[Topic Unico] Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Stravedevo per lui. Spero che si riveli un flop, non posso tollerare di vederlo dai prescritti...
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 23:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A me invece non me ne può fregare di meno!
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 10:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 8/1/2015, 22:53) 
Stravedevo per lui. Spero che si riveli un flop, non posso tollerare di vederlo dai prescritti...

io in estate volevo lui e non quel bidone di iturbe :sisi: quindi ora che lo vedo dai prescritti lo sto gufando in un modo incredibile, deve essere un gigantesco flop :uhuh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/1/2015, 10:50     +1   -1




Dai ragazzi però state esagerando, è un buonissimo giocatore per carità ma manco tutto sto fenomeno, ce ne sono tantissimi come lui....la società sapete come sia attenta se non lo ha preso avrà le sue buone ragioni.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 11:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/1/2015, 10:50) 
Dai ragazzi però state esagerando, è un buonissimo giocatore per carità ma manco tutto sto fenomeno, ce ne sono tantissimi come lui....la società sapete come sia attenta se non lo ha preso avrà le sue buone ragioni.

Fidati, questo qui è forte forte
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/1/2015, 11:14     +1   -1




^Broke ma lo conosco, l'ho seguito alcune volte negli spezzoni giocati, ma per me è un esterno, a noi non serviva,
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/1/2015, 12:57     +1   -1




il rendimento della nostra squadra con gli esterni sarebbe molto piu' proficuo che non con un trequartista come snaijder se mai arrivera' ..la sola cosa che mi chiedo come sia possibile che quelli di milano 2 siano riuciti a portare a termine ogni trattativa avviata al meglio e noi stiamo a guardare le altre che fanno la spesa ..che fino a prova contraria quelli a d avere il grano ed essere in europa siamo noi ...mi sono perso qualcosa ?? siamo sull'orlo del fallimento magari ?? o questa soceta' pensa di continuare a vincere grazie allo spirito santo ??

che ne dite di chiudere il topic ??? cosi non se ne parla piu' e rosichiamo di meno
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/1/2015, 16:50     +1   -1




Io dico che state esagerando e adesso vedete tutto negativo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/1/2015, 18:06     +1   -1




vediamo solo come stanno realmente le cose ..la nostra soceta' si accontenta quest'anno di un piazzamento champion e un quarto di Champions se mai arrivera' ..credevo e pensavo che dopo l'addio di conte ci fosse stato un anno di transizione e forse e' davvero cosi ..i problemi la davanti sono sotto gli occhi di tutti ..se tevez piglia un raffreddore sono cazzi per tutti e in campionato e in Champions ...eppure non ci voleva molto per capire che in attacco siamo carenti e non poco con un separato in casa che si svincolera' a giungno e un morata llorente che la porta la vedono di rado ...un shaquiri o un gabbiadini se non zaza sarebbero stati utili ..guarda pure Osvaldo mi andrebbe bene basta dare man forte la davanti o saranno dolori ..shak avrebbe dato velocita' e brio la davanti ma va be ormai e' andato ...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/1/2015, 18:25     +1   +1   -1




Ottimo colpo delle merda. Sto qui in Italia fa tutta la differenza del mondo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/1/2015, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/1/2015, 18:25) 
Ottimo colpo delle merda. Sto qui in Italia fa tutta la differenza del mondo.

finalmente uno che da a cesare quel che e' di cesare ..un gran bel giocatore senza dubbio con davanti a se 10 anni di grande carriera ..meno male che in quel di milano anche i piu' forti falliscono ..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/1/2015, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 9/1/2015, 18:25) 
Ottimo colpo delle merda. Sto qui in Italia fa tutta la differenza del mondo.

Vedremo, io non ne sono cosi sicuro, :nono:
 
Top
stefano.v
view post Posted on 9/1/2015, 19:11     +1   -1




Shaqiri è un grande...vedrete...più ci penso, più mi arrabbio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/1/2015, 21:25     +1   -1




se sapra' in quella squadra di prescritti mettersi in evidenza saranno presto una squadra temibile per chiunque ...e noi gli auguriamo di essere quello che quella sqaudra e soceta' rappresenta da sempre ..UN BLUFF
 
Top
133 replies since 9/7/2014, 10:17   1522 views
  Share