[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
nadim-temporaneo
view post Posted on 28/8/2014, 11:51 by: nadim-temporaneo     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 25/8/2014, 22:04) 
Io rispetto ed ammiro tutti gli ex giocatori/allenatori della Juventus, chi ci ha tradito in quel modo non merita il mio rispetto.

Ma tradito dove ? e come sopratutto ?

Io mi ricordo le interviste fatte a caldo da Conte, e tengo conto solo di quelle per farmi un mio pensiero, ormai sento tanta gente che parla e sparla sulla base delle ultime interviste fatte e studiate in anticipo a tavolino , dove sicuramente non fanno scappare i veri sentimenti e le vere motivazioni ... se guardate l'intervista della rescissione, Conte parla come se avesse un copione in mano e l'espressione del viso sembra quello di chi legge il testo sotto la minaccia di un boia

Se vedo le interviste a sangue caldo, l'impressione è che se ne sarebbe andato già da gennaio (dopo gli sviluppi dello scambio tra Vucinic e Guarin), anche se anche a luglio dello scorso anno aveva fatto capire che si sentiva sottovalutato, poi c'è chi dice questo lo voleva lui, l'altro pure ecc... .... ma ne siete certi ? uno che è scontento della campagna acquisti per 3 anni di fila ? e che oltretutto non fa giocare proprio quei giocatori che si dice siano stati scelti da lui ?

Non so come ragioniate voi, ma io cerco di farmi un'idea dalle cose che vedo più che da quelle che mi raccontano, per ora, io non ho visto nessun tradimento.

La storia poi degli scudetti vinti, in cui lui conta solo i sui 8 ... che pretendevate che scatenasse la polemica ? ha fatto l'unica cosa che poteva fare con una domanda fatta ad hoc per crearne una, l'ha aggirata
 
Web Web  Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share