[Topic unico] A-League All Stars-Juventus 2-3., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ele_conte
view post Posted on 10/8/2014, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 10/8/2014, 15:30) 
Poi non salite sul carro ele_conte & co. Allegri non è un ritardato, le sue idee le ha e ha fatto carriera. Che vi piaccia o no è un altro conto.

Io parlo per quello che vedo ora: ha preso in mano una squadra che lavora insieme da 3 anni, quindi non un gruppo che si è appena formato e quindi è già avvantaggiato, eppure da maggio a ora, con l'Unica attenuante dei carichi di lavoro..., come già detto, i ragazzi si muovono a caso, non ci sono schemi di azioni, caspita la differenza è lampante!!

CITAZIONE (Formicone @ 10/8/2014, 15:30) 
quando c'è Allegri è perchè lui è moscio e sta a scherzare e fare battute con la squadra.

La colpa dei gol può essere dei giocatori... ma è l'allenatore che deve dare loro gli schemi di gioco, in modo da evitare che si trovino in difficoltà! Che lui sia moscio è inequivocabile :sisi: !

CITAZIONE (Formicone @ 10/8/2014, 15:30) 
Prestazioni così nell'era conte a bizzeffe eh, ma nessuno ha mai detto niente.

Addirittura a bizzeffee :blink: ... comunque mi sembra un tantino assurdo parlare di "salire sul carro" se le cose dovessero andar bene (per ora vedendo queste prestazioni l'unica cosa che si può fare è essere perplessi <_< )... e invece attaccare chi è stato sulla panchina per 3 anni e ci ha fatto vincere 3 Scudetti... :eek:

CITAZIONE (Formicone @ 10/8/2014, 15:30) 
P.S. non capisco come si possa avere fiducia assoluta in uno che ha allenato solo in B. Forse dopo un po' di tempo la bravura di Conte ti ha fatto fidare... ma prima mah. Non ci credo.

Se lo dico è perchè è quello che mi ha trasmesso da subito, puoi non crederci, ma è quello che ho pensato io, un allenatore può allenare da anni in Serie A ma rimanere mediocre, Conte aveva fatto benissimo, si vedeva che aveva qualità, idee, al contrario per fare un esempio, di quando arrivò Ferrara che figuriamoci ho amato tantissimo da giocatore... ma non mi ispirava come allenatore e si è visto com'è andata... Io piuttosto ora avrei preso Tacchinardi come allenatore :sisi: !
 
Top
Formicone
view post Posted on 10/8/2014, 15:47     +1   -1




Fidati che se ne sono viste di partite così nell'era Conte. Quante volte ci ritrovavamo qui a fine primo tempo a dire:"speriamo che Conte li svegli!", ma mai a dire che era colpa di Conte se scendevano addormentati i primi 45 min. Se subivamo goal era per colpa del Bonucci di turno, per carità è vero, ma mai di Conte.
Ora c'è Allegri e tutti a lapidarlo, è il primo preso per strada sì. Ha fatto una gran stagione al Cagliari e perso un campionato che in realtà abbiamo vinto noi. Ma vinceva solo grazie a Ibra e Thiago Silva scommetto. L'ultima stagione non commento, c'è da dire che con quelle 4 pippe che ci sono ora al Milan non si può pretendere tanto.
Io sono convinto che in Europa arriveremo tra le prime 8 e faremo un campionato degno con avversarie degne, ma solo il tempo mi darà ragione

Poi fare sti discorsi il 10 di agosto non ha senso, pure la preparazione dell'anno scorso non è stata tra le migliori in termini di risultati, eppure...

P.S. non attacco Conte, sto solo dicendo che siete incoerenti. Se uno incolpa la difesa penosa con Conte lo fa anche con Allegri, non incolpa l'allenatore solo perchè antipatico. Perchè il secondo goal degli All Star roba da oratorio, però nessuno ne parla...

Ma poi dire che" non dà indicazioni", ma dai, come se fosse un pirla qualunque
 
Top
_____________
view post Posted on 10/8/2014, 15:53     +1   +1   -1




Abbiamo vinto, ma è una Juve senza idee e senza gioco.

Io ho brutti presentimenti su Allegri. Lo stimavo e non poco ai tempi di Cagliari, ma per ora non ha dato nessun'impronta alla sua squadra, e mentre perdevamo era seduto in panchina. Deve capire e in fretta cosa significa allenare la Juventus
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 10/8/2014, 16:02     +1   -1




allegri come atteggiamento mi ricorda un pò dino Zoff Ct della nazionale
 
Top
ele_conte
view post Posted on 10/8/2014, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Formicone @ 10/8/2014, 16:47) 
Ma poi dire che" non dà indicazioni", ma dai, come se fosse un pirla qualunque

Per quanto riguarda questo quoto e rispondo con...

CITAZIONE (_____________ @ 10/8/2014, 16:53) 
Abbiamo vinto, ma è una Juve senza idee e senza gioco.

Io ho brutti presentimenti su Allegri. Lo stimavo e non poco ai tempi di Cagliari, ma per ora non ha dato nessun'impronta alla sua squadra, e mentre perdevamo era seduto in panchina.

Esattamente quello che intendevo :uhhh:
 
Top
Formicone
view post Posted on 10/8/2014, 16:05     +1   -1




Speriamo che si dimetta così chiamano me ad allenare la Juve, io ho visto Allegri dare indicazioni faccia a faccia con Llorente invece, come la mettiamo? Gli avrà detto una battuta...
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 21:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
42,813
Reputazione:
+4

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/8/2014, 09:05) 
Del Piero in questo momento non ha squadre, è svincolato, non è tesserato più con il Sidney F.C.

ah ecco :sisi:
 
Top
Csandro
view post Posted on 11/8/2014, 07:34     +1   -1




Un altro buon allenamento per i nostri. Pepe conferma di essere in gran forma e Pogba si sta ambientando nel ruolo che Allegri vede per lui, ovvero trequartista. La squadra comunque è ancora un cantiere aperto ed il mister dovrà trovare una quadratura al più presto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/8/2014, 12:51     +1   -1




risolvere l'handicap dello 0-1 e' la prima cosa da fare ..la seconda vendere ogbonna e in fretta e pigliare un difensore
 
Top
68 replies since 6/8/2014, 16:25   656 views
  Share