[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 11:51     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 25/8/2014, 22:04) 
Io rispetto ed ammiro tutti gli ex giocatori/allenatori della Juventus, chi ci ha tradito in quel modo non merita il mio rispetto.

Ma tradito dove ? e come sopratutto ?

Io mi ricordo le interviste fatte a caldo da Conte, e tengo conto solo di quelle per farmi un mio pensiero, ormai sento tanta gente che parla e sparla sulla base delle ultime interviste fatte e studiate in anticipo a tavolino , dove sicuramente non fanno scappare i veri sentimenti e le vere motivazioni ... se guardate l'intervista della rescissione, Conte parla come se avesse un copione in mano e l'espressione del viso sembra quello di chi legge il testo sotto la minaccia di un boia

Se vedo le interviste a sangue caldo, l'impressione è che se ne sarebbe andato già da gennaio (dopo gli sviluppi dello scambio tra Vucinic e Guarin), anche se anche a luglio dello scorso anno aveva fatto capire che si sentiva sottovalutato, poi c'è chi dice questo lo voleva lui, l'altro pure ecc... .... ma ne siete certi ? uno che è scontento della campagna acquisti per 3 anni di fila ? e che oltretutto non fa giocare proprio quei giocatori che si dice siano stati scelti da lui ?

Non so come ragioniate voi, ma io cerco di farmi un'idea dalle cose che vedo più che da quelle che mi raccontano, per ora, io non ho visto nessun tradimento.

La storia poi degli scudetti vinti, in cui lui conta solo i sui 8 ... che pretendevate che scatenasse la polemica ? ha fatto l'unica cosa che poteva fare con una domanda fatta ad hoc per crearne una, l'ha aggirata
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Da su, io mi chiedo con quale coraggio si difenda ancora quella persona, per favore, basta! Scontento del mercato? Peluso, Padoin, Isla, Elia, Giovinco ed Ogbonna (e sicuro dimentico qualcun'altro) chi li ha voluti, io? Per favore smettiamola!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/8/2014, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/8/2014, 22:06) 
A parte che Barzagli c-era anche l-anno prima, il secondo di Conte io sto squadone fatico a vederlo. Eravamo forti come l'anno prima da centrocampo e parzialmente dato il modulo anche in difesa. L'attacco faceva cagare, esattamente come il primo di Conte. Anno scorso invece nulla da dire, con quella squadra lì era impossibile cannare in Italia.

Oh, intendiamoci, io parlo di campionato italiano. E, tolto il primo anno, vorrei capire quale rosa fosse anche solo lontanamente al nostro livello negli ultimi due anni.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,954
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Dico la mia: non mi è piaciuto il gesto del Conte, ma rispetto ad altri allenatori che , una volta che se ne sono andati dalla Juve (Ranieri e forse Ferrara), non ha ancora parlato male della Juve , anche perché ha vinto dal primo anno fino all'ultimo in Italia e non in Europa. Ma non mi piace vederlo gironzolare per i ritiri di Fiorentina, Roma, Milan ed Inter.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2014, 12:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Shogoki01 @ 28/8/2014, 13:18) 
Dico la mia: non mi è piaciuto il gesto del Conte, ma rispetto ad altri allenatori che , una volta che se ne sono andati dalla Juve (Ranieri e forse Ferrara), non ha ancora parlato male della Juve , anche perché ha vinto dal primo anno fino all'ultimo in Italia e non in Europa. Ma non mi piace vederlo gironzolare per i ritiri di Fiorentina, Roma, Milan ed Inter.

Ranieri e Ferrara hanno parlato male della Juventus? Mi sono perso qualcosa? Conte non ha parlato male della Juventus (e ci mancherebbe pure) ma ci è andato vicino con la storia degli scudetti...
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 12:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,954
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


A me non piace vedere allenatori che parteggiano per la squadra che allenano. Puoddarsi che sia naturale in quanto devono cementare il gruppo, non ho visto bene , come juventino , il passaggio alla Roma e poi all'Inter di Ranieri. In occasione degli scontri contro la Juventus avrà parlato con certi toni che non avevo gradito.

Ferrara è stato giocatore del Napoli, e forse il suo riavvicinamento a questa società non mi è piaciuto. Penso da tifoso che o un calciatore sta con la Juve o sta contro.Stesso discorso per gli allenatori. Andare alla Juve per calciatori e tecnici è toccare l'apice della carriera, infatti dopo puoi fare solo il Commissario Tecnico perché coma sappiamo, la Juve è la squadra che in Italia ha vinto di più .
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Nightdriver
view post Posted on 28/8/2014, 15:29     +1   +1   -1




Pensare che avesse aspettato natale, sarebbe andato ad allenare il man united... fessacchiotto antonietto nostro :uhuh:
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8615 views
  Share