[ELEZIONI FIGC] Carlo Tavecchio è il nuovo Presidente federale eletto con il 63,33% dei voti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 27/7/2014, 15:56     +2   +1   -1




^ Guarda, le testate giornalistiche, che stanno chiaramente facendo la volata a Tavecchio (la Gazza di Milano su tutti, chissà perché) le lascerei stare.

Poi guarda, che Tavecchio sia razzista o solo un idiota che non capisce cosa esce dalla sua bocca, mi interessa poco. Quando rappresenti un'istituzione, o ti candidi a farlo, non c'è differenza. Dici una cazzata, ti levi dai coglioni. Punto. E a prescindere da tutti gli altri innumerevoli motivi per i quali uno come Tavecchio non verrebbe preso sul serio nemmeno in Lituania.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Ma su questo non ci piove...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 27/7/2014, 15:59     +1   -1




E, per chiarire, non ho nulla contro la Lituania. Anzi, ci fossero più lituane e meno Tavecchi, sarebbe un mondo migliore. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/7/2014, 16:22     +1   -1




Io non penso Tavecchio sia razzista, io penso sia semplicemente un imbecille incompetente che i presidenti vogliono mettere li (tranne Agnelli) per i comodi loro.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 16:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Breve curriculum di Tavecchio:

Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ragazzi su una cosa non si discute: se una persona che si candida a una carica istituzionale fa una battuta razzista si deve dimettere punto e basta, i clippers hanno cambiato proprietà per quella che un italiano medio potrebbe definire "una frase infelice". Quindi io mi aspetto che Tavecchio lasci la corsa e che Albertini ci speculi in modo bbrutale su questa frase.

Poi se vogliamo parlare in generale di razzismo posso citarvi un coro su Sturridge che fa cosi:
"Daniel, Daniel Sturridge!
Daniel, Daniel Sturridge!
Buddy, you left City, Chelsea
Now you playing here,
Gonna win golden boot one day!
Got a powerful shot!
Big black c**k!"

Trad.: (Amico, hai lasciato il City, il Chelsea
Ora giochi qui,
Vincerai la Scarpa d'Oro un giorno!
Hai un tiro potente!
Un grande c***o nero!)

Coro fatto dai tifosi del Liverpoll per celebrare le grandi quali del giocatore, e qui la domanda parte spontanea: è razzismo? se succedeva in italia la curva per quante giornate restava chiusa?
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/7/2014, 12:25     +1   -1




Pure la FIFA ha sollecitato la FIGC a verificare le parole di Tavecchio e a riportare poi il tutto alla FIFA stessa.

Me la immagino già la lettera di risposta: "Tavecchio non è razzista, è solo un ragioniere un po' in là con gli anni che a volte non capisce cosa dice. Ma non è cattivo, eh!". :uhhh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/7/2014, 12:26     +1   -1




A quanto pare Opti Pobà non esiste era solo un nome lanciato a caso per fare l'esempio; cosa a mio avviso ancora più grave.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/7/2014, 12:30     +1   -1




^ Anche perché, se avesse citato una persona reale, una querela non gliela levava nessuno.

Comunque, per capire in che mani siamo. Zamparini: "L'attacco della FIFA a Tavecchio è vergognoso, andrebbe sciolta".
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 28/7/2014, 13:02     +1   -1




De Laurentiis: «Immutata la fiducia nei confronti di Tavecchio. Ci meravigliamo di una battuta infelice in un Paese dove la cafonaggine è la norma».
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 13:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (SwifferJF @ 28/7/2014, 13:26) 
A quanto pare Opti Pobà non esiste era solo un nome lanciato a caso per fare l'esempio; cosa a mio avviso ancora più grave.

Ah ma non l'avevi capito?? :haha: Io cercando su google volevo vedere se esisteva qualche omonimo :ghgh:

CITAZIONE (SwifferJF @ 28/7/2014, 14:02) 
De Laurentiis: «Immutata la fiducia nei confronti di Tavecchio. Ci meravigliamo di una battuta infelice in un Paese dove la cafonaggine è la norma».

Disse il bue all'asino..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/7/2014, 13:21     +1   -1




Dai, De Laurentiis che parla di cafonaggine? Cazzo, ma ci sarà mai un limite all'indecenza in 'sto paese? :uhhh:
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


questo paese va di male in peggio =((( è mai possibile che dobbiamo far passare una frase razzista come una cosa ordinaria???? quello non stava al bar con gli amici che possiamo dire "eh va beh, stava parlando con gli amici" ma stava facendo un discorso davanti ad una assemblea e alle telecamere. Ma poi dico io, perchè gli americani devono far sempre bella figura e noi dobbiamo passare come un paese di razzisti omofobi???? I Clippers hanno cambiato proprietà e questo non vuole lasciare la poltrona che ancora non è sua :uhhh:

Rispetto i della valle che non appoggiano più questo tizio (almeno cosi diceva oggi sportmediaset) :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/7/2014, 15:02     +1   -1




Pure l'UE ha criticato Tavecchio. Altri presidenti di A hanno dichiarato che non lo appoggiano più e stasera dovrebbe esserci una riunione a sorpresa della Lega.

Stai a vedere che Tavecchio ha fatto come Aznar nel 2004 (purtroppo, conoscendo il calcio italiota, ci credo molto poco, eh). :ghgh:
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


^ La Stupidità la paghi a caro prezzo se si segue una giusta logica, ma in Italia spesso si tende a premiarla, magari questa volta avranno un minimo di decenza da metterlo da parte.
 
Top
82 replies since 26/7/2014, 08:44   673 views
  Share