Giornalista napoletano "caccia" collega dal programma perchè la fidanzata del vice Mazzarr

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 10/4/2014, 16:22     +1   -1




Giornalista napoletano "caccia" la collega dal programma... perchè la fidanzata del vice di Mazzarri. Sotto gli occhi di Moggi


Video


Duro scontro in diretta tv tra i due conduttori di Goal Show Valter de Maggio e Jolanda de Rienzo. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli è arrivato addirittura a cacciare senza mezzi termini la de Rienzo, compagna di Niccolò Frustalupi, secondo di Mazzarri all’Inter, perché impossibilitata a esprimere un giudizio sulle stagioni passate del Napoli a causa del suo “coinvolgimento emotivo”. La conduttrice, in nome della sua professionalità, ha abbandonato la trasmissione tra le polemiche. Successivamente poi sembra esserci stato un chiarimento. Fatto sta che il comportamento quasi dittatoriale di de Maggio lascia parecchi perplessi.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/4/2014, 16:25     +1   -1




E quegli altri idioti seduti cosa aspettavano ad uscire dallo studio????
 
Top
muni79
view post Posted on 7/7/2014, 16:55     +1   -1




Fu cacciata dal programma napoletano perchè fidanzata del vice di Mazzarri.... Stasera alle 21 Jolanda De Rienzo fa il suo esordio a Sportitalia



Farà il suo esordio, questa sera alle 21.00, su Sportitalia, canale 153 del digitale, Jolanda de Rienzo, passata alla cronaca lo scorso aprile per essere stata cacciata in diretta tv da Walter De Maggio. Dopo il rammarico, la promozione. Jolanda, fidanzata di frustalupi vice di Mazzarri, da oggi lascia definitivamente Napoli per trasferirsi a Milano dove approda a Sportitalia. Esordio questa sera in "Aspettando il calciomercato". Il Direttore di rete, Michele Criscitiello, la accoglie così: "E' una valida professionista, ha fame e voglia di arrivare. E' giovane come tutta la struttura di Sportitalia e, da noi, le donne trovano tappeti rossi e petali di rose. Stasera Jolanda esordirà alle 21.00 e sicuramente piacerà al nostro pubblico".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/7/2014, 17:46     +1   -1




Afammocc a quella merda napoletana che l'ha cacciata, passata da un programma di merda ad un canale seguitissimo ahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non mancherò di vederlo, unico canale sportivo serio in Italia! E sono felice per lei, alla faccia di quella merda di Napoli!
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/7/2014, 18:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (paoletti @ 19/7/2014, 17:48) 
Modificato da Furiadiche: Ho dovuto tagliare le frasi, si sarebbe abbassato troppo il livello del discorso. :ghgh:

Mi hai rotto proprio i coglioni, adesso ti denuncio alla polizia postale con il tuo indirizzo IP, mo basta!!!!!!!!!!!!!

Edited by Furiadicheb - 20/7/2014, 18:54
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/7/2014, 17:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (aldone @ 20/7/2014, 17:38) 
Modificato da Furiadiche: Ho dovuto tagliare le frasi, si sarebbe abbassato troppo il livello del discorso. :ghgh:

Ma vai a cagare tu e il razzismo, avete fracassato i maroni co sta storia, razza di vittime rompicoglioni, quello è campano come te anzi più di te. Tu non sai nemmeno cosa sia il vero razzismo. Abusare di una parola cosi importante nel mondo per coprirsi della vergogna che sono. :bah:
Cosa c'entra la libertà di pensiero? Questo forum ha dei regolamenti che chi non rispetta va fuori. Qui non siamo al parlamento o su un quotidiano.
Cioè ma rifai le scuole per piacere che non ti sono servite a niente.
Sei stato bannato e chi è bannato significa che non è gradito sul forum.
Walter De Maggio è un bambino che non rispetta le opinioni di una donna solo perchè lui è un conduttore e non sapendo difendersi a parole la caccia fuori dallo studio.
Solo voi napoletani potevate difenderlo. Siete poco meno come lui.
Pensate a ricostruire Napoli città invece di interessarvi di pallone, che quella povera città in mano a voi è ridotta come una pattumiera (e non per la spazzatura).
Dai adesso sei pregato di non ripresentarti.
Qui non sei benvenuto. Vai in un forum napoletano.
Ogni tuo messaggio verrà cancellato senza risposta, noi admin e mod ci mettiamo 1 secondo a cancellare i tuoi messaggi, perdi solo tempo a scrivere.

E te lo ripeto, in grassetto, per l'ultima volta:

QUI NON SEI GRADITO, NON SEI IL BENVENUTO.

 
Top
6 replies since 10/4/2014, 16:22   216 views
  Share