Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
The Patriot
view post Posted on 30/7/2014, 12:44     +1   -1




Buongiorno a tutti,

Sono un utente di lungo corso, scrivo nei maggiori forum Juventini ormai da più di 5 anni, ho avuto piacere di conoscere (anche se non di persona) persone vicine all'ambiente Juve.
Dopo anni di "militanza" mi sento pronto a fare qualcosa di nuovo..mi piacerebbe entrare nel vostro staff per poter rilanciare il forum ( anche se vedo che è uno dei migliori di questa piattaforma) e magari darvi una mano a crescere ancora.

So che questo messaggio può sembrare un po' improvviso e io un troll :sefz: (1 messaggio, niente avatar)

Ma sarò lieto di dare ogni spiegazione, ogni prova della mia buonafede e raccontare la mia storia in MP agli amministratori (se saranno interessati)

Credo che mi troverò comunque bene qui, complimenti per il forum avete fatto un bel lavoro e spero di fare nuove amicizie :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi! :.ciaao: :juventus:

P.s.: Se vuoi mi puoi contattare via MP... :.ok.:
 
Web Web  Top
The Patriot
view post Posted on 30/7/2014, 13:08     +1   -1




Grazie del benvenuto ;) adesso scrivo da cellulare...nel tardo pomeriggio ti contatterò sicuramente
 
Top
The Patriot
view post Posted on 30/7/2014, 16:16     +1   -1




Ho visto solo adesso che c'e una sezione dove le discussioni sono visibili solo agli autori e lo staff.
Stasera quando stacco scriverò la',mi sembra più giusto anche per rispetto agli altri staffer.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 14:12     +1   +1   -1




ben venuto ..anche io come te sono un vecchio staffer di altro forum ..qui ti troverai come a casa
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 16:00     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Benvenuto The Patriot! Ovviamente già ho avuto modo di leggerti tra le varie discussioni nel forum
 
Top
5 replies since 30/7/2014, 12:44   35 views
  Share