Juventus, ecco il nuovo staff tecnico delle giovanili

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 15/7/2014, 17:55     +1   -1




Juventus, ecco il nuovo staff tecnico delle giovanili



Con una nuova stagione alle porte, è giunto il momento per la Juventus di valutare il proprio staff tacnico del Settore Giovanile.

Per la Primavera nessun dubbio sulla conferma di Fabio Grosso che avrà probabilmente Giuseppe Zappella come allenatore in seconda. Discorsco diverso invece per la categoria Allievi Nazionali, l’anno scorso guidati da Ivano Della Morte, che ripartiranno con Felice Tufano, ex allenatore degli Allievi Nazionali del Parma e della Primavera della Sampdoria.

Ai Giovanissimi Nazionali conferma per Claudio Gabetta, arrivato a sfiorare il titolo nazionale perso in finale con la Roma, mentre Corrado Grabbi, lo scorso anno con i Giovanissimi Fascia B, potrebbe prendere il posto di Zappella agli Allievi Nazionali Lega Pro. All’ex Torino Alessandro Spugna la fascia età dei 2002.

fontE: iltalentocheverra.it
 
Top
~Ðån†i™
view post Posted on 18/7/2014, 16:42     +1   -1




Sti ragazzini meritano più supporto... Con l'arrivo di allegri ho deciso di seguire e tifare la primavera, e magari andrò a vedermi qualche partita
 
Top
muni79
view post Posted on 18/7/2014, 19:03     +1   -1




La stagione del Settore Giovanile


Video



Stefano Braghin e Gianluca Pessotto, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Sportivo del Settore e Fabio Grosso, tecnico della Primavera, hanno presentato l'inizio della nuova avventura dei ragazzi bianconeri
 
Top
2 replies since 15/7/2014, 17:55   212 views
  Share