[Topic unico] Cesena-Juventus 0-0., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Formicone @ 31/7/2014, 14:33) 
Io vorrei vedere un po' di cambiamenti nel modulo e nel modo di giocare.. se cerca di imitare Conte può solo fare peggio. Se cerca di portare le sue idee, potrebbe uscire qualcosa di buono.

:.quoto: di brutto. quando ho visto il 3-5-2 ho detto subito "questo non deve copiare Conte ma deve avere il coraggio di mettere in campo le sue idee"
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/7/2014, 14:44     +1   -1




^Beh, bisogna anche considerare la rosa che ha a disposizione, e questa gente è fatta per il 352, normale si parta da li. Comunque non mi soffermerei troppo sula forma scadente di alcuni, tipo Lorente, con quella struttura li normale sia impallato, semmai Giovinco che è uno scricciolo, che infatti corre e si muove ma fa comunque cagare.

Edited by Comelui Celletti - 31/7/2014, 21:52
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/7/2014, 16:11     +1   -1




Ci vorrà tempo.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 19:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,129
Reputazione:
+58

Status:


cmq i numeri gialli sono scandalosi
 
Top
ele_conte
view post Posted on 1/8/2014, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 31/7/2014, 14:48) 
ho detto subito "questo non deve copiare Conte ma deve avere il coraggio di mettere in campo le sue idee"

... e già questo ci dice in che mani siamo finiti... :uhhh: :unsure:
 
Top
TLK
view post Posted on 1/8/2014, 11:45     +1   +1   -1




Celletti ho finalmente capito il perché del tuo nick :ghgh:

Perdonatemi l'OT, ma per Lillo e Greg è sempre una giusta causa <3
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2014, 19:21     +1   -1




sono del parere che se allegri ha in mente altro gioco e modulo lo deve mettere in campo da subito altrimenti continuare sulla falsa riga di conte ..il 3-5-2 e' superato o fa comodo ?? allegri con la difesa a 3 o a 4 ...gli esterni bassi ora ci sono ..ligst a dx e evra' a sx ..e cmq alla prima uscita non ho visto nulla di diverso per ora ..pirlo comandava il gioco e pirlo comnada il gioco ...0 cross per le punte e seba fuori posizione o fuori dal gioco ..motta esterno alto piango o rido ?? non per carita' questa juve non deve avere nulla di quella che dovremo vedere in campo ..certo questa e' ancora conte dipendente ..allegri o ci sei o ti fai ..fuori i coglioni
 
Top
ele_conte
view post Posted on 2/8/2014, 13:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/8/2014, 20:21) 
sono del parere che se allegri ha in mente altro gioco e modulo lo deve mettere in campo da subito

Esatto!! Ogni allenatore ha le sue idee, Conte è arrivato 3 anni fa e ha applicato le sue idee, la sua mentalità, modulo, Allgeri dovrebbe fare lo stesso... ma come ribadirò sempre è un pappamolla scarso e per questo stà continuando, o vorrebbe continuare, sulla scia di Antonio... ma non è da professionista, da allenatore appunto con un proprio concetto di gioco in testa!!

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/8/2014, 20:21) 
..allegri o ci sei o ti fai ..fuori i coglioni

... è come chiederlo a un coniglietto appena nato... non è carismatico, non ha la stoffa di colui che deve imporre qualcosa... non mi piacerà maiii :bad:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2014, 15:52     +1   -1




ora gli manca solo un trequartista o qualcosa di simile con gli arrivi di romulo e evra' puo' sbizzarrirsi a giocare come meglio crede ...e in tutta franchezza il suo milan non era certo meglio dei giocatori che oggi ha in rosa per lo stesso modulo ..tiago silva ibra permettendo
 
Top
68 replies since 20/7/2014, 20:55   817 views
  Share