[Topic unico] A-League All Stars-Juventus 2-3., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/8/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


5dbb740f-bf32-429d-887f-7be7a4e6ecc0

L'amichevole A-League All Stars-Juventus si gioca domenica 10 agosto alle ore 11:30 allo stadio "ANZ Stadium" di Sydney.
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/8/2014, 19:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Sarà su Premium, per chi chiede dove la trasmettono.
E come noto, nella squadra avversaria ci sarà anche Del Piero nonostante non faccia più parte del Sidney
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/8/2014, 09:38     +1   -1




Dovrebbe essere una partita un poco più difficile rispetto a quella indonesiana.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 09:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Teoricamente è la partita più difficile tra tutte e tre...
 
Web Web  Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 12:10     +1   -1




Dunque non la trasmettono su SKY?
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 12:56     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Csandro @ 8/8/2014, 13:10) 
Dunque non la trasmettono su SKY?

Esatto
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 13:05     +1   -1




Maledizione!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2014, 13:12     +1   -1




come coefficiente di difficolta' sara' un gradino sopra a quelli di giacarta ma il risultato sara' pressoche' lo stesso credo ...voglio vedere coman ..lui si e' davvero un giovane fenomeno senza se e senza ma ...
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 13:22     +1   -1




Coman ci darà un sacco di soddisfazioni quest'anno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/8/2014, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Csandro @ 8/8/2014, 14:22) 
Coman ci darà un sacco di soddisfazioni quest'anno

attenzione all'arma doppio taglio ..l'esplosione eventuale di coman potrebbe comportare alla cessione di pogba il prox anno ..se non addiritura a quella di vidal in questa sessione ..non tutto cio' che luccica e' oro . ma cmq abbiamo in casa un vero potenziale alla henry .. :emozione:
 
Top
Csandro
view post Posted on 8/8/2014, 14:03     +1   +1   -1




Mah, io dico che i problemi di abbondanza sono sempre i benvenuti
 
Top
ele_conte
view post Posted on 8/8/2014, 14:33     +1   -1




[IMG][/IMG]


Aleeeee :emozione: :wub: :wub: :wub:
 
Top
muni79
view post Posted on 8/8/2014, 17:20     +1   +1   -1




Del Piero non vede l'ora di incontrare la Juventus: "Bianco e nero, la mia storia e la mia vita"


Alessandro Del Piero: "Non vedo l'ora di poter incontrare la Juventus, l'amore della mia vita, la mia storia".


Alessandro Del Piero non vede l'ora di poter sfidare la sua Juventus domenica prossima insieme alle altre stelle del campionato australiano. L'ex-capitano bianconero ha voluto commentare sul proprio sito il modo con il quale si sta avvicinando a questo appuntamento.

In questi giorni Alex sta avendo l'opportunità di avere nuovamente dei contatti con coloro che lo hanno accompagnato nel corso dei suoi due anni con la maglia del Sydney Fc: "Sono molto contento di essere tornato qui in Australia ed avere l'opportunità di salutare tutti i tifosi che nel corso dei miei due anni con la maglia del Sydney Fc mi hanno sempre sostenuto e fatto il tifo per me. Lo farò nel posto nel quale mi trovo particolarmente a mio agio, ossia il campo".

Del Piero poi confessa ancora una volta l'emozione per poter incontrare la Juventus, l'amore della sua vita dal punto di vista calcistico: "Sono entusiasta di poter frequentare in questi giorni il campo di allenamento in vista della partita che le All Stars australiane giocheranno contro la Juventus: non ho mai creduto alle coincidenze, soprattutto quando si tratta del bianco e del nero, quei due colori l'uno vicino all'altro. Il bianco ed il nero sono la mia storia, la mia vita, In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium, One Love". Come la canzone degli U2.

fontE: Goal.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/8/2014, 07:28     +1   -1




Secondo me ci stiamo un pò troppo rilassando con questo tour, vorrei sbagliarmi
 
Top
muni79
view post Posted on 9/8/2014, 11:20     +1   +1   -1




One Love, la partita



Sto vivendo con grande entusiasmo questi giorni a Sydney.

Tante cose da fare, tante persone da rivedere e salutare, tanti arrivederci, foto, autografi, strette di mano, e poi soprattutto il camp di allenamento in vista della partita che giocherò domenica con la maglia delle All Stars della A-League "contro" la Juventus: mai creduto alle coincidenze soprattutto se si parla di quei due colori l'uno vicino all'altro, bianco e nero, la mia storia, la mia vita.
In due parole, da quel 13 maggio 2012 allo Juventus Stadium: One Love.

Sono molto felice di avere l'opportunità di salutare sul campo i tanti tifosi - in particolare ma non solo quelli del Sydney FC - che nei due anni della mia fantastica esperienza australiana mi hanno travolto con la loro passione, la stima, l'affetto.

Vorrei davvero ringraziare tutti, e lo farò nel posto che più mi piace e dove mi trovo maggiormente a mio agio, a casa: il campo.

Domenica sarà anche il momento di guardarci per un istante alle spalle e vedere in un'occasione così importante e al cospetto di una squadra così grande, quanto è cresciuto sotto tutti i punti di vista il movimento calcistico australiano. Sono particolarmente orgoglioso di avere contribuito anche io negli ultimi due anni a questo sviluppo, che sono convinto non si fermerà.

Appuntamento a domenica allora...ci vediamo allo stadio o in tv per chi non sarà in tribuna, voglio salutarvi e idealmente abbracciarvi tutti!

PS. Lo so, lo so che di fronte a me, intendo dall'altra parte del campo, con un'altra maglia, ci sarà la Juventus... ma c'è davvero bisogno che vi spieghi cosa significa questo per me?

#OneLove. Ale

fontE: alessandrodelpiero.com


Su ADP-SHOP.COM la maglia ufficiale di Alessandro Del Piero "One Love 10/08/2014" in pochi esemplari numerati. (Link)





Juventus / Clamoroso: Del Piero torna a vestire la maglia bianconera?



TORINO – A distanza di due anni e un addio consumato in maniera “rude”, Alessandro Del Piero potrebbe tornare ad indossare la maglia della Juventus nell’amichevole di domani a Sydney. Impegnato nella selezione All-Stars del campionato australiano, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex capitano potrebbe nuovamente indossare la maglia bianconera per qualche minuto. Questa suggestione sta già circolando su internet e ricevendo diversi consensi tra i tifosi bianconeri, che in lacrime salutarono il loro ex capitano e numero 10 nel maggio del 2012.

fontE: calciomercatoweb.it
 
Top
68 replies since 6/8/2014, 16:25   656 views
  Share