[Topic unico] A-League All Stars-Juventus 2-3., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 9/8/2014, 17:36 by: muni79     +1   -1




Del Piero: "La Juve cambia ma resta vincente"



Alessandro Del Piero ha presentato la sfida di domani tra la sua squadra di stelle del campionato australiano e la Juventus. Ecco i principali passaggi della conferenza: "Sara' grande per me, per tutti ospitare una squadra come la Juventus domani, sara' importante per tutto il calcio australiano e speriamo in una grande partita. Alla cena di gala abbiamo scherzato un po’ assieme, io e alcuni ex compagni, è stato bello condividere qualche momento con loro. Non so dire, però, se questa Juve valga quella del 1996 o del 2003. Nessuno può dirlo. Negli ultimi venti anni abbiamo visto tante Juve diverse e ugualmente vincenti, con tecnici e giocatori differenti. Domani sara' una partita fra All Stars e la Juve, per questa occasione faccio parte dell'All Stars Team, questo e' lo scopo della partita di domani e sono molto felice. Questa e' un'enorme opportunita' per tutti per dimostrare quanto sia cresciuta l'A-League negli ultimi due anni - dice ancora Del Piero - Questa settimana e' stata molto importante per me perche' allenarsi da solo e' diverso rispetto a farlo con la squadra. Il tempo trascorso qui e' stato meraviglioso, mi sono divertito e questo mi aiutera' per le scelte future della mia vita".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
68 replies since 6/8/2014, 16:25   656 views
  Share