[UFFICIALE] Romulo Souza Orestes Caldeira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 28/7/2014, 23:06 by: Mats Viktor     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2014, 19:11) 
ok devo fare le mie scuse Alex.
Non so se nell'elenco dei giocatore aveva messo anche De Vrij ma la lazio ha acquistato questo ragazzo (22 anni) a 7,5 milioni di euro.
Ora io mi faccio 2 domande:
1) visto che è la stessa cifra che noi stiamo usando per Romulo io mi chiedo perchè non abbiamo comprato De Vrij invece di romulo???
2) perchè il Feyenoord ha chiesto solo 7,5 milioni per questo ragazzo che ha fatto un mondiale stupendo???

Solitamente, cosa che noto da diversi anni a questa parte, il campionato olandese non è vetrina cara (a parte poche eccezioni quando si parla di fenomeni, tipo Ibra, Suarez, ecc.). Addirittura Eriksen per il suo talento venne venduto per una cifra abbastanza irrisoria al Tottenham (direi che quello è il mercato giusto da puntare, e ottimi nomi ce ne sono)
De Vrij non lo conosco molto bene al di fuori del mondiale, ma da quanto visto in quelle poche partite mi pare comunque un ottimo affare se preso a quella cifra.

CITAZIONE (TLK @ 28/7/2014, 21:01) 
Ma non s'era detto "gente che salta l'uomo"?

Ancora un altro mediocre?

Quindi se il prossimo acquisto sarà un difensore centrale tu sarai qua a scrivere "ma non s'era detto gente che salta l'uomo?" :sefz:
Fa un altro ruolo, semplicemente (a meno che tu non pensi che Romulo farà il trequartista/ala, allora alzo subito le mani)
 
Top
97 replies since 12/7/2014, 17:31   1323 views
  Share