[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2014, 10:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ricordatevi anche ai tempi del Arezzo nel 2007 cosa disse contro la Juventus... io non dimentico!
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 20/8/2014, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/8/2014, 11:40) 
Ricordatevi anche ai tempi del Arezzo nel 2007 cosa disse contro la Juventus... io non dimentico!

mi sa di essermele perse, cosa disse?
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 15:00     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 20/8/2014, 14:32) 
mi sa di essermele perse, cosa disse?

Conte: "La Juve? Rispetto i tifosi, non la squadra"
TREVISO, 10 giugno 2007 - L'Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l'Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione.
ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l'amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra". Ha dichiarato l'ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell'Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".
FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l'Arezzo alla retrocessione.
BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. "Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente - ha dichiarato l'a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un'immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano".
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/8/2014, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/8/2014, 11:40) 
Ricordatevi anche ai tempi del Arezzo nel 2007 cosa disse contro la Juventus... io non dimentico!

Ricordo benissimo :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/8/2014, 18:58     +1   +1   -1




ah vero, non avevo collegato! grazie zeb!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 12:09     +1   -1




resta il fatto che ora mezza italia e' contenta di avere conte come ct ..e l'altra mezza e' quella che per 3 anni lo ha osannato a salvatore della patria ..come cambiano le cose quando si guarda da due prospettive diverse ..incredibile e cmq la sostanza non cambia in tre anni ha fatto quello che nessun altro avrebbe fatto riportarci sul tetto d'italia e riacquisito il rispetto che meritiamo quando prima del suo arrivo con lo smile sul viso le prendevamo a destra e a manca ...sara' quello che sara' degustibus ma lui ha vinto altri hanno toppato miseramente ed erano piu' simpatici di lui ...se riavrete una nazionale coi coglioni o addiritura vincente lo dovrete ancora una volta a lui ..e state sicuri che sara' cosi

Edited by juvesteel 79 - 22/8/2014, 21:51
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/8/2014, 12:49     +1   -1




Oh hai tempi dell'Arezzo avrei detto e medesime cose. Cioè quella banda di scappati di casa mi manda in B per non giocare con lo Spezia e gli devo essere grato perché sono Juventino? Eh no! Massimo rispetto per i tifosi, che la squadra (inteso come grupo di giocatori e allenatori) che vadano pure a farsi fottere.

CITAZIONE (DesmondHume @ 19/8/2014, 23:25) 
A te forse no, ma a Conte di sicuro.

Divertente poi vedere che per te il rapporto è sempre unilaterale. "Lui ci ha ridato", "lui ha fatto"... Mai una volta che ci si ricordi che 'sta società prima è andata a prenderlo da una neopromossa,

poi gli ha dato la miglior rosa italiana per distacco

e poi l'ha difeso quando mezza Italia gli dava del ladro e voleva stroncargli la carriera. La stessa mezza Italia a cui oggi lecca il culo, da gran paraculo ingrato quale s'è dimostrato.

E per intenderci, a Conte non ho mai risparmiato critiche, nemmeno nei tempi migliori. Nemmeno quando, per attaccare Capello sul personale, tirò fuori indegnamente gli scudetti revocati.

E per me si chiude qua con questo tema. Discutere con le vedove di Conte è tempo perso. Come discutere di quell'uomo piccolo piccolo.


Spero tu stia scherzando. Gli ha dato in mano una banda di scappati di casa, nel 90% pure scarsi e lui l'ha resa una squadra vera. Una squadra che comunque a meno di suicidi della squadra allenata aimé dal nostro attuale tecnico, mai avrebbe vinto, checché quello scudetto fosse meritato.
Solo anno scorso aveva una rosa obiettivamente imbattibile in italia (al netto comunque di una panchina ridicola) ed infatti ha fatto record di punti ogni epoca, ma con tutto quello che possiamo dire sul Conte uomo, andarlo a beccare sull'aspetto tecnico, beh, ci vole coraggio...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/8/2014, 20:54     +1   -1




sfido qualsiasi altro allenatore che non abbia detto cose contro la juve nella sua carriera da avversario salvo poi difenderla a spada tratta quando ci ha messo sopra il culo ..cosi fanno giocatori cosi fanno allenatori ...cosi non fanno tifosi veri
 
Top
goebaa
view post Posted on 23/8/2014, 06:00     -1   +1   -1




Ragazzi che delusione che è stato questo opportunista arrogante. Alla fine ci è andata bene che ha accettato la nazionale, se fosse stato per lui, Sua Eccellenza, avrebbe accettato anche le milanesi.
Ma ci rendiamo conto? Deve tutto ai nostri colori,ti abbiamo lanciato ti abbiamo venerato difeso, tolto dalla merda, ci siamo azzerati per te..
Alla fine questo è il risultato, ha vinto otto scudetti il patriota. Come se gli scudetti della gente con le palle sotto, non come lui, non contano. Gli scudetti dei Boniperti, dei Sivori, dei Furino, Gentile, Bettega per Sua Eccellenza non contano niente. Ha sputato nel piatto dove ha mangiato e fottuto finora. Poi si permette di dire che ha un rapporto particolare con i tifosi? Si permette di parlare di juventinità. Ma vai al diavolo opportunista, noi non ti vogliamo, anzi, cerca di NON NOMINARCI MAI PIU' e se vuoi farlo un giorno PRIMA LAVATI LA BOCCA.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 24/8/2014, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/8/2014, 13:49) 
Spero tu stia scherzando. Gli ha dato in mano una banda di scappati di casa, nel 90% pure scarsi e lui l'ha resa una squadra vera. Una squadra che comunque a meno di suicidi della squadra allenata aimé dal nostro attuale tecnico, mai avrebbe vinto, checché quello scudetto fosse meritato.
Solo anno scorso aveva una rosa obiettivamente imbattibile in italia (al netto comunque di una panchina ridicola) ed infatti ha fatto record di punti ogni epoca, ma con tutto quello che possiamo dire sul Conte uomo, andarlo a beccare sull'aspetto tecnico, beh, ci vole coraggio...

Ritorno in 'sto thread giusto perché non si parla della Nazionale.

La mia posizione è nota. Il primo anno non aveva la miglior squadra, certo (anche se, ricordo, rispetto a dodici mesi prima aveva Barzagli, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal e Vucinic... Per metà la squadra di Delneri non c'era più), ed i suoi meriti non li ho mai negati. Ma nei due anni successivi ha avuto la miglior squadra in Italia. E per distacco. Sfido a dimostrare il contrario.

Che poi la mia mica era una critica al tecnico. Ho detto che la Nazionale ha preso il migliore disponibile, che devo dire di più? Se rileggi noterai che la mia era una risposta ad un post in cui si parlava di ingratitudine dei tifosi nei confronti di Conte (sì sì, hai letto bene, dei tifosi nei confronti di Conte!).
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 20:46     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 15/8/2014, 11:55)
:fyou: Conte ci ha strascoglionati che lui era il primo gobbo del mondo, che la dirigenza non esaudiva le sue richieste da tifoso rincretinito e adesso dovrei rispettarlo????

Io rispetto gente come Alessandro Del Piero detto il Pinturicchio che quando i prescritti ci hanno spedito in B (gli stessi che appoggiano Conte :uhhh: ) è rimasto alla Juventus perchè aveva l'anima bianconera.

Mentre questo soggetto si è comportato come un banbino viziato da quando è arrivato alla Juventus e noi siamo stati i primi deficienti che gli abbiamo fatto fare i suoi comodi. Il mio rispetto per questo soggetto è pari a quello che ho per "dentimarci" Moratti :bomb: :bomb:

Che ca..o scrivi ? secondo te Conte doveva fare come Del Piero ? e magari finire nello stesso modo, allontanato come un coglione qualsiasi da una dirigenza che dello stile Juventus non ha neanche una briciola ?


CITAZIONE (zebrone84 @ 15/8/2014, 13:34) 
Non riesco a capire la gente che dice che i veri juventini tifano e sostengono Conte altrimenti non sono degni di tifare Juventus, non riesco a capire gente che va contro la propria società, squadra e maglia pur di difendere Conte, non riesco a capire gente che dice che si è occasionali perchè si va contro Conte e non lo si difende, non riesco a capire gente che dice che si deve tifare Conte magari anche di più della stessa Juventus, le stesse "vedove" poi lo hanno fatto pure con Del Piero, ma fatemi capire una cosa ma la Juventus è Conte e Del Piero e poi basta? A me sembra che proprio il vostro comportamento sia quello degli occasionali e degli pseudo juventini, ma quando cazzo lo volete capire che gli allenatori, giocatori e dirigenti vanno e la JUVENTUS RESTA PER SEMPRE??? Io tifo Juventus, non tifo ne giocatori, ne allenatori e ne dirigenti, tifo solo quella cazzo di maglia bianconera, poi chi se ne andato lo ringrazio per quello che ci ha dato, punto, finisce lì, non mi metto a piangere come un bimbo di 5 anni e fare i capricci come un bimbominchia oppure ancora peggio ad andare contro LA MIA DIRIGENZA, I MIEI GIOCATORI, IL MIO NUOVO ALLENATORE, LA MIA MAGLIA BIANCONERA, LA MIA JUVENTUS, voi siete solo degli occasionali, pseudo tifosi e non meritate di tifare Juventus!!!!! ‪#‎PseudoJuventinoIlPeggiorAntiJuventino‬

Tifare la Juventus sempre e comunque è una cosa, odiare e insultare chi ci ha fatto fare la storia è "smettere di tifare juve" .

Conte ha lasciato la juve, voi vi state comportando come che avesse insultato la societa, i tifosi e tutto il mondo Juve

... la verità è che siete solo incazzati, perche sapete che senza di lui sarà molto difficile vincere ancora.

... Hai scritto:
CITAZIONE
Io tifo Juventus, non tifo ne giocatori, ne allenatori e ne dirigenti, tifo solo quella cazzo di maglia bianconera, poi chi se ne andato lo ringrazio per quello che ci ha dato, punto, finisce lì, non mi metto a piangere come un bimbo di 5 anni e fare i capricci come un bimbominchia oppure ancora peggio ad andare contro LA MIA DIRIGENZA, I MIEI GIOCATORI, IL MIO NUOVO ALLENATORE, LA MIA MAGLIA BIANCONERA, LA MIA JUVENTUS, voi siete solo degli occasionali, pseudo tifosi e non meritate di tifare Juventus!!!!! ‪

Quindi cosa tifi esattamente ?
ti esaltavi quando Del Piero segnava o quando la maglia si bagnava di sudore ?
ti disperi quando Buffon prende una rete o quando tuffandosi strappa la maglia?

La Juve non è solo la maglia, puoi scrivere tutte le favole che vuoi, ma sai bene che sono state le punizioni di Pirlo, le parate di Buffon, gli inserimenti di Vidal e l'intelligenza tattica di Conte ad esaltarti in questi ultimi 3 anni.

Conte se ne andato, ma la dirigenza non ha comunicato nessuna scorrettezza da parte sua ... il tuo odio e quello di tanti altri che ho letto, è causato solo dall'innamoramento che avevate per lui

... vi sentite traditi solo perche volevate che restasse e non sapete ancora il perche non c'è più.

 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/8/2014, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 25/8/2014, 21:46) 
CITAZIONE (23Dvalin @ 15/8/2014, 11:55)
:fyou: Conte ci ha strascoglionati che lui era il primo gobbo del mondo, che la dirigenza non esaudiva le sue richieste da tifoso rincretinito e adesso dovrei rispettarlo????

Io rispetto gente come Alessandro Del Piero detto il Pinturicchio che quando i prescritti ci hanno spedito in B (gli stessi che appoggiano Conte :uhhh: ) è rimasto alla Juventus perchè aveva l'anima bianconera.

Mentre questo soggetto si è comportato come un banbino viziato da quando è arrivato alla Juventus e noi siamo stati i primi deficienti che gli abbiamo fatto fare i suoi comodi. Il mio rispetto per questo soggetto è pari a quello che ho per "dentimarci" Moratti :bomb: :bomb:

Che ca..o scrivi ? secondo te Conte doveva fare come Del Piero ? e magari finire nello stesso modo, allontanato come un coglione qualsiasi da una dirigenza che dello stile Juventus non ha neanche una briciola ?




CITAZIONE (zebrone84 @ 15/8/2014, 13:34) 
Non riesco a capire la gente che dice che i veri juventini tifano e sostengono Conte altrimenti non sono degni di tifare Juventus, non riesco a capire gente che va contro la propria società, squadra e maglia pur di difendere Conte, non riesco a capire gente che dice che si è occasionali perchè si va contro Conte e non lo si difende, non riesco a capire gente che dice che si deve tifare Conte magari anche di più della stessa Juventus, le stesse "vedove" poi lo hanno fatto pure con Del Piero, ma fatemi capire una cosa ma la Juventus è Conte e Del Piero e poi basta? A me sembra che proprio il vostro comportamento sia quello degli occasionali e degli pseudo juventini, ma quando cazzo lo volete capire che gli allenatori, giocatori e dirigenti vanno e la JUVENTUS RESTA PER SEMPRE??? Io tifo Juventus, non tifo ne giocatori, ne allenatori e ne dirigenti, tifo solo quella cazzo di maglia bianconera, poi chi se ne andato lo ringrazio per quello che ci ha dato, punto, finisce lì, non mi metto a piangere come un bimbo di 5 anni e fare i capricci come un bimbominchia oppure ancora peggio ad andare contro LA MIA DIRIGENZA, I MIEI GIOCATORI, IL MIO NUOVO ALLENATORE, LA MIA MAGLIA BIANCONERA, LA MIA JUVENTUS, voi siete solo degli occasionali, pseudo tifosi e non meritate di tifare Juventus!!!!! ‪#‎PseudoJuventinoIlPeggiorAntiJuventino‬

Tifare la Juventus sempre e comunque è una cosa, odiare e insultare chi ci ha fatto fare la storia è "smettere di tifare juve" .

Conte ha lasciato la juve, voi vi state comportando come che avesse insultato la societa, i tifosi e tutto il mondo Juve

... la verità è che siete solo incazzati, perche sapete che senza di lui sarà molto difficile vincere ancora.

... Hai scritto:
CITAZIONE
Io tifo Juventus, non tifo ne giocatori, ne allenatori e ne dirigenti, tifo solo quella cazzo di maglia bianconera, poi chi se ne andato lo ringrazio per quello che ci ha dato, punto, finisce lì, non mi metto a piangere come un bimbo di 5 anni e fare i capricci come un bimbominchia oppure ancora peggio ad andare contro LA MIA DIRIGENZA, I MIEI GIOCATORI, IL MIO NUOVO ALLENATORE, LA MIA MAGLIA BIANCONERA, LA MIA JUVENTUS, voi siete solo degli occasionali, pseudo tifosi e non meritate di tifare Juventus!!!!! ‪

Quindi cosa tifi esattamente ?
ti esaltavi quando Del Piero segnava o quando la maglia si bagnava di sudore ?
ti disperi quando Buffon prende una rete o quando tuffandosi strappa la maglia?

La Juve non è solo la maglia, puoi scrivere tutte le favole che vuoi, ma sai bene che sono state le punizioni di Pirlo, le parate di Buffon, gli inserimenti di Vidal e l'intelligenza tattica di Conte ad esaltarti in questi ultimi 3 anni.

Conte se ne andato, ma la dirigenza non ha comunicato nessuna scorrettezza da parte sua ... il tuo odio e quello di tanti altri che ho letto, è causato solo dall'innamoramento che avevate per lui

... vi sentite traditi solo perche volevate che restasse e non sapete ancora il perche non c'è più.


A parte che condivido quasi tutto il discorso, per il grassettato mi rammarico solo di poter dare solo un +1. :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE
nadim-temporaneo

Io rispetto ed ammiro tutti gli ex giocatori/allenatori della Juventus, chi ci ha tradito in quel modo non merita il mio rispetto.

Edited by zebrone84 - 25/8/2014, 22:08
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/8/2014, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 24/8/2014, 16:22) 
Ritorno in 'sto thread giusto perché non si parla della Nazionale.

La mia posizione è nota. Il primo anno non aveva la miglior squadra, certo (anche se, ricordo, rispetto a dodici mesi prima aveva Barzagli, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal e Vucinic... Per metà la squadra di Delneri non c'era più), ed i suoi meriti non li ho mai negati. Ma nei due anni successivi ha avuto la miglior squadra in Italia. E per distacco. Sfido a dimostrare il contrario.

Che poi la mia mica era una critica al tecnico. Ho detto che la Nazionale ha preso il migliore disponibile, che devo dire di più? Se rileggi noterai che la mia era una risposta ad un post in cui si parlava di ingratitudine dei tifosi nei confronti di Conte (sì sì, hai letto bene, dei tifosi nei confronti di Conte!).

A parte che Barzagli c-era anche l-anno prima, il secondo di Conte io sto squadone fatico a vederlo. Eravamo forti come l'anno prima da centrocampo e parzialmente dato il modulo anche in difesa. L'attacco faceva cagare, esattamente come il primo di Conte. Anno scorso invece nulla da dire, con quella squadra lì era impossibile cannare in Italia.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2014, 09:39     +1   -1




se qualcuno non vede l'immenso lavoro che ha fatto conte quando arrivo' dopo le due annate disastrose di due settimi posti allora non vede un palmo dal suo naso ..la prima squadra di conte non ha certo sostituito i fallimenti con dei top player ..ha costruito prima di tutto una mentalita' vincente ridando a piu' di qualche giocatore motivazione e fiducia in se stesso .ha costruito un gioco fluido e veloce votato all'attacco ma nello stesso tempo ha costruito una difesa granitica con gli stessi o quasi interpreti di due anni prima..ha capito che la sua idea di calcio non era fattibile il suo 4-2-4 con questi uomini ..ha rivoluzionato il suo modo di fare calcio sperimentando un 3-5-2 che nessuna juve mai prima aveva provato e da li ha costruito a suon di prestazioni uno squadrone che ha seminato dietro a se squadre di ogni genere ..un milan a detta di tutti strafavorito con i silva e gli ibra che noi non avevamo di certo in campo ...conte e' stato il fautore di 3 anni vincenti che ci ha ridato onore dignita' e rispetto verso i nostri avversari ...e questo gli va e gli andra' riconosciuto in eterno qualsiasi decisione prenda in futuro ...
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share