[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 23/7/2014, 17:54 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/7/2014, 18:01) 
Isla lo ha voluto lui e lo hanno preso e Isla è venuto come Ala. 18 milioni buttati nel cesso per colpa sua. Tutti quelli che ha voluto lui si sono rivelati bidoni assurdi. Padoin ( ma lo sapevamo, Isla, Borriello, Osvaldo, gente che lui ha difeso e ammesso di essere sue decisioni).
Poi chiariamo un fatto, nel 3-5-2 ali alla Quadrado o Ribery di certo non c'ezzaccavano una mazza.
Suvvia, siamo seri non possiamo imputare alla società di non avere accontentato Conte, se poi Conte mi chiede Quadrado che a meno di 35-40 milioni oggi non lo prendi, allora significa che questo vive in un altro mondo.
Tra Conte e Società, tutta la vita con la società.

Mica gliel'ha detto Conte di pagarlo 18 milioni Isla, se Marmitta non è capace di fare il su lavoro non può essere una colpa di Conte. Poi sui bidoni, l'hanno accontentato, perché sono facili da trattare e costano relativamente poco, basta strapagarli (un campione in questo occhipio) e ce la fai, è quando l'asticella si alza (nemmeno di molto in alcuni casi) che proprio è buio pesto, Sul 3-5-2, è un modulo che s'è costrotteto ad adattare per il materiale umano a disposizione, potagli due ali e un centrale e vediamo se continua col 3-5-2, ma in 3 anni non ne sono stati capaci quindi di che parliamo? Tra Conte e la Juventus, tutta la vita con la Juventus, tra Conte e la scoietà (AA, MArmitta e company) tutta la vita con Conte, ma se è per questo tutta la vita con chi gli da contro a quei 4 scappati di casa che no sono boni a fare un o col culo!
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8615 views
  Share