[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 23/7/2014, 13:27 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ragazzi ecco cosa penso io di tutta questa storia (vi prego di correggere le parti che ritenete sbagliate):

Conte secondo me a comunica gia a gennaio alla dirigenza che era stufo di questa situazione e anche un pò stanco e avrà fatto delle richieste alla dirigenza (io non credo che abbia abbandonato per il mercato visto che comunque aveva una rosa competitiva e anche se vendevano un big avremmo sicuramente comprato un'altro big). La dirigenza ha rifiutato la proposta e allora lui si è accordato con il milan; trovata una bozza di accordo il milan ha chiamato un traghettatore fino a giugno (Seedorf) sicuro dell'accordo con Conte. Agnelli che avrà capito tutto (secondo me zio fester ha fatto una chiamata per prenderlo per il c**o) ha costretto conte ha rimanere fino alla fine del contratto e allora al milan che non avevano voglia di aspettare un'altro anno sono corsi ai ripari chiamando Inzaghi. Nel frattempo Agnelli&Co. lavorano in sordina per trovare un'altro allenatore e quando sono sicuri che Conte non può finire su panchine scomode gli dicono adio e in meno di 24 ore buttano in campo il rimpiazzo che hanno trovato nel periodo in sordina. Che ne pensate voi?

Comunque ora Conte può solamente sperare nella panchina della nazionale (anche se non c'è nessun giocatore forte come gli piacciono a lui), nel psg (ma blac ha fatto molto bene quindi è difficile esonerarlo), nel monaco (ma non credo che la politica di vendere il baby fenomeno sia piaciuta a Conte XDDD).
 
Contacts Contacts  Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8615 views
  Share