TS - Mercato: Cosa manca alla Juve?
Poll choicesVotesStatistics
Un difensore7 [50.00%]
Un attaccante5 [35.71%]
Un centrocampista2 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

TS - Mercato: Cosa manca alla Juve?

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 16/8/2014, 10:58     +1   -1




manca sapere una volta per tutte che fara' vidal
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 16/8/2014, 14:44     +1   -1




La scadenza per poter trattare Vidal era ferragosto presumo a questo punto che "dovrebbe" restare. <Però ho la netta sensazione che questa maledetta storia ce la porteremo fino a fine mercato impedendoci così di poter fare altri acquisti. Se almeno si risolvesse ed il giocatore dicesse chiaramente quello che caxx vuole fare noi potremmo programmare almeno 3 acquisti, un difensore (Nastasic?Manolas?) centrocampista(Guarin?a me piacerebbe Khedira oramai in uscita dal Real) e un attaccante (Lavezzi, Hernandez).
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 16/8/2014, 15:33     +1   -1




Ho la netta sensazione che il Manchester non si fidi del ginocchio di Vidal. Marotta, per quello che ho avuto modo di leggere, aveva dato una scadenza al cileno. Nulla si è mosso, perciò non mi stupirei che rimanesse
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 16/8/2014, 15:53     +1   -1




per me mancano un difensore (voto) e un attaccante.
 
Top
_____________
view post Posted on 16/8/2014, 16:41     +1   -1




Beh dipende da che modulo vuol utilizzare. Comunque io dico Lavezzi e un difensore di buon livello.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 19:25     +1   -1




all'andazzo della prima in europa mi pare chiaro che mancano due esterni alti due ali capaci di saltare l'uomo crossare palloni decenti sulla testa llorente e che non difettano in zona goal ...manca velocita' e imprevidibilita' sulle fasce lo ripetero' fino alla nausea fino a quando sti due vuoti saranno riempiti e sono sicuro che se accadra' andremo lontano anche in europa
 
Top
20 replies since 23/7/2014, 08:50   222 views
  Share