[Topic unico] Juventus-Lucento 2-3., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juventus ha volutamente censurato i gol, lo hanno detto oggi a Sport Mediaset, mah...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/7/2014, 18:49     +1   -1




Che vuol dire "Volutamente Censurato"?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/7/2014, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/7/2014, 19:47) 
La Juventus ha volutamente censurato i gol, lo hanno detto oggi a Sport Mediaset, mah...

Meglio non sapere che obbrobrio hanno combinato lì dietro :ghgh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 26/7/2014, 19:49) 
Che vuol dire "Volutamente Censurato"?

Che la Juve ha messo a disposizione le immagini salienti della partita ma senza i 5 gol
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/7/2014, 19:03     +1   -1




Sul sito non ho trovato nulla però
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 26/7/2014, 19:28     +1   -1




Dai, non possono essere stati peggio dei gol che prendeva il milan di allegri :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/7/2014, 19:41     +1   -1




Cazzo però Allegri una partita migliore poteva fargliela fare..... quantomeno per l'immagine, cosi lo pigliano ancora di più per il culo ahahahhaha
Comunque cominciate a disperarvi gia da ora perchè le partenze di Allegri sono terribili! nahahahah
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 26/7/2014, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 26/7/2014, 20:41) 
Cazzo però Allegri una partita migliore poteva fargliela fare..... quantomeno per l'immagine, cosi lo pigliano ancora di più per il culo ahahahhaha
Comunque cominciate a disperarvi gia da ora perchè le partenze di Allegri sono terribili! nahahahah

Più che altro dobbiamo cominciare a preoccuparci di chi possano voler prendere, dovesse acciughina non arrivare al santo natale :uhuh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/7/2014, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 26/7/2014, 19:47) 
La Juventus ha volutamente censurato i gol, lo hanno detto oggi a Sport Mediaset, mah...

Tristezza a pacchi. Perde con la squadretta di turno, senza i nazionali, ma senza nemmanco le maglie ufficiali e i parastinchi, ci sta, censurare il tutto, no e fa veramente tristezza. :uhhh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 26/7/2014, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 26/7/2014, 21:16) 
senza nemmanco i parastinchi

l'ho notata pure io sta cosa...ma sono matti?!

io non me ne intendo e non so se si usano sempre o nelle partitelle d'allenamento si usa non metterli magari...ma cazzo, poi non lamentiamoci se ci scappano gli infortuni estivi :uhhh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 27/7/2014, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 26/7/2014, 20:44) 
Più che altro dobbiamo cominciare a preoccuparci di chi possano voler prendere, dovesse acciughina non arrivare al santo natale :uhuh:

non credo che in caso di un inizio schifoso di campionato verrebbe esonerato prima di Natale, penso che la dirigenza lo terrebbe fino a giugno per poi trovare (si spera) uno meglio...sempre ammesso che non inizi con 7\8 sconfitte ovviamente!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ragazzi questa partita è servita solo al Mister per vedere come si muovono i ragazzi e basta, gli avrà fatto cambiare una quindicina di moduli e avrà provato alcuni ragazzi in posizioni diverse dal solitoper vedere come rispondevano. Lamentarsi del 2-3 non serve a niente, dobbiamo aspettare la prima amichevole ufficiale per dare giudizi concreti.

Comunque non so in quanti ricordano i ritiri "Infernali" di Conte: ogni volta che ricominciava il campionato a gennaio i ragazzi sembravano zombie e mi ricordo un Juventus - Sampdoria dove abbiamo fatto una partita bruttissima, quindi perdere la prima di campionato non è il finimondo, il finimondo inizia quando perdiamo la seconda, la terza, ..... XDDDD
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 27/7/2014, 12:18     +1   -1




vabbè cmq ho visto un bello spunto in dribling di Coman..anche nel video che ho messo si vede....poi vabbè si mangia il giol... :ghgh: :ghgh:
 
Top
TLK
view post Posted on 27/7/2014, 12:51     +1   -1




Se non ricordo male perdemmo 4-2 con l'Ivrea l'anno dell'ultima finale di Champions, quindi il test è quello che è. Però, ripeto quello che ho scritto tempo fa: in questo momento, abbiamo bisogno di tutto tranne che di rivoluzionari. Altrimenti le prendiamo pure dai dilettanti
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/7/2014, 23:12     +1   -1




si ma avevamo un attacco titolare contro una difesa dilettantistica cavolo eheheh
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2014, 20:45     +1   -1




non era nemmeno una partita amichevole ...come la partita di fine allenamento titolari contro riserve ..solo che era riserve contro lucentu ...la vera e prima michevole sara' col cesena ...le prime indicazioni verrano fuori da li ...cmq non cambia che soceta' squadra staff tecnico sono nel caos assoluto ...questo ha portato antonio vrs andrea e le conseguenza si vedranno cammin facendo
 
Top
61 replies since 24/7/2014, 18:45   1027 views
  Share