Online l’area riservata ‘Il mio abbonamento’, Per la prima volta, un Club offre ai propri abbonati un servizio di gestione del proprio titolo stagionale e di vendita del posto per le singole gare, in caso di impossibilità.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 4/8/2014, 18:36     +1   -1




Online l’area riservata ‘Il mio abbonamento’



Da oggi su Juventus.com potrete gestire il vostro abbonamento, pianificando le partite a cui partecipare, cedendo il proprio titolo agli amici nominati come riserve, o rimettendo in vendita il posto per le singole partite maturando crediti.

Per la prima volta, un Club offre direttamente ai propri abbonati un servizio di gestione del proprio titolo stagionale e di vendita del posto per le singole gare, in caso di impossibilità a venire allo stadio.
Quel Club è ovviamente la Juventus, che oggi rende disponibile ai suoi tifosi l’area riservata “Il mio abbonamento”, con la quale è possibile amministrare il vostro titolo stagionale e pianificare un calendario gare personalizzato direttamente da Juventus.com
Tramite questa esclusiva sezione, potrete scegliere di cedere i tagliandi per le gare cui siete impossibilitati a partecipare ad una delle persone nominate come riserve; in alternativa, potete decidere di restituire il posto a Juventus affinchè questo venga reimmesso nel circuito di vendita.
Qualora il biglietto venga effettivamente acquistato da altri tifosi, maturerete un credito spendibile online su listicket.com per l'acquisto di tagliandi per lo Juventus Museum e Stadium Tour, biglietti intestati all'abbonato per gare non incluse in abbonamento (competizioni europee e Tim Cup) oppure per il rinnovo dell'abbonamento per la prossima stagione.
L’area riservata Il Mio Abbonamento è già online e a vostra disposizione per operazioni sulle prime tre gare interne di campionato, contro Udinese, Cesena e Roma.
Accedendo alla sezione, è possibile visualizzare il credito maturabile in caso di vendita di ciascuna gara e decidere, qualora non abbiate intenzione di partecipare alla gara, di procedere al cambio nominativo oppure di rimettere in vendita il posto.
Potrete inserire le riserve nel corso di tutta la stagione, condividendo con i vostri amici l'opportunità di andare allo stadio: non ci sono infatti limiti al numero di gare cedibili alle proprie riserve.

Se sei abbonato e vuoi accedere alla sezione, effettua il login su Juventus.com, quindi clicca su Biglietteria > Il mio abbonamento.

fontE: Juventus.com
 
Top
0 replies since 4/8/2014, 18:36   29 views
  Share