imparare dalle esperienze passate

« Older   Newer »
  Share  
cincta11
view post Posted on 17/7/2014, 09:34     +1   -1




un saluto a tutti gli juventini veri!
Sono juventino dalla età di 4 anni ora ne ho 49,lo sono sempre stato anche nei momenti più bui
(soprattutto nei momenti più bui ),una considerazione però mi sento di farla, la juventus ha sempre fatto politiche lungimiranti e parsimoniose negli acquisti dei giocatori.
Negli ultimi anni però ho ravvisato una preoccupante fuga di personaggi d'immenso patrimonio culturale e tecnico.
Nella campagna acquisti si dovrebbe comprendere l'allenatore,impariamo dal manchester united che ha tenuto Ferguson per secoli e quando se ne andato abbiamo visto come è finita.
La juventus ha perso per strada in modo sanguinoso alcune persone importanti ricordo 3 nomi: Del Piero ,Ancelotti, ora allenatore della più grande squadra di club del mondo,e Conte!i
Il rapporto qualità prezzo non dovrebbe essere l'unico dato sensibile su cui fare le scelte ,sono preoccupato per il rendimento che la juventus potrà avere quest'anno,da tifoso stagionato non leggo più da anni gli argomenti di calcio mercato che trattano l'ipotetico interessamento della juventus a giocatori affermati dal nome altisonante (anche se ci scrivono pagine su pagine) questi giocatori non sono quello che vuole la dirigenza juventina nessuna follia economica,queste cose lasciamole fare alle squadre antijuventine (Inter,Roma Napoli..) la juve può comprare solo veterani in ribasso economico che possono rendere bene per un paio di stagioni,oppure giovani dal futuro promettente sconosciuti al grande pubblico da fare esplodere negli anni ma la guida tecnica quella dovrebbe essere mantenuta negli anni per la continuità delle strategie lo stile juve sta cambiando ..in peggio ?
Non condivido le modalità dei tifosi che ieri a Vinovo hanno manifestato il loro dissenso nei confronti della scelta della nuova guida tecnica ma anche io da juventino vero volevo civilmente manifestare la mia disapprovazione al cambio della guida tecnica, poi ci saranno motivi riservati, comunque comincia a succedere spesso che i più grandi allenatori del mondo passano a Torino e poi se ne vanno..Comunque forza juve per sempre !
Gianluca Moroni Pesaro
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi! :.ciaao: :juventus:
 
Web Web  Top
view post Posted on 17/7/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
84,129
Reputazione:
+58

Status:


Welcome
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 14:55     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Benvenuto!
 
Top
3 replies since 17/7/2014, 09:34   34 views
  Share