[UFFICIALE] Romulo Souza Orestes Caldeira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 24/7/2014, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 24/7/2014, 18:07) 
^Il Newcastle 10 milioni per Isla non te li darà mai, però.

ahahhaha vero...
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 24/7/2014, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 24/7/2014, 18:13) 
dico solo che, dato che si passerà alla difesa a 4, sarebbe più opportuno comprare un vice licht più giovane e farlo crescere (gino peruzzi a 4 mln lo prendi). questo fa la fine dei vari padoin e peluso. na stagione buona e subito sembra maradona....

Se lo dici tu allora è sicuro...Come siete ottimisti. Ok dai prendiamo Cuadrado i soldi poi alla Fiorentina glieli diamo a cambiali. Sicuramente lo danno a noi a 10 milioni... :uhhh: :uhhh:
Gino Peruzzi??Beh veramente se devo spendere bene allora vado a puntare Großkreutz, Van der Wiel, Micah Richards che si aggirano intorno ai 10/15 milioni oppure giovani come Martin Montoya del Barça, Danilo del Porto altro che Peruzzi...
Per quanto riguarda Isla c'è un offerta ufficiale(non mi invento le cose) di 10 milioni se lo prendono bene sennò dobbiamo comunque liberacene al miglior offerente.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/7/2014, 17:46     +1   -1




^Si vedrà a quanto parte..se parte. Fosseo 10 milioni davvero ci sarebbe da stappare quello buono per davvero!
A me Romulo non dispiace, ma come vice Lich darei priorità a Caceres, risparmiando i soldi per investirli su un centrale di difesa che ce n'abbiam bisogno come il pane.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/7/2014, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 24/7/2014, 18:39) 
Se lo dici tu allora è sicuro...Come siete ottimisti. Ok dai prendiamo Cuadrado i soldi poi alla Fiorentina glieli diamo a cambiali. Sicuramente lo danno a noi a 10 milioni... :uhhh: :uhhh:
Gino Peruzzi??Beh veramente se devo spendere bene allora vado a puntare Großkreutz, Van der Wiel, Micah Richards che si aggirano intorno ai 10/15 milioni oppure giovani come Martin Montoya del Barça, Danilo del Porto altro che Peruzzi...
Per quanto riguarda Isla c'è un offerta ufficiale(non mi invento le cose) di 10 milioni se lo prendono bene sennò dobbiamo comunque liberacene al miglior offerente.

1) nessuno (almeno non io) ha menzionato quadrado.
2) se paragoni romulo a grosskreutz mi sa che non conosci bene il ruolo di uno dei due giocatori.
3) a mettere nomi così (van der wiel) siam bravi tutti, bisogna vedere se te lo danno. peruzzi è un ottimo terzino, giovane, forte e che costa poco. poi se vuoi il nome altisonante è un altro discorso
4) micah richards non mi dispiacerebbe, ma costicchia
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Alex_Warrior @ 24/7/2014, 18:39) 
Gino Peruzzi??Beh veramente se devo spendere bene allora vado a puntare Großkreutz, Van der Wiel, Micah Richards che si aggirano intorno ai 10/15 milioni oppure giovani come Martin Montoya del Barça, Danilo del Porto altro che Peruzzi...

Tra i nomi che hai detto nessuno è acquistabile perchè sono tutti giovani che le squadre hanno preso per fargli crescere e quindi meno di 18-20 milioni non glieli togli, a differenza dell'italia gli altri prendono un paio di giovani da mantenere perennemente in prima squadra, per essere sicuri di avere un paio di giocatori che di talento senza spendere.

Gino Peruzzi è molto promettente e con una buona trattativa lo riesci a strappare a 8 milioni massimo 10, il che equivale a fare una scommessa su un ragazzo che può andare male ma può anche andarti bene e cosi ti ritrovi o con un ottimo giocatore tra le mani o con una forte plusvalenza in denaro.

Romulo mi piace come giocatore ma non lo comprerei perchè non vedo margini di miglioramento (27 anni) e anche perchè non vedo sinceramente l'utilità nell'organico Juventino, se fosse stato più giovane avrei detto di si, ma cosi non vedo l'utilità.

Comunque wikipedia sa qualcosa che tutto il mondo non sà :uhuh:
Immagine_zps146eebfc
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 24/7/2014, 23:43     +1   -1




1)Io parlo di valutazioni attuali del mercato. I prezzi sono quelli che ho detto (dai 10-15 milioni)se poi grazie ai meledetti sceicchi e magnati vari pure Acquafresca vale 50 milioni io non ci posso fare niente ma se neanche ci proviamo ad intavolare una trattativa non possiamo saperlo
2)Mai paragonato Groskreutz a Romulo perchè è indubbio che il tedesco sia molto più forte e lo conosco benissimo come giocatore molto duttile che ultimamente lo hanno reinventato terzino destro pure sinistro all'occorenza Klopp lo ha usato e nasce come centrocampista o ala destra. Ma non ho capito a cosa ti riferissi per il ruolo?boh...
3)Io mi riferivo a Cuadrado poichè tu ti lamentavi del fatto di prendere Romulo a 8 milioni e ti sembrava eccessivo ma purtroppo non possiamo spendere cifre astronomiche per nomi altisonanti e Romulo a quel prezzo mi pare un ottimo acquisto.
4)Io ho messo i papabili che potrebbero essere il giusto profilo per la fascia destra come tu hai messo il nome di Peruzzi non sparo nomi a casaccio.
5)Come sempre io parlo numeri alla mano e parlando di Peruzzi a parte l'età giovane non mi pare che abbia fatto un grandissimo campionato con il Catania. 22 presenze 1 rete ed un assist boh a me pare che ci serve gente pronta e se Romulo è finito pure nel giro della nazionale un motivo ci sarà.
6) 23Dvalin tra i nomi che ho detto nessuno è acquistabile?Cavolo non sapevo che tu avessi la palla di cristallo già sai l'esito pure delle trattative future. Magico...
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 14:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Alex i purtroppo io non ho la sfera di cristallo, ma uso il buonsenso.
1) I Prezzi attuali sono quelli che fanno i sceicchi e tutti quelli che hanno i soldi, quindi Großkreutz, Van der Wiel, Micah Richards, Martin Montoya e Danilo valgono 18-20 milioni.
2) Tutti i nomi che hai detto hanno tutti una squadra importate, ma mettiamo il caso che sono interessati a venire alla Juve dove troverebberò poco spazio: Martin Montoya (23 anni - Barça) è una riserva di lusso in una squadra che ha speso un botto di soldi per migliorarsi, cosa ti fa pensare che viene a fare panca alla Juve?; Micah Richards (26 anni - City) questo piacerebbe anche a me, ma non credo che il City lo lasci andare a meno di 18 milioni, poi ripeto se lo riesci a prendere a 10-15 milioni tanto di guadagnato, sarò il primo ad accoglierlo a Torino ma non capisco il perchè il City dovrebbe svendere uno del genere; van der Wiel (26 anni - PSG) questo lo vedo come il più probabile ad un trasferimento, ma punto primo ci sono altre squadre che gli offrono anche un posto da titolare e la juve no, punto secondo se deve fare panchina non credo che sceglierà quella della Juve ma rimane al PSG; Großkreutz (26 anni - Dortmund) anche questo credo che sia uno facilmente acquistabile perchè il Dortmund non stravende i suoi giocatori, ma non ho capito perchè dovrebbe lasciare i vice-campioni d'europa e accasarsi da noi; Danilo (23 anni - Porto) al porto piace fare cassa ma non credo che un ragazzo di 23 anni con ampi margini di miglioramento te lo vendono a 10-15 milioni

FInito questa analisi ripeto: non ho la sfera di cristallo e sarò il primo ad accogliere uno di questi se vengono a 10-15 milioni, ma credo che la maggiorparte di loro non ha motivi per cambiare squadra e impostare una trattativa sarà estremamente difficile, comunque ripeto se vengono a Torino sarò il primo ad accoglierli.

Ma poi perchè dobbiamo comprarci un'altro terzino destro, Lichtsteiner e Cáceres non vanno bene?? Comuqnue se Romulo vuole venire nessuno lo blocca, basta che il prezzo sia di 6 milioni e non 8
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 25/7/2014, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 25/7/2014, 15:21) 
Alex i purtroppo io non ho la sfera di cristallo, ma uso il buonsenso.
1) I Prezzi attuali sono quelli che fanno i sceicchi e tutti quelli che hanno i soldi, quindi Großkreutz, Van der Wiel, Micah Richards, Martin Montoya e Danilo valgono 18-20 milioni.
2) Tutti i nomi che hai detto hanno tutti una squadra importate, ma mettiamo il caso che sono interessati a venire alla Juve dove troverebberò poco spazio: Martin Montoya (23 anni - Barça) è una riserva di lusso in una squadra che ha speso un botto di soldi per migliorarsi, cosa ti fa pensare che viene a fare panca alla Juve?; Micah Richards (26 anni - City) questo piacerebbe anche a me, ma non credo che il City lo lasci andare a meno di 18 milioni, poi ripeto se lo riesci a prendere a 10-15 milioni tanto di guadagnato, sarò il primo ad accoglierlo a Torino ma non capisco il perchè il City dovrebbe svendere uno del genere; van der Wiel (26 anni - PSG) questo lo vedo come il più probabile ad un trasferimento, ma punto primo ci sono altre squadre che gli offrono anche un posto da titolare e la juve no, punto secondo se deve fare panchina non credo che sceglierà quella della Juve ma rimane al PSG; Großkreutz (26 anni - Dortmund) anche questo credo che sia uno facilmente acquistabile perchè il Dortmund non stravende i suoi giocatori, ma non ho capito perchè dovrebbe lasciare i vice-campioni d'europa e accasarsi da noi; Danilo (23 anni - Porto) al porto piace fare cassa ma non credo che un ragazzo di 23 anni con ampi margini di miglioramento te lo vendono a 10-15 milioni

FInito questa analisi ripeto: non ho la sfera di cristallo e sarò il primo ad accogliere uno di questi se vengono a 10-15 milioni, ma credo che la maggiorparte di loro non ha motivi per cambiare squadra e impostare una trattativa sarà estremamente difficile, comunque ripeto se vengono a Torino sarò il primo ad accoglierli.

Ma poi perchè dobbiamo comprarci un'altro terzino destro, Lichtsteiner e Cáceres non vanno bene?? Comuqnue se Romulo vuole venire nessuno lo blocca, basta che il prezzo sia di 6 milioni e non 8

1)Ragionando così in pratica non dovremmo più neanche provarci a fare mercato visto che è atrofizzato da questi ricconi che sparano cifre astronomiche. Io dico invece che bisogna agire di testa e puntare sulle reali motivazioni di ogni giocatore e non soltanto a livello economico. Noi siamo la Juve
2)Non sono tanto sicuro che troverebbero poco spazio quelli citati da me Caceres è ottimo ma potrebbe servire maggiormente da centrale e visto che Licht a quanto pare non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto avremmo finalmente un alternativa valida a livello europeo non Peruzzi... :uhhh: :uhhh: :uhhh:
3)Mi spiace ma forse hai saltato un anno, vicecampioni d'Europa la scorsa stagione...
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 17:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Si ho saltato un anno ma non chiedermi il perchè XDDDDDD

1)Comunque noi è vero che siamo la Juve ma anche loro per il momento stanno in signore squadre e poi i soldi purtroppo fanno girare il mondo =(((
2) Se mi fai in discorso che vuoi mettere Caceres come centrale, vendere anche Ogbonna per fare cassa e trovare un sostituto a Licht condivido in pieno; ma se Licht non rinnova bisogna trovare uno di maggior spessore rispetto a tutti questi nomi (compreso peruzzi)

Comunque bisogna vedere come vorrà giocare Allegri perchè Romulo secondo me gioca meglio nel 3-5-2 come esterno di destra, comunque ripeto 8 milioni sono troppi, se scendono a 6 è perfetto e qualcosa da fargli fare a questo ragazzo gliela troviamo di sicuro XDDDD
 
Contacts Contacts  Top
GoticHorror
view post Posted on 25/7/2014, 19:38     +1   -1




Ragazzi ma di cosa vi lamentate a qualsiasi prezzo i giocatori non vi vanno mai bene bhooo il barca ha preso un 30enne del valencia a 20 mln e ancora stiamo parlando...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 25/7/2014, 20:28     +1   -1




^Si ma infatti, al Barça sono dei pazzi fuiosi non avessero azzeccato la generazione d'oro sarebbero stati picchiatti dai tifosi per come riescono sempre a buttare via caterve di soldi su giocatori inutili.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/7/2014, 20:59     +1   -1




Juve, è fatta per Romulo: accordo col Verona



C_29_articolo_1042522_upiImgPrincipaleOriz

Dopo Coman, Morata, Evra e Pereyra, a Torino arriva un altro pezzo del puzzle bianconero per la prossima stagione. Secondo un'indiscrezione raccolta da Sportmediaset, la Juventus avrebbe infatti trovato l'intesa con il Verona per Romulo. Il centrocampista arriverebbe in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il costo complessivo dell'operazione si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

La Juve di Allegri prende forma. Con l'arrivo del jolly del Verona, infatti, i bianconeri si assicurano un altro elemento di qualità utile alla causa. Saltati i veti dell'ex Conte, dunque, Marotta & Co. si sono scatenati. Ventisette anni, 32 presenze e 6 gol nell'ultima stagione, Romulo può ricoprire diversi ruoli a centrocampo. Secondo i piani bianconeri, dovrebbe fargli posto Isla, finito nel mirino del Marsiglia e ormai con le valigie in mano.

A questo punto, chiuso l'accordo col Verona per Romulo, per completare il puzzle alla Juve mancano solo due tasselli: un difensore centrale (Savic e Nastasic in pole) e un attaccante centrale (il sogno è sempre Lukaku).

SPORTMEDIASET

 
Top
GoticHorror
view post Posted on 26/7/2014, 00:21     +1   -1




a 7 milioni è perfetto ;)
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2014, 11:59     +1   -1




Tuttosport - Juve - Romulo: accordo raggiunto con il Verona sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni le firme sul nuovo contratto da 1,2 milioni a stagione


Romulo è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Nella giornata di ieri i bianconeri ed il Verona hanno trovato l’accordo definitivo per il passaggio dell’italo-brasiliano sotto la Mole. Come riporta Tuttosport, l’intesa è arrivata sulla base di un prestito oneroso fissato ad un milione di euro e un diritto di riscatto stabilito a sei milioni. Battuta dunque la concorrenza di Milan e Galatasaray, per la firma sul contratto si attende l’arrivo del suo agente in Italia. Romulo infatti deve risolvere alcune formalità con i veneti, ossia buonuscita e vecchie pendenze, il tutto dovrebbe risolversi entro i primi giorni della prossima settimana, lunedì o martedì, poi l’esterno potrà prendere contatto con il mondo bianconero, riceverà 1,2 milioni a stagione e sarà subito a disposizione di Max Allegri. Romulo entra, Isla esce. L’esterno cileno ha ormai le valigie in mano, con la Fiorentina c’è sempre in ballo l’ipotesi di uno scambio con Savic, dall’Inghilterra è forte l’interesse del Newcastle unito a quello del Southampton, alla lista si aggiungono anche Marsiglia ed Atletico Madrid.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/7/2014, 12:16     +1   -1




la classica opportunita' di mercato targato marotta ..per cosi dire il meno peggio che avesse
potuto capitarci o forse aaddiritura il meglio in circolazione anche di astori
 
Top
97 replies since 12/7/2014, 17:31   1322 views
  Share