[ELEZIONI FIGC] Carlo Tavecchio è il nuovo Presidente federale eletto con il 63,33% dei voti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 27/7/2014, 15:35 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 26/7/2014, 13:42) 
A parte che il paragone tra "italiano-pizza" e "africano-banana" non sta in piedi. Il primo si basa su tradizioni culinarie ed il secondo sull'equiparazione tra un nero ed una scimmia. Dire che questo non è razzismo è assurdo.

Ma poi scusate, stiamo parlando di una figura istituzionale, non di un coglione intervistato per la strada. Sei una delle massime figure istituzionali del calcio italiano, ti appresti (purtroppo) a diventare la più importante, non te ne puoi uscire con un paragone tra i calciatori di colore e le scimmie.

Che poi questo sia l'ultimo problema relativo ad un ultrasettantenne pregiudicato con le mani in pasta da trent'anni, ok. Diciamo che è la ciliegina finale sulla gigantesca torta di merda che è stata preparata.

L'uomo discende dalla scimmia, anche quello bianco, giallo, mulatto ecc. ecc. non solo quello nero, non lo dico io, lo dice la scienza... quindi ripeto sto paragone banana = scimmia = razzismo è una grandissina puttanata, ripeto il razzismo è ben altro!!! Chi si offende per queste cose è solo un ipocrita e ci marcia sopra sul finto razzismo, ripeto ci dovremmo offendere anche noi per i luoghi comuni, tipo pizza, spaghetti, mandolino ed altre puttanate varie che ci dicono che significa che noi mangiamo e ci divertiamo solo, provate a mettere piede in Germania e vedete come vi chiamano... e mi dovrei offendere? Ma per favore... :uhhh:
 
Web Web  Top
82 replies since 26/7/2014, 08:44   680 views
  Share