[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2014, 09:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/7/2014, 09:57) 
Capiamoci, per me a livello professionale (conoscenza tattica e tutto) è un top player mondiale. Però questa cosa del "sono il primo tifoso della Juve" e il fatto che fosse un simbolo ha messo le fette di prosciutto spesse davanti agli occhi di tanti tifosi. Conte ha deciso di lasciare per i suoi motivi? Non capisco per quale motivo bisogna dire "la società la pagherà" oppure "tu meriti di più, ci rivedremo un giorno". Io gli ho voluto e gli voglio un bene dell'anima, ma non ci dobbiamo rivedere proprio per un cazzo. Ha lasciato la nave quando c'erano tutti i presupposti per far bene in Europa e per migliorare ulteriormente in Italia. E i tifosi, invece di piangersi addosso, dovrebbero capire che stanno sprecando un sacco di tempo.

Condivido in pieno :.ok.: Conte potrà anche essere il migliorer allenatore italiano o mondiale, ma lasciando adesso a dimostrato che gli piace vincere solamente con messi, neymar e suarez nella stessa squadra. Lui si dovrebbe ricorda che i campioni non vanno comprati ma vanno o cercati o creati, si dovrebbe ricordare che quando la Juve l'ho ha comprato giocava nel Lecce e non nel Barça onel Real Madrid. Questa sua fissa di comprare solo gente da sopra i 40 milioni oppure me ne vado non la capisco; avrà anche detto che non puoi mangiare con 10€ in un ristorante da 100€, ma se sei bravo ti apri un ristorante e fai pagare gli altri 1000€
 
Contacts Contacts  Top
TLK
view post Posted on 17/7/2014, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 17/7/2014, 10:35) 
avrà anche detto che non puoi mangiare con 10€ in un ristorante da 100€, ma se sei bravo ti apri un ristorante e fai pagare gli altri 1000€

Quindi Conte è un allenatore normale?
Dimmi te se è normale vincere 3 scudetti e 2 supercoppe con Bonucci titolare, cioè giocare 10 vs 12 tutto l'anno...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 17/7/2014, 12:41) 
Quindi Conte è un allenatore normale?
Dimmi te se è normale vincere 3 scudetti e 2 supercoppe con Bonucci titolare, cioè giocare 10 vs 12 tutto l'anno...

Non è un allenatore normale ed è stato determinante per tutte le nostre vittorie, ma che vogliamo fare? Piangersi addosso per ancora quanto?
Senza considerare che sta situazione l'ha creata lui.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 12:10     +5   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Secondo me questa cosa delle dimissioni di Conte era già tutta decisa da tempo, si è solo aspettato la fine della campagna abbonamenti per renderla ufficiale, ed infatti proprio ieri è arrivato il sold out, e vi spiego tutti i perché. Punto 1, si è scelto stranamente di non fare il ritiro a Chatillon solo ad inizio giugno, il ritiro in queste località di montagna si è sempre fatto, anche nel 2006 quando la Juventus è andata in serie B e dove i nazionali reduci dal Mondiale non sono neppure andati al ritiro visto la vittoria del Mondiale, immaginate un po se questa bomba di Conte scoppiava a Chatillon che danno d'immagine ed economico per questa località, sarebbe stato il caos più totale di organizzazione e non solo! Punto 2, come mai il ritiro a Vinovo è stato completamente chiuso al pubblico? Forse per evitare le contestazioni dei tifosi? Punto 3, come mai nei primi 15 giorni del ritiro non sono state programmate amichevoli? Di solito dopo 6-7 giorni di ritiro si faceva la prima amichevole. Forse perché era inutile visto l'ambientamento del nuovo tecnico con la squadra ed anche per le contestazioni? Punto 4, come mai la Juventus non ha fatto nessuna opposizione contro il Napoli per lo spostamento della Super Coppa Italiana a dicembre? Eppure le scorse due edizioni la Juventus ha fatto una guerra assoluta sulla sede, sul giorno, sul orario e sul compenso. Forse sempre per far ambientare il nuovo tecnico con la squadra e dargli più tempo? Punto 5, come mai nella prima conferenza stampa della stagione ha parlato Llorente e non Conte? Punto 6, ma avete visto le prime foto di Conte al primo giorno di ritiro che faccia aveva? Un amico qui su Facebook aveva postato una delle tante foto e ha scritto: "Il Mister ha una faccia strana e scontenta...", non mi ricordo chi la postata ma ci avevi visto molto bene. Punto 7, il video di Conte e la lettera di Andrea Agnelli mi pare logico che erano già pronti da alcuni giorni, impossibile prepararli in un caos del genere ed in pochissimo tempo. Ora, sia chiaro, questi sono solo miei pensieri, e non la verità assoluta, ma spesso a pensar male, ci si azzecca, riflettete...
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/7/2014, 13:10) 
Secondo me questa cosa delle dimissioni di Conte era già tutta decisa da tempo, si è solo aspettato la fine della campagna abbonamenti per renderla ufficiale, ed infatti proprio ieri è arrivato il sold out, e vi spiego tutti i perché. Punto 1, si è scelto stranamente di non fare il ritiro a Chatillon solo ad inizio giugno, il ritiro in queste località di montagna si è sempre fatto, anche nel 2006 quando la Juventus è andata in serie B e dove i nazionali reduci dal Mondiale non sono neppure andati al ritiro visto la vittoria del Mondiale, immaginate un po se questa bomba di Conte scoppiava a Chatillon che danno d'immagine ed economico per questa località, sarebbe stato il caos più totale di organizzazione e non solo! Punto 2, come mai il ritiro a Vinovo è stato completamente chiuso al pubblico? Forse per evitare le contestazioni dei tifosi? Punto 3, come mai nei primi 15 giorni del ritiro non sono state programmate amichevoli? Di solito dopo 6-7 giorni di ritiro si faceva la prima amichevole. Forse perché era inutile visto l'ambientamento del nuovo tecnico con la squadra ed anche per le contestazioni? Punto 4, come mai la Juventus non ha fatto nessuna opposizione contro il Napoli per lo spostamento della Super Coppa Italiana a dicembre? Eppure le scorse due edizioni la Juventus ha fatto una guerra assoluta sulla sede, sul giorno, sul orario e sul compenso. Forse sempre per far ambientare il nuovo tecnico con la squadra e dargli più tempo? Punto 5, come mai nella prima conferenza stampa della stagione ha parlato Llorente e non Conte? Punto 6, ma avete visto le prime foto di Conte al primo giorno di ritiro che faccia aveva? Un amico qui su Facebook aveva postato una delle tante foto e ha scritto: "Il Mister ha una faccia strana e scontenta...", non mi ricordo chi la postata ma ci avevi visto molto bene. Punto 7, il video di Conte e la lettera di Andrea Agnelli mi pare logico che erano già pronti da alcuni giorni, impossibile prepararli in un caos del genere ed in pochissimo tempo. Ora, sia chiaro, questi sono solo miei pensieri, e non la verità assoluta, ma spesso a pensar male, ci si azzecca, riflettete...

Concordo in toto e credo di aver tirato veramente le stesse conclusioni.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/7/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/7/2014, 13:10) 
Secondo me questa cosa delle dimissioni di Conte era già tutta decisa da tempo, si è solo aspettato la fine della campagna abbonamenti per renderla ufficiale, ed infatti proprio ieri è arrivato il sold out, e vi spiego tutti i perché. Punto 1, si è scelto stranamente di non fare il ritiro a Chatillon solo ad inizio giugno, il ritiro in queste località di montagna si è sempre fatto, anche nel 2006 quando la Juventus è andata in serie B e dove i nazionali reduci dal Mondiale non sono neppure andati al ritiro visto la vittoria del Mondiale, immaginate un po se questa bomba di Conte scoppiava a Chatillon che danno d'immagine ed economico per questa località, sarebbe stato il caos più totale di organizzazione e non solo! Punto 2, come mai il ritiro a Vinovo è stato completamente chiuso al pubblico? Forse per evitare le contestazioni dei tifosi? Punto 3, come mai nei primi 15 giorni del ritiro non sono state programmate amichevoli? Di solito dopo 6-7 giorni di ritiro si faceva la prima amichevole. Forse perché era inutile visto l'ambientamento del nuovo tecnico con la squadra ed anche per le contestazioni? Punto 4, come mai la Juventus non ha fatto nessuna opposizione contro il Napoli per lo spostamento della Super Coppa Italiana a dicembre? Eppure le scorse due edizioni la Juventus ha fatto una guerra assoluta sulla sede, sul giorno, sul orario e sul compenso. Forse sempre per far ambientare il nuovo tecnico con la squadra e dargli più tempo? Punto 5, come mai nella prima conferenza stampa della stagione ha parlato Llorente e non Conte? Punto 6, ma avete visto le prime foto di Conte al primo giorno di ritiro che faccia aveva? Un amico qui su Facebook aveva postato una delle tante foto e ha scritto: "Il Mister ha una faccia strana e scontenta...", non mi ricordo chi la postata ma ci avevi visto molto bene. Punto 7, il video di Conte e la lettera di Andrea Agnelli mi pare logico che erano già pronti da alcuni giorni, impossibile prepararli in un caos del genere ed in pochissimo tempo. Ora, sia chiaro, questi sono solo miei pensieri, e non la verità assoluta, ma spesso a pensar male, ci si azzecca, riflettete...

Ovviamente era già tutto deciso e lo si può dire pure senza elencare questi punti interessanti da te scritti. Basta il video e la data dell'annuncio (cioè il giorno dopo la chiusura degli abbonamenti).
 
Top
TLK
view post Posted on 17/7/2014, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/7/2014, 12:57) 
Non è un allenatore normale ed è stato determinante per tutte le nostre vittorie, ma che vogliamo fare? Piangersi addosso per ancora quanto?
Senza considerare che sta situazione l'ha creata lui.

Bisogna scindere l'analisi tecnica da quella comportamentale.
Se l'analisi del suo comportamento può riservare critiche (non le mie, come ho già ampiamente argomentato), non vedo come possa essere lo stesso per l'analisi tecnica. Farlo passare per uno qualsiasi non è corretto. Uno qualsiasi sarebbe arrivato 3°-4° al primo anno, e non sarebbe partito nessun ciclo di successi
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 17/7/2014, 13:24) 
Bisogna scindere l'analisi tecnica da quella comportamentale.
Se l'analisi del suo comportamento può riservare critiche (non le mie, come ho già ampiamente argomentato), non vedo come possa essere lo stesso per l'analisi tecnica. Farlo passare per uno qualsiasi non è corretto. Uno qualsiasi sarebbe arrivato 3°-4° al primo anno, e non sarebbe partito nessun ciclo di successi

Io ad esempio gli do contro per quanto riguarda i comportamenti, la mancanza di stimoli te la tollero a fine maggio e non a ritiro iniziato. Per quanto riguarda "il suo essere uno qualsiasi", non è e non sarà mai uno tranquillo, visto che in gran parte è l'artefice dei nostri successi (e gliene sarò sempre grato). Ma al tempo stesso questo non giustifica Conte a fare il cazzo che gli pare lasciando nella merda la società.
 
Top
TLK
view post Posted on 17/7/2014, 12:48     +1   -1




Infatti ho scritto che bisognava scindere i piani di analisi :sisi: , se vogliamo fare un discorso serio
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2014, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 17/7/2014, 13:10) 
Secondo me questa cosa delle dimissioni di Conte era già tutta decisa da tempo, si è solo aspettato la fine della campagna abbonamenti per renderla ufficiale, ed infatti proprio ieri è arrivato il sold out, e vi spiego tutti i perché. Punto 1, si è scelto stranamente di non fare il ritiro a Chatillon solo ad inizio giugno, il ritiro in queste località di montagna si è sempre fatto, anche nel 2006 quando la Juventus è andata in serie B e dove i nazionali reduci dal Mondiale non sono neppure andati al ritiro visto la vittoria del Mondiale, immaginate un po se questa bomba di Conte scoppiava a Chatillon che danno d'immagine ed economico per questa località, sarebbe stato il caos più totale di organizzazione e non solo! Punto 2, come mai il ritiro a Vinovo è stato completamente chiuso al pubblico? Forse per evitare le contestazioni dei tifosi? Punto 3, come mai nei primi 15 giorni del ritiro non sono state programmate amichevoli? Di solito dopo 6-7 giorni di ritiro si faceva la prima amichevole. Forse perché era inutile visto l'ambientamento del nuovo tecnico con la squadra ed anche per le contestazioni? Punto 4, come mai la Juventus non ha fatto nessuna opposizione contro il Napoli per lo spostamento della Super Coppa Italiana a dicembre? Eppure le scorse due edizioni la Juventus ha fatto una guerra assoluta sulla sede, sul giorno, sul orario e sul compenso. Forse sempre per far ambientare il nuovo tecnico con la squadra e dargli più tempo? Punto 5, come mai nella prima conferenza stampa della stagione ha parlato Llorente e non Conte? Punto 6, ma avete visto le prime foto di Conte al primo giorno di ritiro che faccia aveva? Un amico qui su Facebook aveva postato una delle tante foto e ha scritto: "Il Mister ha una faccia strana e scontenta...", non mi ricordo chi la postata ma ci avevi visto molto bene. Punto 7, il video di Conte e la lettera di Andrea Agnelli mi pare logico che erano già pronti da alcuni giorni, impossibile prepararli in un caos del genere ed in pochissimo tempo. Ora, sia chiaro, questi sono solo miei pensieri, e non la verità assoluta, ma spesso a pensar male, ci si azzecca, riflettete...

Io dico che era gia decisa PRIMA che la Juventus terminasse il campionato scorso, credo dopo aver avuto la certezza matematica della vittoria, li Conte aveva rescisso il contratto.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/7/2014, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/7/2014, 13:52) 
Io dico che era gia decisa PRIMA che la Juventus terminasse il campionato scorso, credo dopo aver avuto la certezza matematica della vittoria, li Conte aveva rescisso il contratto.

Questo credo sia impossibile, altrimenti per il bene di tutti non avrebbero iniziato neanche questa annata.
 
Top
Fender87
view post Posted on 17/7/2014, 13:00     +1   +1   -1




Ho fatto un video ragazzi, lasciate anche voi un saluto

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=56583866
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/7/2014, 13:07     +1   -1




merita tanto perchè ha fatto tanto e ci ha dato tanto, ma questo video lo merità fino a un certo punto.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/7/2014, 13:11     +1   -1




Ma anche no. E' stato un piacere, tre anni fantastici, ma grazie e arrivederci. Anzi, per quanto mi riguarda, addio.

Prego, avanti il prossimo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (TLK @ 17/7/2014, 12:41) 
Quindi Conte è un allenatore normale?
Dimmi te se è normale vincere 3 scudetti e 2 supercoppe con Bonucci titolare, cioè giocare 10 vs 12 tutto l'anno...

Come hanno detto gi altri Conte non sarà mai uno normale, soprattutto perchè il bonucci del primo anno (secondo me adesso è migliorato moltissimo) era uno scarpone straordinario XDDD Ma se te ne vai dalla Juve perchè vuoi una dirigenza che ti compri giocatori eccezionali allora l'unica cosa che posso dirti è che ti piace vincere facile. Quindi se lo trovo per strada mi butto ai suoi piedi e gli diro grazie di questi 3 anni stupendi XDD ma adesso deve far presto a lasciare Vinovo perchè il nuovo mister deve iniziare a lavorare ^-^
 
Contacts Contacts  Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share