[UFFICIALE] Romulo Souza Orestes Caldeira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 26/7/2014, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (GoticHorror @ 25/7/2014, 20:38) 
Ragazzi ma di cosa vi lamentate a qualsiasi prezzo i giocatori non vi vanno mai bene bhooo il barca ha preso un 30enne del valencia a 20 mln e ancora stiamo parlando...

Perchè secondo te James Rodriguez li vale 80 milioni?Si spara un mondiale e il Real parte con le figurine. Kroos si che è un campione e vale oro quanto pesa ma il Colombiano di certo a quella cifra no. Il mercato oramai è fatto solo di merchandising e immagine prima che di reale utilità tattica dei giocatori che si prendono :uhhh: :bah:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/7/2014, 12:24     +1   -1




Sogliano: «Romulo-Juve? C'è la volontà di chiudere»



1389090096935_live1666_90205_immagine_ts673_400

VERONA - Romulo-Juve: un affare in discesa. La conferma arriva direttamente da Sean Sogliano, ds del Verona: «Ci saranno degli incontri a inizio settimana che penso possano essere decisivi - spiega a Sky Sport - E' una trattativa ben avviata anche se ci sono alcune cose da mettere a posto, come è normale che sia non è semplice mettersi d'accordo su tutto. Ci siamo visti con la Juve, c'è la volontà di chiudere questa operazione anche se nella vita non si può mai sapere. Certo siamo in buoni rapporti, se riusciamo a sistemare tutti gli aspetti penso sia possibile il completamento di questa operazione. Prestito a un milione con un riscatto fissato? No, le condizioni non sono queste, prima di parlarne apertamente meglio aspettare un attimo».


ALTRI AFFARI - Torino, vista come città calcistica, sembra al centro di molte trattative. «Marquez? Un Marques lo abbiamo già, sarebbe un problema averne due per il nome, durante gli allenamenti (ride, ndr). Nei prossimi giorni, penso lunedì, avremo un incontro col Torino per definire Rodriguez, poi vedremo. Sorensen? E' un calciatore di cui abbiamo parlato con la Juventus, ma non come contropartita. E' un elemento molto interessante che potrebbe trovare il suo spazio col Verona, ma non c'entra con la trattativa per Romulo. Il mercato è lungo, non è assolutamente chiuso: ci saranno altre operazioni sia in entrata che in uscita».

FONTE : TuttoSport
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ok devo fare le mie scuse Alex.
Non so se nell'elenco dei giocatore aveva messo anche De Vrij ma la lazio ha acquistato questo ragazzo (22 anni) a 7,5 milioni di euro.
Ora io mi faccio 2 domande:
1) visto che è la stessa cifra che noi stiamo usando per Romulo io mi chiedo perchè non abbiamo comprato De Vrij invece di romulo???
2) perchè il Feyenoord ha chiesto solo 7,5 milioni per questo ragazzo che ha fatto un mondiale stupendo???
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 28/7/2014, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2014, 19:11) 
ok devo fare le mie scuse Alex.
Non so se nell'elenco dei giocatore aveva messo anche De Vrij ma la lazio ha acquistato questo ragazzo (22 anni) a 7,5 milioni di euro.
Ora io mi faccio 2 domande:
1) visto che è la stessa cifra che noi stiamo usando per Romulo io mi chiedo perchè non abbiamo comprato De Vrij invece di romulo???
2) perchè il Feyenoord ha chiesto solo 7,5 milioni per questo ragazzo che ha fatto un mondiale stupendo???

perchè da qualche anno a questa parte guardiamo solo al mercato interno, invece di guardare alle possibilità estere..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2014, 19:52     +1   -1




noi ci facciamo spellare dalle altre squadre italiane mentre loro pigliano all'estereo a prezzi di saldo un ragazzo che si e' messo in vetrina ai mondiali ...se questo e' il progetto agnelli marotta siamoad un passo dal baratro ..e allegri ne sara' il traghettatore
 
Top
TLK
view post Posted on 28/7/2014, 20:01     +1   +1   -1




Ma non s'era detto "gente che salta l'uomo"?

Ancora un altro mediocre?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 28/7/2014, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2014, 19:11) 
ok devo fare le mie scuse Alex.
Non so se nell'elenco dei giocatore aveva messo anche De Vrij ma la lazio ha acquistato questo ragazzo (22 anni) a 7,5 milioni di euro.
Ora io mi faccio 2 domande:
1) visto che è la stessa cifra che noi stiamo usando per Romulo io mi chiedo perchè non abbiamo comprato De Vrij invece di romulo???
2) perchè il Feyenoord ha chiesto solo 7,5 milioni per questo ragazzo che ha fatto un mondiale stupendo???

Solitamente, cosa che noto da diversi anni a questa parte, il campionato olandese non è vetrina cara (a parte poche eccezioni quando si parla di fenomeni, tipo Ibra, Suarez, ecc.). Addirittura Eriksen per il suo talento venne venduto per una cifra abbastanza irrisoria al Tottenham (direi che quello è il mercato giusto da puntare, e ottimi nomi ce ne sono)
De Vrij non lo conosco molto bene al di fuori del mondiale, ma da quanto visto in quelle poche partite mi pare comunque un ottimo affare se preso a quella cifra.

CITAZIONE (TLK @ 28/7/2014, 21:01) 
Ma non s'era detto "gente che salta l'uomo"?

Ancora un altro mediocre?

Quindi se il prossimo acquisto sarà un difensore centrale tu sarai qua a scrivere "ma non s'era detto gente che salta l'uomo?" :sefz:
Fa un altro ruolo, semplicemente (a meno che tu non pensi che Romulo farà il trequartista/ala, allora alzo subito le mani)
 
Top
TLK
view post Posted on 28/7/2014, 23:15     +1   -1




Mi pareva chiaro che facessi riferimento al ruolo di centrocampista; ha giocato da interno quest'anno.
E ripeto la domanda: non s'era detto gente che salta l'uomo? Noi ancora si parla di competitività in Europa, e poi si vanno a prendere Romulo, Pereyra e Morata (più Evra, l'unico che qualche partita fuori dal campetto di casa sua l'ha giocata), cioè gente che non risolve il nostro problema tecnico fondamentale in campo europeo.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 28/7/2014, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 29/7/2014, 00:15) 
Mi pareva chiaro che facessi riferimento al ruolo di centrocampista; ha giocato da interno quest'anno.
E ripeto la domanda: non s'era detto gente che salta l'uomo? Noi ancora si parla di competitività in Europa, e poi si vanno a prendere Romulo, Pereyra e Morata (più Evra, l'unico che qualche partita fuori dal campetto di casa sua l'ha giocata), cioè gente che non risolve il nostro problema tecnico fondamentale in campo europeo.

Massì, fino a un certo punto ti perculavo. :sefz:
L'hanno preso perché gli può coprire più ruoli (volendo cedendo Isla hai già una riserva di Lichtsteiner che non sia Caceres), non paragonabile ai nomi che girano per la trequarti (o ala offensiva). :sisi:
Ps. che poi per i primi tre ti concedo pure un po' di titubanza (non la condivido ma chiaramente sono "scommesse" quindi ci può stare), ma Evra di Europa se ne dovrebbe intendere leggermente..
 
Top
TLK
view post Posted on 28/7/2014, 23:40     +1   -1




Si si infatti ho specificato che è l'unico che ha veramente giocato fuori dal cortile di casa sua (anche se è da vedere quante motivazioni ha, stesso dicasi di Vidic all'Inter).
Il problema è che si stanno spendendo soldi per le riserve, quando, per essere un minimo credibili in Europa, sono da cambiare almeno altri 3 titolari (Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, ipotizzando che Evra prenda il posto di Asamoah, che Barzagli salti veramente la prima parte di stagione, che Buffon regga ancora, e che nessuno parta). Non che voglia tutto subito, ma le colonne portanti della squadra (Pirlo, Buffon, Vidal) per un motivo o per un altro stanno scricchiolando, ho l'impressione non li vedremo a lungo qui. E dunque dobbiamo muoverci a fare il salto europeo
 
Top
muni79
view post Posted on 29/7/2014, 09:50     +1   -1




Tuttosport - Romulo - Juve: tutto fatto. In giornata visite mediche e firma sul nuovo contratto quadriennale



E’ il giorno di Romulo alla Juventus. L’esterno italo-brasiliano in mattinata sarà a Torino per svolgere le visite mediche, poi il giocatore si legherà alla Signora per i prossimi quattro anni. Come riporta Tuttosport, i bianconeri verseranno nelle casse scaligere un milione di euro per il prestito ed altri 6 più bonus per il riscatto definitivo nel prossimo giugno, Romulo si unirà immediatamente al gruppo, quattro giorni di allenamento e successiva partenza per la tournée asiatica.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/7/2014, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 29/7/2014, 00:06) 
CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2014, 19:11) 
ok devo fare le mie scuse Alex.
Non so se nell'elenco dei giocatore aveva messo anche De Vrij ma la lazio ha acquistato questo ragazzo (22 anni) a 7,5 milioni di euro.
Ora io mi faccio 2 domande:
1) visto che è la stessa cifra che noi stiamo usando per Romulo io mi chiedo perchè non abbiamo comprato De Vrij invece di romulo???
2) perchè il Feyenoord ha chiesto solo 7,5 milioni per questo ragazzo che ha fatto un mondiale stupendo???

Solitamente, cosa che noto da diversi anni a questa parte, il campionato olandese non è vetrina cara (a parte poche eccezioni quando si parla di fenomeni, tipo Ibra, Suarez, ecc.). Addirittura Eriksen per il suo talento venne venduto per una cifra abbastanza irrisoria al Tottenham (direi che quello è il mercato giusto da puntare, e ottimi nomi ce ne sono)
De Vrij non lo conosco molto bene al di fuori del mondiale, ma da quanto visto in quelle poche partite mi pare comunque un ottimo affare se preso a quella cifra.

CITAZIONE (TLK @ 28/7/2014, 21:01) 
Ma non s'era detto "gente che salta l'uomo"?

Ancora un altro mediocre?

Quindi se il prossimo acquisto sarà un difensore centrale tu sarai qua a scrivere "ma non s'era detto gente che salta l'uomo?" :sefz:
Fa un altro ruolo, semplicemente (a meno che tu non pensi che Romulo farà il trequartista/ala, allora alzo subito le mani)

L'avete menata un anno col 3-5-2 che non è modulo europeo, senza guardare gli interpereti, ovvero tolto Tevez (a cui spero che il gol col Benfica abbia tolto la scimmia perché un'altro anno a tirare tutto quello che gli passa tra i piedi non lo reggo) nessuno era in grado di saltare l'uomo e creare superiorità. Abbiamo risolto il problema? No. C'abbiamo almeno provato? No.
Il discorso sul centrale poi...che un difensore centrale serva come il pane è inubbio, Chiellini ha foga, ma tecnicamente è imparazzante e in mezzo ha amnesie clamorose, Bonucci è scemo, ne più ne meno. Ogbaonna è improponobile, se mi dovessero portare un centrale difensivo che capisca un attimo il gioco e stia concentrato 80 minuti su 90 non sarei contento, dipiù. Ma pare che Marmi & co. siano contenti di chi abbiamo. Speriamo solo che a Gennaio dopo le cenciate prese nella prima parte di stagione, si corra quantomeno ai ripari.

Comunque Romulo acquisto che milascia completamente indifferente. L'ennesimo buon giocatore che non ti svolta la squadra ne in male ne in bene, ma quantomeno non l'abbiam strapagato.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 29/7/2014, 17:35     +1   -1




Romulo è stato preso poichè verranno quasi sicuramente ceduti i vari Isla, Padoin, Motta e forse pure De Ceglie e dovevamo avere un giocatore del suo profilo che si adatta a vari ruoli e moduli. Se mi parlate di cifre ok si poteva pure scendere a 6 forse 5 ma se abbiamo venduto Peluso a 4,5 allora qualcosa non mi torna fatemi capire che valutazione date ai giocatori... Per me 7 sono una cifra giusta per un giocatore dalla grande duttilità e che ha fatto un grande campionato l'anno scorso e non avrà quantomeno problemi di adattamento o ambientamento. Comunque non ho capito affatto il paragone con De Vrij uno è un difensore centrale l'altro un esterno come si possono paragonare le valutazioni??Per me ogni operazione ha una storia a se, come ho sempre ritenuto, puoi prendere un brocco colossale e pagarlo un pacco di soldi e puoi acquistare un campione e spendere una miseria (vedi Pogba).
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 29/7/2014, 20:33     +1   -1




qua si parla di mercato estero, pensiamo al mercato italiano e bla bla bla....ma il fatto è che ci sono persone in questo forum che al max si guardano le partite della juve e senza aver visto le partite dei giocatori che andiamo a prendere criticano...criticano e basta non voglio aggiungere altro.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2014, 08:31     +1   -1




Gazzetta - Romulo rischia di saltare



8b2eedb59971a21c684963536558d269-94190-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo Gazzetta dello Sport, la Juve aspetta che l’italobrasiliano Romulo risolva i suoi problemi ma ci sarebbe una pericolosa offerta dalla Spagna. La Juventus vuole chiudere con il prestito da un milione e riscatto a 7 milioni. L'insidia dalla Spagna, rischia però di stravolgere i piani della formazione bianconera.

TMW
 
Top
97 replies since 12/7/2014, 17:31   1322 views
  Share