Parla Agnelli "l'obbiettivo è arrivare tra le prime 8 in Europa"

« Older   Newer »
  Share  
The Patriot
view post Posted on 5/8/2014, 10:36     +1   -1




AGNELLI a Bloomberg: "Più forti con Evra, Morata e Pereyra. Nessuno in vendita. Arriveremo tra le prime 8 in Europa e vogliamo confermarci in Italia"


05.08.2014 11:09 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3594 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
350d3a634eb63b56dd09313dfd6bbf48-76419-4f4d7fe53c0e4e22f1fb5c99a9e68029


Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha rilasciato un'intervista a Bloomberg tv. Ecco le sue considerazioni: "Sono arrivati Evra, Morata e Pereyra. Grazie a loro e al resto della squadra che ha vinto i tre titolo consecutivi penso riusciremo a fare bene e a posizionarci tra le prime otto in Europa. Ci piacciono le sfide, vogliamo confermarci nel campionato italiano e andare il più avanti possibile in Europa. Dopo il 2006, a parte alcuni giocatori, abbiamo dovuto ricostruire una mentalità europea, per adesso la cosa essenziale è essere sempre tra le prime 16 o in estate nei gironi della prima fase. Vidal? Non abbiamo messo al momento nessun giocatore sul mercato. Sono comunque orgoglioso di aver comprato in questi anni, a prezzi tutt'altro che esorbitanti, campioni come Pirlo, Barzagli e Pogba. La Juventus ha 180 milioni di tifosi del mondo, se riuscissimo ad incassare 1 euro a testa o due da loro, significherebbe incassare dai 180 ai 360 milioni di euro. Come ho spesso detto in questo momento siamo dietro a squadre come Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Bayern, che hanno un fatturato di quasi 500 milioni di euro, ma con questi tour abbiamo l'occasione di poter monetizzare anche noi. Calciopoli? Negli anni che sono stati presi in considerazione e che sono stati considerati come illegali io non ho visto niente di illegale. Posso solo dire che nel 2006 Juventus e Milan avevano un fatturato simile a quello delle squadre europee che ho citato, poi c'è stato un crollo. Mancano tante cose al calcio italiano, per esempio degli stadi adeguati, un progetto tecnico ed un pensiero alla collettività, Tavecchio invece pensa solamente ai giocatori mangiabanane".

TuttoJuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 10:47     +1   -1




presa la strada giusta per poter competere in europa con le infinite possibilita' economiche che hanno le potenze europee che si contenderanno per anni la Champions ..pazienza se dovesse arrivare un secondo posto in italia se venderemo cara la pelle in europa ..diciamoci la verita' sta diventando un ossessione l'europa ..sara' questo il primo obiettivo staionale ..arrivare il piu' avanti possibile giocando un calcio europeo
 
Top
1 replies since 5/8/2014, 10:36   45 views
  Share