[UFFICIALE] Romulo Souza Orestes Caldeira è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 24/7/2014, 17:02 by: Alex_Warrior     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 24/7/2014, 11:58) 
ma no. assolutissimamente NO. a cosa serve spendere 8 MLN per questo qui? e che cazzo, poi non ci son soldi per i giocatori seri... spero che sia tutto una balla e che non arrivi

Beh sai lo stiamo prendendo a 8 e con questo acquisto obbligherà l'oramai inutile Isla ad accettare la cessione a 10 milini se tutto va bene al Newcastle io non la vedo proprio male come operazione.
Ti fa proprio così schifo Romulo???Ok io sono abituato a parlare numeri alla mano la scorsa stagione 32 presenze 6 reti e 8 assist, wow non mi pare sia malaccio per un esterno destro che ha fatto pure il terzino non ti pare???Se pensi che Cuadrado giocando più offensivo ha collezionato 32 presenze 11 reti e 8 assist penso sia un grande acquisto a quel prezzo. Naturalmente io non lo sto paragonando minimamente a quel mostro di Cuadrado però indubbiamente lo trovo un ottimo giocatore che potrebbe servirci per tutta la stagione ricoprendo pure più ruoli. Lo so che a tutti piacerebbe comprare Dani Alves, Piszczek, Cuadrado etc etc ma questi per meno di 30 milioni grazie ai maledetti sceicchi e magnati russi non partono, quindi fattene una ragione.
 
Top
97 replies since 12/7/2014, 17:31   1323 views
  Share