro Singapore Allegri ha provato diverse soluzione tattiche soprattutto in difesa: "Abbiamo avuto un buon approccio a questo match. E' una delle cose che volevo vedere. Il secondo tempo è andato meglio del primo a livello difensivo, stiamo lavorando molto bene". A proposito di difensori: "Con tutti gli impegni che abbiamo credo che ci vogliano sei difensori centrali".

Sportmediaset


Dunque un difensore arriva per forza
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 16/8/2014, 15:30     +1   -1




Andare avanti in Champions è il sogno di tutti i tifosi. Ma Allegri ci dovrà lavorare ancora molto
 
Top
ele_conte
view post Posted on 16/8/2014, 18:41     +1   -1




Oggi purtroppo non ho potuto vedere la partita... sapete dirmi se ci sono gli highlights da qualche parte ^_^ ?!!
 
Top
seeker
view post Posted on 17/8/2014, 01:21     +1   -1




CITAZIONE (ele_conte @ 16/8/2014, 19:41) 
Oggi purtroppo non ho potuto vedere la partita... sapete dirmi se ci sono gli highlights da qualche parte ^_^ ?!!

Video
 
Top
44 replies since 10/8/2014, 13:12   420 views
  Share