Ciao a tutti... consolatemiii!

« Older   Newer »
  Share  
ele_conte
view post Posted on 31/7/2014, 11:21     +1   -1




Ciao a tutti! Sono Elena, seguo, tifo, amo la Juve da 20 anni... e dal 15 Luglio non riesco ancora a realizzare che Antonio non sia più il nostro allenatore :-.-: :pianto: , ieri stavo seguendo in streaming Cesena-Juventus e a fine partita sono venuta a leggere quali erano le vostre considerazioni e ho visto che in tanti non riescono a vedere in panchina... Allegri :( :unsure: <_< , poi sono entrata nel topic aperto dopo l'addio di Conte e... :pianto: quanto ho piantoo! Leggere che tutti eravamo basiti, increduli e poi le supposizioni sul nuovo allenatore... e il Rifiuto verso Allegri che invece alla fine è stata la scelta della Società :cry: :bomb: ! In questo momento tifo solo per i ragazzi che spero facciano tesoro della grinta e voglia di vincere che Antonio gli ha trasferito in questi 3 anni da Favolaaa :wub: !
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 11:32     +1   -1




Ciao Ele Benvenuta! :juventus:

Qui siamo tutti gentiluomini vedrai che ti troverai bene :ghgh:

PS oggi è il compleanno di Antonio!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuta tra noi! :.ciaao: :juventus:
 
Web Web  Top
ele_conte
view post Posted on 31/7/2014, 11:37     +1   -1




Ciao, grazie per il benvenuto :.ok.: !!

CITAZIONE (The Patriot @ 31/7/2014, 12:32) 
PS oggi è il compleanno di Antonio!

Si si... e pensavo, anzi era praticamente scontato, che l'avrebbe festeggiato come nostro allenatore, invece... ecco che piango ancoraa :cry: , scusatemii, ma mi manca incredibilmentee!!!
 
Top
The Patriot
view post Posted on 31/7/2014, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (ele_conte @ 31/7/2014, 12:37) 
Ciao, grazie per il benvenuto :.ok.: !!


Si si... e pensavo, anzi era praticamente scontato, che l'avrebbe festeggiato come nostro allenatore, invece... ecco che piango ancoraa :cry: , scusatemii, ma mi manca incredibilmentee!!!

Vuoi piangere? guarda questo :ghgh:

Video
 
Top
ele_conte
view post Posted on 31/7/2014, 12:23     +1   -1




:pianto: Questo video mi faceva già commuovere quando lo vedevo con Antonio in panchina... pensa oraa :emozione: !!! E quest'altro con la canzone in sottofondo azzeccatissimaa :pianto: :wub: !!!

https:// Video
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/7/2014, 13:03     +1   -1




Benvenuta Elena!
Anche io ci so rimasto malissimo ma quando poi sono usciti i dettagli del suo addio, dal dispiacere sono passato all'indifferenza.
Le 3 stagioni stupende non le potrò mai dimenticare, ma vale lo stesso per il suo addio in piena preparazione
 
Top
6 replies since 31/7/2014, 11:21   40 views
  Share