La Juventus non deve vincere

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 28/7/2014, 10:47 by: 23Dvalin     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ragazzi sicuramente la Juve non vincerà questo scudetto. Non so se Agnelli ha fatto qualche "accordo segreto" ma la Juve questa volta non vincerà. Il vincitore si è sempre deciso un pò a tavolino (es.: tutti gli scudetti dal 2006 al 2011) e credo che quest'anno lo scudetto sarà al 80% romanista e al 20% napoletano, dipende dagli "accordi".

La Juve credo che quest'anno si concentrerà seriamente sulla Champions/Europa League e a seconda dei risultati deciderà se l'anno prossimo dovrà vendere alcuni Big. Noi siamo arrivati a 32 scudetti e quindi abbiamo le tre stelle anche "ufficialmente" e quindi non ci interessa ritornare a vincere in Serie A ma abbiamo le carte in regola per far bene in Europa. E poi ricordiamoci che Mister Allegri ha fatto un campionato mediocre con il Milan ma è stato l'unico a passare agli ottavi con una squadra italiana l'anno scorso.

Io sinceramente spero di sbagliarmi perchè non abbia la potenza per vincere in Champions ma secondo me c'è un'accordo "segreto" per far vincere in Serie A o la roma o il napoli e la Champions sarà tutta della Juve. Quindi aspettiamoci un Campionato giocato dai giovani (Coman, Morata, Pereyra & Co.) e una Champions giocata dai giocatori con più esperienza (Vidal, Pogba, Tevez & Co.)
 
Contacts Contacts  Top
22 replies since 28/7/2014, 09:44   262 views
  Share