La Juventus non deve vincere

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2014, 19:38 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 29/7/2014, 19:52) 
Secondo me qualcuno si sta semplicemente impressionando.
E' semplicemente finito un ciclo, il calcio è fatto di cicli, ed è anche normale avere paura quando la tua squadra del cuore ha terminato un ciclo vincete come quello Juventino.
Quando è finita l'era Mazzarri avevo seriamente paura di ricadere nei bassi fondi della classifica, ed ha vinto un solo trofeo in 4 anni.
E' ovvio che ora con la partenza del principale elemento del vostro ritorno al comando del calcio italiano, cioè Conte, siate un po in ansia, ma se la Juve è una grande società (e lo è) sa benissimo quel che fa, non ci sono ne accordi ne sotterfugi.

E come ha già detto qualcuno, se credete che sia tutto deciso, abbiate la coerenza di non seguire il calcio.

Peace&Love :)

Sicuramente è finito un ciclo su questo non vi è alcun dubbio.
Ma la terribile situazione penosa in cui si trova il calcio italiano mi fa pensare a molte cose. Gli italiani sono capaci di tutto. Non dimenticare che la politica nel calcio ha un ruolo fondamentale. Non la senti, non la vedi, ma è quella che regge la struttura. Non sottovalutarla.
Di questo cominciai ad accorgermene molti anni fa, nei due anni degli scudetti delle romane.
Sembrava quasi volessero che Roma e Lazio vincessero quei due scudetti, non gli arbitri chiariamo, ma i politici del calcio italiano che sono anche i dirigenti delle squadre.
Ok sto farneticando lo so :ghgh:
Sono un complottista :ghgh:
 
Top
22 replies since 28/7/2014, 09:44   262 views
  Share