[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana!

« Older   Newer »
  Share  
WalrusSpirit
view post Posted on 16/7/2014, 09:15 by: WalrusSpirit     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Adesso che sono passate diverse ore, posso pronunciarmi:

Condivido con quanto detto da Furia. Per me non c'entra assolutamente nulla l'operato sul mercato, Antonio conosce benissimo la situazione economica della società e la programmazione del mercato la sì fa sempre insieme. Morata e Iturbe li ha voluti lui, Evrà forse un po' meno. Non penso minimamente che abbia preteso giocatori dai costi impossibili come Di Maria o simili, forse Cuadrado, ma penso che in sede abbiano fatto tutto per accontentarlo con i mezzi a disposizione.
Ora, da quello che si evince da ogni sorta di dichiarazione che ha lasciato, io credo fortemente che la sua sia codardia bella e buona. La piazza si aspetta risultati, lui ha paura di non ripetersi e di non raggiungere certi obbiettivi rischiando di lesionare la sua bella figura. Cosa confermerà questa ipotesi? La panchina della nazionale. Se prenderà l'incarico di CT, troverà un ambiente distrutto e qualora dovesse raggiungere degli ottimi, risultati ecco il nuovo salvatore della patria, altrimenti avrà le scuse belle pronte: "Agghiacciante, questa nazionale veniva da due mondiali disastrosi e i calciatori che ho a disposizione sono poco competitivi, colpa del calcio italiano".
Ma tralasciando tutto questo, io ringrazierò sempre quello che ha dato per questa squadra, per le vittorie, i risultati e tutto quello che ci ha fatto gioire immensamente.
Tuttavia non gli perdonerò mai il fatto di aver lasciato a ritiro iniziato. Ha compromesso un lavoro che era già stato impostato, stravolgendo tutta una serie di programmi che erano già stati stesi. E quì entrano in gioco le colpe della Società, che avrebbe dovuto allontanarlo dopo le parole di Maggio, senza se e senza ma, soprattutto dopo quanto fatto per lui.
Non ho intenzione di esprimermi ora sui possibili nuovi allenatori, anche se pare certo Allegri, e sul mercato che faremo, per quello c'è settembre.

Grazie Antonio, dopo tutte le soddisfazioni che ci hai dato, lasciarci con un fumante pacco di letame era proprio quello che volevamo. Hai perso tutta la mia stima.
 
Top
636 replies since 15/7/2014, 18:59   8616 views
  Share