[UFFICIALE] Romulo Souza Orestes Caldeira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
The Patriot
view post Posted on 5/8/2014, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (CUSAC32 @ 5/8/2014, 10:59) 
Di fatto prende il posto di Isla, ma è più eclettico. Con ogni probabilità, si alternerà sulla fascia con Lichtsteiner

si credo anche io..anche se non mi meraviglierei di vederlo anche a centrocampo..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 10:52     +1   -1




si fa tutta la fascia dx e puo' giocare anche da centrale molto piu' di quanto avesse potuto fare isla ..dovremmo in questo senso aver fatto un passo avanti
 
Top
CUSAC32
view post Posted on 5/8/2014, 12:16     +1   -1




Certamente, può fare l'interno di centrocampo ed anche l'esterno alto. Sicuramente dovremmo aver fatto un salto di qualità rispetto al cileno. Può giocare nella difesa a 4 o nel centrocampo a 3 dove adesso, anche con l'arrivo di Pereyra siamo copertissimi. Sempre nella speranza che Vidal alla fine resti. In tal senso io sono fiducioso
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2014, 14:17     +1   -1




oggi vidal ha espresso la felicita' di indossare bianconero da giacartone ..questo dovrebbe essere un buon indizio anche perché van gall ha scielto arda turan per il suo Manchester lasciando probabilmente fellaini al naples ..vidal e' pronto a prendere le chiavi del centrocampo con un pogba piu' votato all'attacco ..allegri pare abbia trovato il suo trequartista e io sono fiero di aver detto in tempi non sospetti che e' poul che deve giocare quel ruolo e non Marchisio ..
 
Top
CUSAC32
view post Posted on 6/8/2014, 07:28     +1   -1




Analisi perfetta la tua. Entusiasmo per una ormai probabile permanenza di Vidal e la prospettiva di un Pogba come trequartista. Il francese secondo me non è esploso definitivamente. In un ruolo più avanzato e come crocevia in attacco di tutte le azioni bianconere, lo vedo benissimo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/1/2015, 12:45     +1   -1




oggetto misterioso del mercato di giugno a rischio flop o forse lo e' gia diventato
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/2/2015, 18:08     +1   -1




^doveva tappare un buco, ma causa infortuni non ci è riuscito. a fine stagione torna a verona, senza rimorsi da parte nostra
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/2/2015, 18:50     +1   -1




per noi forse no ma lui si mangera' il fegato

speriamo che l'anno prox ci porti due esterni coi controcazzi ..di sti passeri di passaggio sono stufo di vederli in una sqaudra che dovrebbe lottare per l'europa ..basta con romulo evra' padoin motta de ceglie ..basta servono dei titolari forti alla ligst

altro che dare due euro per pogba al limite fatelo per pigliare due esterni da juve
 
Top
97 replies since 12/7/2014, 17:31   1322 views
  Share