Bonucci "Grazie Conte, ma in campo scendiamo noi", Difesa a 4? nessun problema

« Older   Newer »
  Share  
The Patriot
view post Posted on 1/8/2014, 12:18 by: The Patriot     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 1/8/2014, 12:42) 
Ma quali fattI?? :ghgh:
Sono tue opinioni sull'argomento più discusso del calcio, ovvero la direzione arbitrale. Sarebbero fatti se tu conoscessi a menadito il regolamento (e mi permetto di dire che non lo sai, perché spesso nemmeno gli arbitri lo sanno). Sarebbero dati obiettivi se tu mi elencassi anche i favori che abbiamo avuto in questi gironi (o ci vogliamo davvero dire che abbiamo ricevuto solo sfavori?). In più, essendo queste opinioni, ci metto 3 secondi a portare opinioni perfettamente contrarie alle tue.

Difficilmente ci metterò 3 secondi a trovare uno che mi dice che Bonucci non ha fatto danni con Benfica e Galatasaray. Lì non c'è bisogno di avere opinioni, è la realtà


E chi paragona Bonucci ad Hummels, vada dal prete a confessarsi :ghgh:

Cioè ma abbiamo visto le stesse partite? posso capire nelle prime giornate di campionato..ma in CL cel'hanno rubata dai...poi noi dovevamo vincere contro le squadrette eh..ma non è facile passare quanto fi falsano 2 partite su 9(perché di partite falsate si tratta, inutile girarci attorno..e con quella con il Benfica alla quale io assistito con i miei occhi allo stadio sono 3)

Io non ho paragonato Bonucci a Hummels...Hummels quest'anno ha fatto un gran Mondiale...ma se ti vai a vedere le partite del BVB dell'anno scorso,di due anni fa ecc noterai che spesso ha delle Amnesie CLAMOROSE soprattutto in fase di marcatura...e lo stesso David Luiz...
 
Top
45 replies since 31/7/2014, 12:25   442 views
  Share