La Juventus non deve vincere

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 28/7/2014, 17:05 by: Comelui Celletti     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/7/2014, 11:04) 
Coman (18) Morata (21) Pereyra (23) sono tutti giovani, e si parla di Rabiot anche altro giovanissimo.
Non è questione di abbassarsi ma una questione politica. Il campionato italiano sta perdendo sempre più appeal è un'altra vittoria bianconera lo farebbe diventare ancor più noioso, invece "premiare" squadre che in questi ultimi anni hanno speso molto come Roma e Napoli per esempio farebbe lievitare un pò il valore della Serie A, nonchè l'entusiasmo delle altre tifoserie.
Ma ripeto, sono solo supposizioni della mia mente.
Peraltro adesso che ci penso mi fa strano che staff di Roma e Napoli stiano gridando cosi tanto la vittoria di una scudetto. Negli anni scorsi, a differenza dei giocatori, le dirigenze erano state calme con le dichiarazioni, forse sapendo che c'era la Juve a giocarsela, forse quest'anno sanno qualcosa in più, forse che la Juve lo scudetto non se lo giocherà. Lasciando loro spazio di affrontarsi.

Quello che può far vendere il prodotto Serie A non è la vittoria di un'altra squadra rispetto alla Juve anche perché la Liga vende benissimo e tolto l'Atletico ques'anno vincono sempre le solite 2, magari cominciassero a giocare un calcio più divertente, smettessero di infarcirsi di pipponi e la squadre si dotassero di uno stadio di proprietà, cominciassi ad estirpare dagli stadi quella piaga a nome ultrà, la Serie A la venderesti anche meglio eh...
 
Top
22 replies since 28/7/2014, 09:44   262 views
  Share