[Topic Unico] Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 09:49     +1   -1




^^ tanto meglio anche se ci credo poco ...e cmq se lo united accetta le condizioni hernandez e nani sarebbero cmq nel pacchetto vidal piu' una quarantina di mln
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 12:14     +1   -1




Se non parte Vidal, possiamo autofinanziarci solo vendendo Ogbonna e Giovinco. L'importante è che non si riducano agli ultimi giorni di mercato e portino a casa delle mezze tacche
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 12:29     +1   -1




se non parte vidal chiuderemo per luizao a 0 euro e gabbiadini ..
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 12:35     +1   -1




Ecco appunto, se Vidal si degnasse di dire quello che vuole fare, sarebbe ora
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (csandro @ 14/8/2014, 13:35) 
Ecco appunto, se Vidal si degnasse di dire quello che vuole fare, sarebbe ora

credo aspettino che tutte le pedine vadano al loro posto ma credo che sia scontato che vidal parta ...infatti si sono rimessi in moto per guarin e lavezzi in questi giorni definitivi
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 14:12     +1   -1




Sarebbe il caso che la telenovela Vidal si concludesse entro il 20. Così rimarrebbero 12 giorni di mercato da definire. E' incredibile, il cileno ci tiene sotto scacco da tre mesi!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 10:08     +1   -1




non credo cmq che shaquiri sia un obiettivo della soceta' anche con la partenza di arturo ..cmq con la batosta dell united alla prima ora qualcosa si smuovera' ..anzi mi pare sia stato proposto tempo fa shaquiri a marotta ma ha risposto picche
 
Top
Csandro
view post Posted on 17/8/2014, 12:13     +1   -1




Spero che tu abbia ragione
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 07:49     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Juventus, ecco l'offerta per Shaqiri



f76d8c2a151b06ba791df9d8dc87d2e7-1408902399


La Juventus prova a stringere per Lukas Podolski, ma non dimentica altri obiettivi di mercato. Come già riportato ieri, l'interesse della Vecchia Signora per Xherdan Shaqiri (22), svizzero in uscita dal Bayern Monaco, è sempre vivo. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il sodalizio bianconero avrebbe inoltre fatto già pervenire la propria proposta ai bavaresi: prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato tra i 15 ed i 16 milioni di euro. Offerta al momento bassa, considerando i 23 milioni di euro richiesti dal Bayern, ma che potrebbe dare il via ad un'interessante trattativa.

TMW
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 08:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Di Marzio mi sembra abbastanza affidabile sul mercato e la cifra che vuole il Bayern è la stessa che volevamo spendere su Iturbe quindi mi viene da pensare che se vuole Marotta può portare il ragazzo a Torino, visto anche che il Bayern vuole cederlo e che lui anche se rimane non troverebbe molto spazio. Voi che ne pensate????
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 09:32     +1   -1




sarebbe il giocatore giusto per quello che vuol fare allegri ..ammesso che qualcuno abbia capito come voglia giocare ..mi pare stia andando per tentativi ..senza dubbio la squdra in queste amichevoli non ha preso un'identita' precisa e credo che i giocatori in questo senso ne soffrano un po in campo ..provano a fare molto possesso palla ma sterile ..forse lo svizzero darebbe quella imprevedibilita' di manovra che ora manca e che solo pepe a occhio e croce e' in grado di dare ..un acquisto mirato
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 25/8/2014, 09:59     +1   -1




Pepe da tutto tranne che imprevedibilità , cmq shaqiri sarebbe un ottimo acquisto , ma poco ci credo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 25/8/2014, 10:59) 
Pepe da tutto tranne che imprevedibilità , cmq shaqiri sarebbe un ottimo acquisto , ma poco ci credo

il pepe che conosciamo quando e' in forma e' un furetto impazzito ..fermalo tu se ci riesci perché al piu' gli altri non ce la fanno ..parte da esterno e si accentra salta l'uomo e va in porta crossa e fa goal ..piu' imprevedibile di cosi che vuoi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2014, 10:44     +1   -1




MANCA FANTASIA? ECCO LA RISPOSTA !


25.08.2014 08:30


La Juventus cerca fantasia in attacco. I bianconeri in queste partite hanno manifestato grande capacità di gioco ma anche la necessità di trovare maggior elementi di fantasia. Spesso la manovra e' sembrata lenta e priva di creatività. La dirigenza bianconera per questo pensa a nuovi innesti che possano alzare il livello qualitativo e di imprevedibilità. Il nome di Xherdan Shaquiri potrebbe essere il nome giusto per diversi motivi: il Bayern lo ha messo sul mercato, lo svizzero cerca maggior spazio e soprattutto potrebbe anche arrivare in prestito con diritto di riscatto, la formula perfetta. La Dirigenza zebrata ci penserà in questi giorni e proverà a raggiungerlo, non è detto che il matrimonio ci possa essere.
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/8/2014, 11:44) 
La Dirigenza zebrata ci penserà in questi giorni e proverà a raggiungerlo, non è detto che il matrimonio ci possa essere.

e l'ultima frase ti fa capire che Marotta proverà a prendere shaqiri solo se leggerà questo articolo, perchè per il momento si aggira nella sede juventina e fare gavettoni a chiunque :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
133 replies since 9/7/2014, 10:17   1522 views
  Share