[Topic unico] Ritiro estivo della Juventus., Si inizia il 14 luglio a Vinovo.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 28/7/2014, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/7/2014, 14:03) 
Vidal c'aveva una faccia quando l'hanno ripreso in macchina.. scusate se lo dico (:ghgh:) ma mi ricorda quella di Conte nei primi giorni del ritiro

Notato anche io come notai quella di Conte.
Sembra quasi infastidito, come se fosse solamente un dovere stare in questi primi giorni a Torino :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 28/7/2014, 17:49     +1   -1




LIVE RITIRO TJ - 13º Giorno - Squadra in campo, anche Vidal sta prendendo parte alla seduta. Domani parlerà Allegri



17:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta prendendo parte all'allenamento anche Arturo Vidal. A Vinovo il tempo è cambiato il cielo è nuvoloso e potrebbe presto piovere.

16:14 - JUVE TORNATA A VINOVO - Il pullman della Juventus ha da poco varcato i cancelli di Vinovo. In questo momento - riferisce Sky Sport - i giocatori si stanno preparando per l'allenamento previsto per le 17:30. Oggi, per Allegri sarà la prima seduta con il gruppo quasi al competo, visto che da stamattina ha ritrovato i nazionali. Tra poco anche Vidal sarà in campo dopo che in mattinata ha svolto delle visite mediche. Nella seduta pomeridiana la squadra si allenerà con il pallone e in particolare con il possesso palla.

14:40 - NEL POMERIGGIO IL SECONDO ALLENAMENTO - Alle 16 la Juventus dovrebbe tornare a Vinovo per effettuare il secondo allenamento della giornata. Alla seduta prenderà parte anche Arturo Vidal che questa mattina non ha lavorato con i compagni perché ha svolto dei controlli medici. Nei prossimi giorni a Torino è atteso Romulo, si aspetta solo la conclusione della trattiva tra la Juve e il Verona e poi il giocatore potrà effettuare le visite mediche di rito.

13:08 - SQUADRA IN HOTEL - La Juventus è uscita in pullman da Vinovo per tornare in hotel al lingotto. Nel pomeriggio la squadra tornerà allo Juventus Center per la seconda seduta di allenamento della giornata. Domani alle 14:00 parlerà Massimiliano Allegri alla vigilia della prima vera amichevole della stagione. Giovedì, invece, rientreranno Pogba ed Evra. Con ogni probabilità - riferisce Sky Sport - il 31 potrebbe essere anche il giorno della presentazione del terzino ex Manchester. Vidal, oggi, è apparso sorridente e tranquillo è salito sul pullman con i compagni ed era in ultima fila per riposarsi.

12:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta mattutina svolta dalla squadra: "Giusto il tempo di ritrovarsi in ritiro, riposare qualche ora, e poi, via, subito di corsa: i Nazionali non perdono tempo e oggi, nel primo allenamento della loro stagione, hanno subito affrontato insieme ai compagno un duro lavoro atletico, a base di ripetute in serie. Un'ora e mezza di corsa, su diverse distanze, per iniziare a mettere benzina nel motore. Niente pallone per il momento: se ne riparlerà durante la seduta pomeridiana, nella quale scenderà in campo anche Arturo Vidal, impegnanti durante la mattinata con le visite mediche.", si legge su Juventus.com.

11:39 - VIDAL È A VINOVO - Intorno alle 11:15 Arturo Vidal è arrivato a Vinovo con il dottor Stefanini e aspetterà la fine dell'allenamento per poi pranzare con i compagni e nel pomeriggio svolgerà il suo primo allenamento. Il cileno, oggi, dovrebbe avere un confronto con Allegri per capire quale sarà il suo futuro.

11:10 - VIDAL TRA UN'ORETTA A VINOVO - La Juventus è in campo per la prima delle due sedute odierne. In campo agli ordini di allegri ci sono anche i nazionali rientrati nella serata di ieri. A Vinovo in questo momento non c'è Arturo Vidal che si sta sottoponendo ad alcuni controlli medici. Il cileno - riferisce Sky Sport - è atteso allo Juventus Center tra un'oretta. In casa Juve si aspetta anche l'arrivo di Romulo, infatti, la trattativa con il Verona è agli sgoccioli. L'esterno azzurro sarebbe il quinto acquisto della nuova stagione.

10:22 - SQUADRA IN CAMPO. VISITE PER VIDAL, ALLENAMENTO PER GLI ALTRI NAZIONALI - Entra nel vivo il ritiro della Juventus. Ieri sera tanti Nazionali hanno raggiunto i compagni. Gli ultimi arrivati - Asamoah, Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Chiellini, Isla, Lichtsteiner, Marchisio e Pirlo - proprio in questi minuti, sono scesi in campo a Vinovo insieme al resto del gruppo per la prima delle due sedute odierne. Vidal, invece, in mattinata è stato sottoposto alle visite mediche e scenderà in campo con i compagni più tardi. Ora Allegri può lavorare con il gruppo quasi al completo. All'appello mancano ancora Pogba ed Evra, che rientreranno dalle ferie il 31 luglio.
Ieri sera piccolo giallo: i giocatori - riferisce Sky - sarebbero dovuti arrivare in ritiro entro la mezzanotte, ma alcuni a quell'ora non si erano ancora presentati. Vidal è arrivato all'hotel del Lingotto all'1 meno un quarto, mentre Buffon addirittura dopo. Storari e Llorente, di rientro da Panarea, sono arrivati con alcune ore di ritardo. Un rientro posticipato a causa degli aerei non proprio puntuali. Oggi atteso incontro tra Vidal, la dirigenza e Massimiliano Allegri per cercare di definire il futuro del cileno, che nei giorni scorsi ha manifestato dubbi sulla sua permanenza in bianconero. A Torino è atteso nelle prossime ore anche Romulo. Si attende solo che Juventus e Verona definiscano gli ultimi dettagli della trattativa.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 29/7/2014, 10:26     +1   -1




LIVE RITIRO TJ - 14º Giorno - Squadra al lavoro sotto una pioggia intensa. Oggi parlerà Allegri. Si aspetta l'arrivo di Romulo



11:05 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo sotto un vero e proprio diluvio. Infatti, dal pomeriggio di ieri il tempo è decisamente cambiato e su Torino di stanno abbattendo forti temporali. Oggi, la Juventus svolgerà una doppia seduta e alle 14 - riferisce Sky Sport - parlerà Massimiliano Allegri. Poi la squadra sarà in campo prima della partenza per Cesena. Infatti, domani i Campioni d'Italia saranno in campo al Manuzzi per affrontare i romagnoli nel Trofeo Lugaresi. Nelle prossime ore è atteso a Torino Romulo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


LA ROSA ATTUALE DELLA JUVENTUS CON TUTTE LE OPERAZIONI UFFICIALI

PORTIERI
1 Buffon
30 Storari
34 Rubinho

DIFENSORI
43 Sorensen (IN USCITA)
16 Motta (IN USCITA)
-- Ziegler (IN USCITA)
-- De Ceglie
33 Evra

2 Isla
26 Lichtsteiner
5 Ogbonna
15 Barzagli
19 Bonucci
4 Caceres
3 Chiellini

CENTROCAMPISTI
-- Buchel (IN USCITA)
24 Spinazzola (IN USCITA)
-- F. Rossi (IN USCITA)
39 Marrone
11 Coman
37 Pereyra

22 Asamoah
8 Marchisio
20 Padoin
7 Pepe
21 Pirlo
6 Pogba
23 Vidal

ATTACCANTI
-- Pasquato (IN USCITA)
9 Morata
12 Giovinco
14 Llorente
10 Tevez

Edited by zebrone84 - 31/7/2014, 15:29
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2014, 12:13     +1   -1




Palese che davanti debba arrivare qualcun'altro.
Direi comunque di cominciare ad inserire del tutto Marrone.
Merita fiducia.
Anche se in fondo parliamo del nulla,
non sappiamo Allegri come giocherà.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non so voi, ma quest'anno non mi sembra che siano stati fatti carichi di lavoro pesanti...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2014, 12:44     +1   -1




^Mi scusi, ma in base a cosa lo dici? Manco fosse oggi il 29 agosto
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2014, 12:50     +1   -1




Allegri ovviamente ha un lavoro fisico diverso da quello di Conte.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 12:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Invece proprio oggi su Sport Mediaset hanno detto che stanno lavorando come muli... :sisi:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 29/7/2014, 15:35     +1   -1




LIVE Tuttojuve.com - ALLEGRI integrale: "Ko col Lucento? Domani sarà un'altra partita. Vidal motivato, felicissimi che rimanga. Milan solo un avversario. Con Pirlo mai nessun problema. Contento del mercato"



Massimiliano Allegri ha fatto fa il punto sul ritiro pre-campionato alla vigilia della sfida con il Cesena, valida per il Memorial Lugaresi. Nella conferenza stampa, fissata per le 14 al Media Center di Vinovo, il tecnico bianconero è stato interrogato anche sulla situazione di Arturo Vidal. Tuttojuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:

Domani c'è il Cesena. Una gara che arriva dopo il ko con i dilettanti del Lucento...
"Sicuramente la sconfitta con il Lucento ha fatto parlare. Domani è un'altra partita, anche se per noi lòa stagione è iniziata solamente lunedì mattina, con l'arrivo di undici giocatori che venivano dalle vacanze dopo il Mondiale. E' normale che non abbiamo una condizione fisica neanche accettabile. Domani l'importante è cercare di fare una buona partita, avere l'atteggiamento giusto e soprattutto venire via da Cesena senza grossi problemi".

Ieri sono usciti i calendari, c'è già questo Milan alla terza giornata...
"E' normale che sarà una serata particolare, una sfida affascinante, tra due squadre che si contenderanno il titolo insieme ad altre 4-5. Per me ci sarà sicuramente emozione, perchè sono stati tre anni bellissimi al Milan, tre anni e mezzo per l'esattezza. Io adesso sono l'allenatore della Juventus e per me è solamente un avversario".

In questi giorni ha parlato con Vidal? Arrivano voci da fuori che sia in partenza...
"Ho parlato con Vidal ieri, innanzitutto per accertarmi delle sue condizioni fisiche, visto che ha giocato un Mondiale, visto che ha subito un'operazione e dopo 32 giorni ha giocato delle partite del Mondiale. Però il ragazzo è motivato, la società e l'allenatore sono felicissimi che lui rimanga qui alla Juventus. Quindi ora ha bisogna solamente di un pochino di giorni di tempo per mettersi in una condizione buona. Lui è molto contento di rimanere, è motivato, come sono motivati tutti gli altri, come sono motivato io per questa grande stagione, importante, difficile. La Juventus viene da tre Scudetti di seguito, per i ragazzi centrare il quarto Scudetto sarebbe una cosa eccezionale; per me vincere il secondo Scudetto in una società diversa sarebbe altrettanto uguale. In più abbiamo l'Europa: giocare in Europa ha un fascino particolare, sono sensazioni bellissime e quindi bisogna cercare di fare sicuramente un'ottima Champions".

Quali sono le condizioni di Vidal?
"Le condizioni di salute di Vidal sono buone, ripeto, ha subito un intervento 32 giorni prima di un Mondiale, ha giocato un Mondiale ed è normale che ora valutando con tutto l staff abbiamo deciso di fargli un po' di giorni di differenziato per averlo in buona condizione dala tournèe in poi".

Come considera le prime giornate del campionato che s'intrecceranno anche con i primi impegni in Champions?
"Le prime giornate... quando giochiamo le partite di calcio bisogna cercare di vincerle. E' normale che si può dire bene, male, ma noi dobbiamo prepararci al meglio per affrontare la prima partita e poi di seguito le altre. Sappiamo che ogni tre giorni giocheremo, quindi bisogna avere una condizione ottimale a livello fisico e a livello mentale, soprattutto tenere la rosa con tutti i giocatori a disposizione perchè nell'arco di un campionato in cui giochi tantissime partite, nell'arco di una stagione dove giochi quasi 50 partite, credo che i giocatori debbano essere tutti pronti e si debbano sentire tutti importanti, perchè alla fine quelli che giocano di meno diventano determinanti ai fini del risultato finale".

Ieri sono rientrati dalle nazionali. Come è stato il suo impatto con loro, che sono un po' i veterani della Juve?
"Li ho visti motivati, ci ho scambiato anche due chiacchiere, un po' perchè in questo momento visto che sono nuovo dell'ambiente e sono stato catapultato nell'ambiente Juve da un giorno all'altro, è normale che ho bisogno di capire e di confrontarmi; in questo momento sicuramente sono molto più di aiuto loro, più di aiuto alla squadra, più di aiuto all'ambiente. Io devo cercare di capire dove sono arrivato, perchè abbiamo solamente un mese di tempo per preparare al meglio questa stagione".

Ha parlato con Gigi Buffon? Vi siete confrontati sugli obiettivi stagionali?
"Ho parlato con Gigi, con Andrea, con Pirlo, con Chiellini, con Bonucci, un po' con tutta la squadra, ma un po' di più con gli anziani. Gli obiettivi della stagione... l'ho detto prima, vincere il quarto Scudetto per loro sarebbe una cosa eccezionale, quindi loro sanno di questo grande obiettivo e sono motivati. Io dalla mia ho l'obiettivo di vincere il secondo Scudetto in una societò diversa e in più abbiamo tutti insieme l'obiettivo della Champions per cercare di fare un'ottima Champions".

Contento di aver ritrovato Pirlo? Cosa vi siete detti?
"Cosa ci siamo detti... ci eravamo già parlato 10 giorni fa quando sono arrivato. Con Andrea non c'è mai stato nessun problema, se no devo stare qui a ripetere per la cinquecentesima volta le stesse cose... siamo dei professonisti e soprattutto c'è grande motivazione da parte di tutti, questa credo sia la cosa più importante".

Vidal lo considera un giocatore insostituibile o solo un giocatore importante?
"Vidal è un giocatore fondamentale, un giocatore che in questi tre anni alla Juventus credo abbia fatto grandissime cose. Oltre a livello tattico, a livello di centrocampista è un giocatore che in fase realizzativa è molto importante per la squadra".

Che succederà con Mauricio Isla?
"Mauricio Isla in questo momento fa parte della Juventus, domani viene a Cesena come tutti gli altri, quindi lo ritengo a mia completa disposizione".

Domani a Cesena cosa farà con i Nazionali?
"Domani andiamo tutti a Cesena, essendo conscio della condizione che al momento per il 70% della squadra non c'è, perchè undici sono arrivati solo domenica notte, è due giorni che lavoriamo, è il secondo allenamento che facciamo tutti insieme. Domani mattina è il terzo e dobbiamo cercare di miscelare il lavoro fisico con la parte tecnica e tattica. Di solito quando partiamo abbiamo 45 giorni, 50 giorni per preparare una stagione, ma ora abbiamo solo 25 giorni perchè dopo abbiamo un po' di viaggi da fare, un po' di partite e il 31 abbiamo la prima partita di campionato".

Il mercato è a posto o serve qualcosa?
"Innanzitutto fino a questo momento la società ha rinforzato molto la rosa, con l'arrivo di Morata, Evra, Pereyra, Coman, quindi sono molto contento. Con la società ci parliamo quotidianamente, la società sa benissimo cosa deve fare per cercare di ulteriormente di migliorare questa rosa. Ma al momento sono contento".(redazione Tuttojuve.com).

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM

fontE: Tuttojuve.com






Intervista integrale Allegri Vinovo 29/07/2014

Video






Marchisio: «Vogliamo vincere ancora»

Video


Il Principino è rientrato alla base con i Nazionali ed è pronto ad affrontare una nuova stagione da protagonista.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/7/2014, 13:44) 
^Mi scusi, ma in base a cosa lo dici? Manco fosse oggi il 29 agosto

Uagliò keep calm :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2014, 16:29     +1   -1




Hanno sequestrato il padre di Tevez? :eek:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2014, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 29/7/2014, 16:42) 
Uagliò keep calm :ghgh:

Mi scusi di nuovo ma mi vedi agitato? :ghgh: Comunque aspetto la risposta

CITAZIONE (Furiadicheb @ 29/7/2014, 17:29) 
Hanno sequestrato il padre di Tevez? :eek:

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=56640814 ..purtroppo
 
Top
muni79
view post Posted on 29/7/2014, 18:24     +1   -1




Sull'account di youtube del forum ho creato la

Playlist con "Tutti i Video sul Ritiro Vinovo"


https://www.youtube.com/playlist?list=PLgp...Lu8VAwQkE6Ha7NA

Vi piace l'idea? Così uno se vuole vedersi solo i video sul Ritiro va lì e se li vede tutti.

Ho anche creato proprio per non mischiarle la

Playlist sul "Calciomercato 2014/15"

con tutti i video delle conferenze, delle prime parole e delle prime immagini dei nuovi volti della Juventus 2014/15.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLgp...bTBPPMv9DrpOZKv

Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Da Cesena in poi, amichevoli Juve in tv


allenamento_28_07_juventus_pm_18_75857_immagine_ts673_400


Per la gioia dei tifosi bianconeri, a partire dal test di cesena con la squadra neopromossa, le emichevoli della Juventus vanno in diretta su Sky. Grande attesa per il nuovo impegno estivo della Juventus targata Allegri, che mercoledì 30 luglio sarà di scena al Manuzzi, dove in contrerà i padroni di casa del Cesena, nel Memorial Edmeo Lugaresi. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD alle ore 20.45, con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Giancarlo Marocchi. A bordo campo Giorgia Bortolossi. Pre partita dalle 20.15. Su Sky Sport HD anche le partite contro una selezione indonesiana (6 agosto a Giakarta) e contro una selezione di Singapore (16 agosto a Singapore), oltre alla classica sfida di Villar Perosa fra Juventus A e Juventus B (20 agosto).

IL CALENDARIO

Mercoledì 30 luglio - Ore 20.45
Cesena-Juventus Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(Telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordo campo Giorgia Bortolossi)

Mercoledì 6 agosto - Ore 15
Selezione Indonesiana-Juventus Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(Telecronaca Andrea Marinozzi)

Sabato 16 agosto - Ore 12
Singapore Selection-Juventus Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(Telecronaca Riccardo Gentile)

Mercoledì 20 agosto - Ore 17
Juventus A-Juventus B Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi)

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
205 replies since 1/7/2014, 13:04   2252 views
  Share