Juventus, Storari ha detto sì al Sassuolo: si lavora agli ultimi dettagli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non mi piace questa caccia al vecchietto scoppiato come secondo portiere, se dobbiamo tenere un vecchietto come secondo allora chiediamo a Marcone di rimanere e gli diciamo che giocherà anche qualche gara di Campionato, se lui vuole andare allora prendiamo un giovane e gli facciamo giocare tutta la coppa italia e qualche partita di campionato e scommetto che sotto gli insegnamenti di Buffon fra qualche anno abbiamo il sostituto di Buffon in casa ^-^
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 9/8/2014, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 9/8/2014, 19:11) 
non mi piace questa caccia al vecchietto scoppiato come secondo portiere, se dobbiamo tenere un vecchietto come secondo allora chiediamo a Marcone di rimanere e gli diciamo che giocherà anche qualche gara di Campionato, se lui vuole andare allora prendiamo un giovane e gli facciamo giocare tutta la coppa italia e qualche partita di campionato e scommetto che sotto gli insegnamenti di Buffon fra qualche anno abbiamo il sostituto di Buffon in casa ^-^

:.quoto:
o come diceva zebrone (mi pare) prendiamo amelia che è svincolato... zamparini è in grado di chiederci 2 milioni per sorrentino...
 
Top
fox1990
view post Posted on 9/8/2014, 19:21     +1   -1




Secondo me un piccolo investimento si deve fare anche sul secondo portiere, ok Amelia sarebbe a parametro 0 ma non mi sembra tutta quest'affidabilità onestamente e dato che comunque Buffon vista l'età dovrà avere necessariamente ogni tanto qualche turno di riposo il secondo portiere deve essere di sicuro affidamento
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 10/8/2014, 08:44     +1   -1




anche marchetto , sta perdendo colpi ultimamente eh...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2014, 12:15     +1   -1




non ci credo anche il milgior secondo al mondo riescono a dare via ..voglio vedere quale pacco ci tocchera' come vice buffon ..agazzi scarto del milan ??
 
Top
19 replies since 9/8/2014, 08:30   154 views
  Share