[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 25/7/2014, 20:10 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 25/7/2014, 19:47) 
Eh sì, pure Moggi ne ha fatte di cazzate...però prima di metterli nella solita frase, Marmitta mi porti i trofei che ci a portato lucky Luciano, e mi faccia capolavori di operazioni alla Zidane, e poi ne riparliamo... :bah:
Comunque a scanzo di equivoci, Marotta buon dirigente, da squadra di metà classifica, e nulla più.

Cioè dai su non puoi paragonare il periodo storico di Moggi con quello di Marotta di adesso, bah, io ricordo ancora come Conte volesse Inler e Marotta gli prese Vidal che non partiva nemmeno come titolare.....ricordo ancora il crack di Pogba (oh Conte per come è esperto di giocatore non sapeva manco chi era Pogba ci scommetto).....Barzagli a 500.000 euro lo dimentichi? Bonucci rivelatosi poi con un allenatore decente un buonissimo centrale? Gente come Asamoah nel giro Juve gia da prima di Conte? Tevez (chi credeva in questo spacca spogliatoio?) Llorente a parametro zero? (giocatore che Conte non si sognava mai di utilizzare nel suo modulo di giocatori veloci. Cioè penso che i fatti dicano che Marotta non è un buon DG ma un ottimo DG. E lo premiano i fatti e i risultati. Uno poi che rifila a 9 milioni Matri al Milan approfittando della sua difficoltà societaria è un figlio di buona donna!..... 8 milioni per una pippa colossale come Giaccherini (dite quello che volete ma per me è sempre stato tale anche da noi).
Marotta deve comprare e vendere con 200 milioni di debiti sul groppone eh!
Lo dimentichi questo?
200 milioni!
Moggi ricordo bene come spacciava fenomeni degli autentici bidoni ....... quanto mi faceva incazzare, minusvalenza che la Juve ha pagato ..... quantomeno Marotta parla poco e lavora sodo. Quel panzone di Moggi sapeva solo fare talk show come fa adesso.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share