[UFFICIALE] Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus!

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 18/7/2014, 19:06 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/7/2014, 18:56) 
allegri e' un tecnico che si mette a disposizione della soceta' e della squadra ...cioe' datemi chi volete e io faccio il resto .....conte tutto l'opposto vuole essere parte integrante del mercato ...datemi questi e al resto penso io ...la differenza sta tutta qui ..

.ora mi verrebbe da dire conte ottimo a gestire quelli che dice lui ma se gli compri pinco pallino qualunque ...poi che combina ???

allegri piu' adattato al mercato socetario se la cava con quello che gli danno ...speriamo in bene ...ora arriveranno i giocatori sbandierati qualche mese fa che a conte non andavano agenio ..partendo da evra ..pereyra e nani ...stai a vedere se non finisce cosi ...

Ti vince semplicemente 3 scudetti, dominando, per giunta. E basta vedere chi è arrivato da quando siede su questa panchina per vedere...primo anno, voleva 2 ali e due interni che coprissero, è arrivato Pirlo, Vidal e di un'ala manco l'ombra. Non ha fatto una piega si è adatto alla rosa e ha vinto. Secondo anno, chiesto un paio di ali, sono arrivati Isla rotto e Asa un centrale. Non ha fatto una piega e ha dominato. Terzo anno chiesto ancora le ali sono arrivati Ogbonna Tevez e Llorente (che fa un po' a pugni con l'idea che Conte ha del calcio) non ha fatto una piega e ha fatto record di punti, Quarto anno, ha chieso (ancora) ali, non è venuto nessun, li ha maandati a cagare per direttissima.
 
Top
109 replies since 16/7/2014, 12:07   543 views
  Share