[Topic Unico] Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2014, 18:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


bisogna rilanciare a 30, io voglio vedere Shaqiri con la maglia Juventina *-*
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2014, 18:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


E io offro 40! :sefz:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/7/2014, 23:13     +1   -1




fantacalcio
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ragazzi se il Liverpool lo punta riuscirà a prenderlo sicuramente visto che hanno i soldi di Suarez, e quindi anche se la Juve offre 30 il Liverpool alzerà l'offera e diventerà impossibile prenderlo =(((
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 28/7/2014, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2014, 12:07) 
ragazzi se il Liverpool lo punta riuscirà a prenderlo sicuramente visto che hanno i soldi di Suarez, e quindi anche se la Juve offre 30 il Liverpool alzerà l'offera e diventerà impossibile prenderlo =(((

io ci proverei lo stesso, almeno gli rompiamo le palle
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 13:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Ma con quali soldi? :|: Io penso sia chiaro che per competere a certe cifre, bisogna vendere un top come Vidal o Pogba

Edited by MattyRibasDaCunha - 28/7/2014, 16:49
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io sono daccordo con Al_Juve, dobbiamo rilanciare solamente per rompere le palle al liverpool e per far aumentare il costo XDDDDD
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 28/7/2014, 16:42     +1   -1




ma Marotta non è moggi...se dice che puntaun profilo medio non si presenta con un profilo di primo livello ...quindi...arrendiamoci :D
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 28/7/2014, 16:45     +1   -1




Bah, ormai è andato. Per fare certi tipi di tattive devi avere fiuto e tempismo, cose sconosciute al buon Marmitta che solo per capire che sta succedendo ci mette un mese e mezzo.
E allora via a trattare e strapagare il Candreva di turno, dove nessuno ti rompe le palle per prenderlo e hai tutto il tempo che vuoi per trattarlo, salvo poi genufletterti in faccia a Lotito. :uhhh:
 
Top
seeker
view post Posted on 14/8/2014, 00:41     +1   -1




CITAZIONE

Shaqiri apre uno spiraglio a Juve e Roma

shaqiri.svizzera.silenzio.2014.356x237




Al Bayern Monaco è chiuso da tanti campioni, in Italia invece ha numerosi estimatori, Juventus e Roma in testa. Stiamo parlando di Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero classe 1991.

FINO A FINE MERCATO, TUTTO PUO' SUCCEDERE - Ai microfoni della Bild, l'ex Basilea lascia aperto uno spiraglio per una possibile partenza dalla Baviera: "Sono un calciatore del Bayern Monaco visto che sono sotto contratto con il club. Fondamentalmente, credo che restero' qui al Bayern. Ma finché la finestra trasferimenti rimane aperta, nel finale tutto può succedere".

RUMMENIGGE AMMETTE: LE RICHIESTE CI SONO - Sul fronte societario, il presidente Karl-Heinz Rummenigge, sul sito ufficiale del club, conferma Shaqiri, ma ammette la presenza di richieste: "Abbiamo avuto diverse richieste da squadre in Inghilterra ed Italia. Non abbiamo mai avuto un approccio perchè pensiamo che lui avrà una buona carriera con noi. Deve rimanere in salute, il tecnico è convinto delle sue capacità".

Calciomercato.com
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 07:48     +1   -1




E' un eccellente trequartista. Velocissimo, piedi di qualità, perfetto per il 4-3-1-2, alle spalle delle due punte. Non è Messi, ma sarebbe un otimo acquisto
 
Top
seeker
view post Posted on 14/8/2014, 07:58     +1   -1




Io sono sicuro al 100% che uno tra Lavezzi, Shaqiri, Jovetic arriverà. Non escludo neanche l'arrivo di un altro attaccante low cost.
 
Top
Csandro
view post Posted on 14/8/2014, 08:20     +1   -1




Sono d'accordo. Dovrebbero arrivare un difensore centrale, un trequartista e un attaccante. E poi siamo a posto. Comunque molto dipende dalla telenovela Vidal che ci sta bloccando il mercato in entrata.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 09:37     +1   -1




shaquiri piu' esterno d'attacco che trequartista cosi come lavezzi ..allegri ha in mente un tridente con lavezzi morata tevez e credo che se la cessione di vidal sara' effettiva avremo altri 2 rinforzi come nani e hernandez per chiudere il mercato aspettando la cessione di ogbonna e un suo sostituto ...
 
Top
seeker
view post Posted on 14/8/2014, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/8/2014, 10:37) 
shaquiri piu' esterno d'attacco che trequartista cosi come lavezzi ..allegri ha in mente un tridente con lavezzi morata tevez e credo che se la cessione di vidal sara' effettiva avremo altri 2 rinforzi come nani e hernandez per chiudere il mercato aspettando la cessione di ogbonna e un suo sostituto ...

Se cedessimo Vidal arriva uno tipo Reus/Cavani.

CITAZIONE (Csandro @ 14/8/2014, 09:20) 
Sono d'accordo. Dovrebbero arrivare un difensore centrale, un trequartista e un attaccante. E poi siamo a posto. Comunque molto dipende dalla telenovela Vidal che ci sta bloccando il mercato in entrata.

Mah guarda, non dare per scontato che se non cediamo Vidal possiamo prendere giocatori solo in prestito, se arriverà poi sia un attaccante sia un trequartista credo se ne andrà Giovinco, bisogna contare che tra i giocatori offensivi abbiamo pure, Pepe, Coman e Pereyra.
 
Top
133 replies since 9/7/2014, 10:17   1522 views
  Share