Lady Mertens 'spara' su Napoli: "Bella ma puzza di rifiuti e camorra"

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/8/2014, 08:19     +1   -1




C_29_articolo_1043483_upiImgPrincipaleOriz

"Napoli, città bella ma che puzza di rifiuti e camorra". Non ha usato mezzi termini Kat Kerkhofs, fidanzata di Mertens del Napoli per descrivere la città partenopea sulle pagine del suo blog. Non l'avranno sicuramente presa bene quei tifosi che con tanto amore hanno eletto il ragazzo della bionda Kat a loro beniamino. "A Napoli tutto questo è normale". Con questa frase la bella Kat sicuramente non ha migliorato le cose.

"Napoli è una delle città più sottovalutate d'Europa", ha scritto ancora Lady Mertens, che però punta il dito sugli aspetti negativi: "Prima di venire qui mi immaginavo situazioni tipo "Il padrino". Ma non succede niente di tutto questo. Se sei un criminale devi stare attento, ma questo accade in ogni città. Però ci sono anche storie serie: per fare dei lavori spesso bisogna chiamare una ditta della camorra e in molte zone di Napoli, bar e ristoranti pagano il pizzo. Questa è una situazione triste e incomprensibile per uno straniero, ma per i napoletani è normale e da turisti non ve ne accorgerete neanche".

E continua: "L'unica cosa che noterete e dovrete sopportare è il meraviglioso odore di immondizia per le strade. Negli ultimi dieci anni la camorra ha trovato un nuovo modo di lucrare: l'ecomafia che è un affare molto sporco. Smaltiscono illegalmente i rifiuti tossici e per far proseguire questo affare sabotano la costruzione di nuovi siti di smaltimento". E ancora una frecciata: "Napoli è famosa per la crisi dei rifiuti nel 2007 quando le discariche erano piene e nessuno più raccoglieva l'immondizia. Fortunatamente questo è passato ma la raccolta dei rifiuti non è ancora perfetta. Infatti mi sembra di essere l'unica persona a Napoli a fare la raccolta differenziata".

Quindi partono i consigli: "Non nominate città del nord, come Milano, non indossate orologi preziosi ed evitate i Quartieri spagnoli di sera. Non fraintendetemi, sono un quartiere bellissimo che vale la pena visitare, così come Spaccanapoli, ma non di notte".

Sportmediaset


I commenti suo sito di Sportmediaset, principalmente dei napoletani stranamente sono d'accordo con lei :sisi: mi aspettavo una marea di insulti invece
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 11/8/2014, 03:45     +1   -1




CITAZIONE
I commenti suo sito di Sportmediaset, principalmente dei napoletani stranamente sono d'accordo con lei :sisi: mi aspettavo una marea di insulti invece

E come fai a dargli torto?
In modo civile ed educato non ha fatto altro che dire la verità :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 11:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E ha detto solo una minima parte di quello che non va...
 
Web Web  Top
MarkPocho
view post Posted on 11/8/2014, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 11/8/2014, 12:26) 
E ha detto solo una minima parte di quello che non va...

Parliamone :sisi:

Dunque, Lady Mertens ha citato la camorra e il problema rifiuti, problemi correlati fra loro tra l'altro, che la signorina ha fatto bene a ribadire.
Ma se vogliamo dirla tutta, tutti i problemi che ci sono qui sono correlati alla camorra, o almeno un buon 95% :sisi:

Io rilancio con l'incompetenza e/o corruzione delle istituzioni.

Cosa vuoi aggiungere?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/8/2014, 11:55     +1   -1




Innanzitutto se sono parole davvero sue, complimenti a Mertens, si è trovato una ragazza con cervello. Raro a questo mondo.
Il discorso su Napoli è lunghissimo, si può parlare di camorra quanto volete voi, ma la colpa è sempre della corruzione politica. Se la politica non permettesse, la camorra non troverebbe spazio.
La prima camorra di Napoli è l'amministrazione comunale-provinciale e regionale.
Punto.
Poi viene la camorra detta tale.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/8/2014, 13:16     +1   -1




parliamo delle sparatorie in pieno centro e la gente che resta indifferente... tutti camorristi? non credo, la gente che non è tale dovrebbe uscire le palle e dire che questa situazione non va.
l'orgoglio partenopeo si vede solo quando gioca il napoli o quando si batte (raramente) la juve.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/8/2014, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:16) 
parliamo delle sparatorie in pieno centro e la gente che resta indifferente... tutti camorristi? non credo, la gente che non è tale dovrebbe uscire le palle e dire che questa situazione non va.
l'orgoglio partenopeo si vede solo quando gioca il napoli o quando si batte (raramente) la juve.

D'altronde quel pagliaccio di De Laurentis solo una cosa nella sua vita ha detto di buono: a Napoli l'unica cosa che funziona è il calcio.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/8/2014, 13:34     +1   -1




e anche quello è poco pulito...
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MarkPocho @ 11/8/2014, 12:41) 
Parliamone :sisi:

Dunque, Lady Mertens ha citato la camorra e il problema rifiuti, problemi correlati fra loro tra l'altro, che la signorina ha fatto bene a ribadire.
Ma se vogliamo dirla tutta, tutti i problemi che ci sono qui sono correlati alla camorra, o almeno un buon 95% :sisi:

Io rilancio con l'incompetenza e/o corruzione delle istituzioni.

Cosa vuoi aggiungere?

Per me la prima colpa è della gente comune che non si ribella a nulla, anzi si "adatta"...
 
Web Web  Top
MarkPocho
view post Posted on 12/8/2014, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:16) 
parliamo delle sparatorie in pieno centro e la gente che resta indifferente... tutti camorristi? non credo

Credimi, tutte le sparatorie che ci sono hanno a che fare con la malavita.
"Tutte" poi... non è che ce ne sia una al giorno, eh! :ghgh:

CITAZIONE (zebrone84 @ 11/8/2014, 16:24) 
Per me la prima colpa è della gente comune che non si ribella a nulla, anzi si "adatta"...

Cosa intendi per "ribellarsi"?
Che credi, che qui da noi ci piaccia vivere nel terrore di essere uccisi per sbaglio da un momento all'altro?

Liberarsi di sti tizi mica è cosa semplice...

CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:34) 
e anche quello è poco pulito...

Aspè, però ora spiegami perchè il calcio a Napoli è poco pulito :ghgh:
Forse ti riferisci al calcio a livello dilettantistico?
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/8/2014, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (MarkPocho @ 12/8/2014, 01:27) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:16) 
parliamo delle sparatorie in pieno centro e la gente che resta indifferente... tutti camorristi? non credo

Credimi, tutte le sparatorie che ci sono hanno a che fare con la malavita.
"Tutte" poi... non è che ce ne sia una al giorno, eh! :ghgh:

nel primo caso mi riferivo alla gente che continua a camminare come se nulla fosse successo

CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:34) 
e anche quello è poco pulito...

Aspè, però ora spiegami perchè il calcio a Napoli è poco pulito :ghgh:
Forse ti riferisci al calcio a livello dilettantistico?

nel primo caso mi riferivo alla gente che continua a camminare come se nulla fosse successo.
per queanto riguarda la seconda parte, basta vedere chi ha sostenuto quel deficiente del vostro presidente alle elezioni di ieri
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/8/2014, 10:07     +1   -1




perché non venite a torino ?? l'esterno che ci manca e l'aria e' respirabile
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 12/8/2014, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 12/8/2014, 10:48) 
CITAZIONE (MarkPocho @ 12/8/2014, 01:27) 
CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:16) 
parliamo delle sparatorie in pieno centro e la gente che resta indifferente... tutti camorristi? non credo

Credimi, tutte le sparatorie che ci sono hanno a che fare con la malavita.
"Tutte" poi... non è che ce ne sia una al giorno, eh! :ghgh:

nel primo caso mi riferivo alla gente che continua a camminare come se nulla fosse successo

CITAZIONE (Al_Juve @ 11/8/2014, 14:34) 
e anche quello è poco pulito...

Aspè, però ora spiegami perchè il calcio a Napoli è poco pulito :ghgh:
Forse ti riferisci al calcio a livello dilettantistico?

nel primo caso mi riferivo alla gente che continua a camminare come se nulla fosse successo.
per queanto riguarda la seconda parte, basta vedere chi ha sostenuto quel deficiente del vostro presidente alle elezioni di ieri

Ah, ho capito...
Dunque, qui non si parla di indifferenza, ma di paura, questi sparano e ammazzano come se niente fosse... anche solo per fesserie.
Per farti un esempio, nel mio quartiere tempo fa si scatenò una "mini-guerra", e su 5 agguati 4 furono scambi di persona... per farti capire con quanto poco rispetto ci sia per la vita altrui.
E poi, cosa più importante, vorrei capire tu cosa faresti...

Per quanto riguarda il calcio poco pulito, pensavo che ti riferissi a degli illeciti e imbrogli :ghgh:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/8/2014, 11:07) 
perché non venite a torino ?? l'esterno che ci manca e l'aria e' respirabile

A Mertens nonostante tutto piace qui :sisi:

http://www.vesuviolive.it/sport/calcio-nap...tta-esperienza/
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/8/2014, 15:29     +1   -1




^^perché non sa cosa sia vestire bianconero ..ogni giocatore se sapesse cosa vuol dire juve vorrebbe venire di corsa a torino e pure mertens ma la lista e' lunga
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 13/8/2014, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 13/8/2014, 16:29) 
^^perché non sa cosa sia vestire bianconero ..ogni giocatore se sapesse cosa vuol dire juve vorrebbe venire di corsa a torino e pure mertens ma la lista e' lunga

Potrei dire la stessa cosa di Napoli... :sisi:
 
Top
30 replies since 5/8/2014, 08:19   239 views
  Share