[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/7/2014, 19:49     +1   -1




@Celle. Gli ultimi tre campionati si scontrano con la tua dichiarazione.
Poi come ho già detto l'operazione alla Zidane la può fare quando vuole con Pogba.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 25/7/2014, 20:00     +1   +1   -1




10502126_10204486588635404_4388866142648566180_n

E poi ti arrivano 10 maglie a casa, di 1 con dedica al tuo Club, firmate dopo l'addio alla squadra e con un FORZA JUVE!!! così; in cuor tuo sai che non puoi mai dimenticare una persona che per 3 anni ti ha fatto godere come un matto.
Antoniuccio mio Gobbo vero. :emozione:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/7/2014, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/7/2014, 19:47) 
Eh sì, pure Moggi ne ha fatte di cazzate...però prima di metterli nella solita frase, Marmitta mi porti i trofei che ci a portato lucky Luciano, e mi faccia capolavori di operazioni alla Zidane, e poi ne riparliamo... :bah:
Comunque a scanzo di equivoci, Marotta buon dirigente, da squadra di metà classifica, e nulla più.

Cioè dai su non puoi paragonare il periodo storico di Moggi con quello di Marotta di adesso, bah, io ricordo ancora come Conte volesse Inler e Marotta gli prese Vidal che non partiva nemmeno come titolare.....ricordo ancora il crack di Pogba (oh Conte per come è esperto di giocatore non sapeva manco chi era Pogba ci scommetto).....Barzagli a 500.000 euro lo dimentichi? Bonucci rivelatosi poi con un allenatore decente un buonissimo centrale? Gente come Asamoah nel giro Juve gia da prima di Conte? Tevez (chi credeva in questo spacca spogliatoio?) Llorente a parametro zero? (giocatore che Conte non si sognava mai di utilizzare nel suo modulo di giocatori veloci. Cioè penso che i fatti dicano che Marotta non è un buon DG ma un ottimo DG. E lo premiano i fatti e i risultati. Uno poi che rifila a 9 milioni Matri al Milan approfittando della sua difficoltà societaria è un figlio di buona donna!..... 8 milioni per una pippa colossale come Giaccherini (dite quello che volete ma per me è sempre stato tale anche da noi).
Marotta deve comprare e vendere con 200 milioni di debiti sul groppone eh!
Lo dimentichi questo?
200 milioni!
Moggi ricordo bene come spacciava fenomeni degli autentici bidoni ....... quanto mi faceva incazzare, minusvalenza che la Juve ha pagato ..... quantomeno Marotta parla poco e lavora sodo. Quel panzone di Moggi sapeva solo fare talk show come fa adesso.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/7/2014, 20:20     +1   -1




[QUOTE=ecoicam1,25/7/2014, 20:49 ?t=56578043&st=495#entry397739544]
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/7/2014, 19:47) 
Eh sì, pure Moggi ne ha fatte di cazzate...però prima di metterli nella solita frase, Marmitta mi porti i trofei che ci a portato lucky Luciano, e mi faccia capolavori di operazioni alla Zidane, e poi ne riparliamo... :bah:
Comunque a scanzo di equivoci, Marotta buon dirigente, da squadra di metà classifica, e nulla più.
[/QUerano altri tempi 10 /15 anni fa avevamo Noi il controllo del mercato pagando soldi fior di milioni , è facile fare mercato con i soldi, Marotta lo fa anche senza..

No. non p così. La Famiglia non cacciava un €, il mercato era per lo più autofinanziato. Questo per dire che a saper fare...

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/7/2014, 20:49) 
@Celle. Gli ultimi tre campionati si scontrano con la tua dichiarazione.
Poi come ho già detto l'operazione alla Zidane la può fare quando vuole con Pogba.

Ringraziasse Conte per quei 3 scudetti, che da solo è arrivato 7mo...su Pogba..beh c'è da vedere se gli riesce venderlo a 75 milioni o gli trema la mano di fronte a quella cifra, e poi c'è sempre da vedere se con quei soldi mi porta gente del calibro di Nedved huram e Buffon o andrà a strapagare il solito buon giocatore dall'Udinese...

CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/7/2014, 21:10) 
Cioè dai su non puoi paragonare il periodo storico di Moggi con quello di Marotta di adesso, bah, io ricordo ancora come Conte volesse Inler e Marotta gli prese Vidal che non partiva nemmeno come titolare.....ricordo ancora il crack di Pogba (oh Conte per come è esperto di giocatore non sapeva manco chi era Pogba ci scommetto).....Barzagli a 500.000 euro lo dimentichi? Bonucci rivelatosi poi con un allenatore decente un buonissimo centrale? Gente come Asamoah nel giro Juve gia da prima di Conte? Tevez (chi credeva in questo spacca spogliatoio?) Llorente a parametro zero? (giocatore che Conte non si sognava mai di utilizzare nel suo modulo di giocatori veloci. Cioè penso che i fatti dicano che Marotta non è un buon DG ma un ottimo DG. E lo premiano i fatti e i risultati. Uno poi che rifila a 9 milioni Matri al Milan approfittando della sua difficoltà societaria è un figlio di buona donna!..... 8 milioni per una pippa colossale come Giaccherini (dite quello che volete ma per me è sempre stato tale anche da noi).
Marotta deve comprare e vendere con 200 milioni di debiti sul groppone eh!
Lo dimentichi questo?
200 milioni!
Moggi ricordo bene come spacciava fenomeni degli autentici bidoni ....... quanto mi faceva incazzare, minusvalenza che la Juve ha pagato ..... quantomeno Marotta parla poco e lavora sodo. Quel panzone di Moggi sapeva solo fare talk show come fa adesso.

Bonucci è una sega, con o senza Conte. Se siamo usciti dall'Europa, prima CL poi EL la colpa è per lo più sua. 15 milioni e passa...bene ma non benissimo dire...Llorente, ok ottimo giocatore, ma se hai un mster con una certa concezione del gioco che prevede punte agili e veloci, non lo pigli perché come dire a chi manda la gente in campo, non conti un cazzo e le tue idee meno che te. Anche qui, bene ma non benissimo...
Asamoah per me riamane un buion giocatore e nulla più che ha resto ben al di la del suo potenziale, si vedrà ora che avremo un allenatore che è una sega che saprà combinare.
Ps: Moggi è quello che s'è reso conto dopo aver vinto una CL che il grupo era vecchio e aveva dato tutto e l'ha rivoltato come un calzino, risultato? Dominio incontrastato.
Marmitta è quello che ad un gruppo logoro e vecchio dopo 3 anni i cura Conte, ha sommato altri vecchi. Trova le differenze...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/7/2014, 20:30     +1   -1




Mai comprare giocatori per sfizio di un allenatore. Marmotta fa benissimo a comprare giocatori senza dare troppo ascolto ad un allenatore.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 25/7/2014, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/7/2014, 21:30) 
Mai comprare giocatori per sfizio di un allenatore. Marmotta fa benissimo a comprare giocatori senza dare troppo ascolto ad un allenatore.

Si sa che è uno dall'occhio lungo...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/7/2014, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 25/7/2014, 21:30) 
Mai comprare giocatori per sfizio di un allenatore. Marmotta fa benissimo a comprare giocatori senza dare troppo ascolto ad un allenatore.

Massì, autogestione proprio!
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/7/2014, 20:52     +1   -1




da come parli sembra che pensi che hai una squadra di Pippe!!!!!!!!!e che cavolo....Llorentebene non benissimo , asamoah da vedere con nuovo allenatore, bonucci è una sega, boh , questi sono i giocatori che ti hann fatto vincere, e che sono stati presi da Marotta...se vuoi qualcuno di piu forte di bonucci in difesa vai a prendere hummels , ma vedi quanto lo devi pagare....se vuoi un ts migliore di asa prendi marcelo o chi per lui, se vuoi una punta numero 9 anche agile prendi higuain , Benzema o chi per lui...ma se fai queste operazioni non sei la Juventus , ma sei una squadra comandata da uno sceicco arabo...non abbiamo la moneta!!!questi sono i giocatori che ci possiamo permettere. se vuoi fare operazione zidane devi vendere pogba , ma se lo vendi ti lamenti , se non lo vendi ti lamenti che compriamo vecchi...ma Marotta fa il lavoro con il budget che gli viene prefissato....non gli puoi dire NULLA.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/7/2014, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/7/2014, 21:48) 
Massì, autogestione proprio!

Autogestione di chè Savè ma che dici :sefz: Semmai tutto il contrario, una gestione sensata. Come si può costruire una squadra secondo le "esigenze" di un allenatore che potrebbe lasciare in un momento ad un altro (ti dice qualcosa?). La dirigenza mette a disposizione dell'allenatore una rosa competitiva (vuoi dire il contrario?) e l'allenatore la ALLENA. Punto. Questa è gestione societaria. Questo è usare il cervello.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/7/2014, 20:24     +1   -1




^Non fa una piega, ma diocristo prendi un allenatore il cui credo tattico è basato sulle ali e non gliene prendi manco una, le scelte sono: O sei scemo, o gli remi contro, o non capisci un cazzo. O non si scappa eh...

CITAZIONE (ecoicam1 @ 25/7/2014, 21:52) 
da come parli sembra che pensi che hai una squadra di Pippe!!!!!!!!!e che cavolo....Llorentebene non benissimo , asamoah da vedere con nuovo allenatore, bonucci è una sega, boh , questi sono i giocatori che ti hann fatto vincere, e che sono stati presi da Marotta...se vuoi qualcuno di piu forte di bonucci in difesa vai a prendere hummels , ma vedi quanto lo devi pagare....se vuoi un ts migliore di asa prendi marcelo o chi per lui, se vuoi una punta numero 9 anche agile prendi higuain , Benzema o chi per lui...ma se fai queste operazioni non sei la Juventus , ma sei una squadra comandata da uno sceicco arabo...non abbiamo la moneta!!!questi sono i giocatori che ci possiamo permettere. se vuoi fare operazione zidane devi vendere pogba , ma se lo vendi ti lamenti , se non lo vendi ti lamenti che compriamo vecchi...ma Marotta fa il lavoro con il budget che gli viene prefissato....non gli puoi dire NULLA.

Si effettivamente la nostra rosa non mi pare nulla di straordinario tolti 4-5 giocatori massimo.
Non c'è bisogno di seguire i nomi per forza, ma prendere gente che viene da buone annate o in procinto di sbocciare. e sostituici le cariatidi che abbiamo ancora in rosa.
Sulla vendita di Pogba e ci metto anche Vidal, assolutamente d'accordo se ci permettono di incassare cifre scandalose e ci permettono di rifare la squadra con Campioni o futuri Campioni. Il fatto è che sono più che sicuro che il Marmitta, con una caterva di soldi, invece di prenderne 3 ottimi che ti cambiano la squadra, te ne prende 10 buoni che non ti cambiano un cazzo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 13:16     +1   +1   -1




Ehm... dov'eravamo rimasti? Conte al PSG? Conte ricoperto d'oro e di top player? Che dite, aspettiamo l'ufficialità dell'accordo tra Conte e Tavecchio (!) per commentare 'sto scempio?

PS: Gliel'hanno spiegato che Sanchez e Cuadrado la Nazionale non può comprarli, sì?

PPS: Se va come ormai sembra certo che vada, il prossimo che mi parla di Conte orgoglioso e guerriero gli rido in faccia.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 14/8/2014, 14:16) 
Ehm... dov'eravamo rimasti? Conte al PSG? Conte ricoperto d'oro e di top player? Che dite, aspettiamo l'ufficialità dell'accordo tra Conte e Tavecchio (!) per commentare 'sto scempio?

PS: Gliel'hanno spiegato che Sanchez e Cuadrado la Nazionale non può comprarli, sì?

PPS: Se va come ormai sembra certo che vada, il prossimo che mi parla di Conte orgoglioso e guerriero gli rido in faccia.

:.quoto:
Comunque sembra che sarà ricoperto d'oro lo stesso, si parla di 5 milioni spremendo gli sponsor :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 13:21     +1   -1




^ Ho letto di uno stipendio simile a quello che aveva qua. Certo, nulla in confronto a quello che il PSG gli avrebbe dato. PSG che, a leggere qualcuno, era pronto a mandare via a calci Blanc per prendere Conte...

Che poi la questione economica è l'ultima che mi interessa. Anzi, ormai mi interessa poco o nulla di Conte in assoluto.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Che schifo, veramente... :uhhh: altro che Vidal, lo stress ed altre cazzate...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 13:49     +1   -1




lui sara' il nuovo ct di un'italia che lo ha screditato e preso a pesci in faccia fino a ieri ..intendo la federazione ..certo che tavecchio e' un bel paraculo in questo senso ..non poteva fare scelta migliore in cui tutti vanno dalla stessa parte ..tavecchio o meno il ct azzurro sarebbe cmq stato conte ..buon per lui che se le giocata bene ..e credo che ogni calciatore italiano sia contento della scelta ...
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8615 views
  Share