[Topic unico] Ritiro estivo della Juventus., Si inizia il 14 luglio a Vinovo.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 24/7/2014, 18:59 by: muni79     +1   -1




LIVE RITIRO TJ - 11º Giorno - Nel pomeriggio squadra impegnata in aspetti tecnico-tattici. Pereyra ha lavorato con i compagni. Domani amichevole con il Lucento a porte chiuse



19:10 - PEREYRA SI È ALLENATO CON I NUOVI COMPAGNI - La Juventus si è allenata nel pomeriggio a Vinovo. Roberto Pereyra - riferisce Sky Sport - si è allenato con i nuovi compagni.

18:10 - A VINOVO PARTITELLA A PALLAMANO. DOMANI TEST COL LUCENTO. POI PARLA ALLEGRI - La Juventus ha dato un resoconto del lavoro effettuato dalla squadra. Una seduta in palestra, utile non tanto a ripararsi dalla pioggia caduta questa mattina su Vinovo, quanto a lavorare sui muscoli e la forza, e una in campo, tenendo fede al copione di questi giorni che vuole i bianconeri impegnati sugli aspetti tecnico-tattici al pomeriggio. La squadra anche oggi ha iniziato con un riscaldamento a base di pallamano, alternando le azioni allo stretching e ad esercizi a corpo libero. Allegri ha poi fatto lavorare il gruppo sul possesso e sulla circolazione palla, mentre una partitella a campo ridotto ha concluso la seduta. Domani sono nuovamente in programma due allenamenti e durante quello pomeridiano, la Juve affronterà il Lucento, formazione che milita nel campionato Eccellenza. L'amichevole sarà a porte chiuse. Alla fine della gara, parlerà Massimiliano Allegri.

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e nel pomeriggio sarà nuovamente in campo per la seconda seduta della giornata. La squadra è arrivata a Vinovo poco dopo le 9 alcuni giocatori sono giunti allo Juventus Center in pullman, altri con le loro auto. Fra coloro i quali sono giunti al centro sportivo bianconero con le proprie macchine c'era Roberto Pereyra che nel pomeriggio - riferisce Sky Sport - sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni. Nel tardo pomeriggio o in serata dovrebbe anche arrivare l'ufficialità dell'acquisto dell'argentino dall'Udinese. Questa mattina la Juventus ha lavorato sulla parte atletica e tecnica, nel pomeriggio, invece, spazio al pallone con esserci di possesso palla. Domani la squadra farà la prima amichevole con il Lucento e poi probabilmente Allegri concedere due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Da lunedì torneranno tutti i nazionali ad eccezione di Pogba ed Evra.

12:50 - NEL POMERIGGIO ALLENAMENTO PER PEREYRA - La Juventus prosegue la preparazione in vista della prossima stagione. Oggi il clima a Torino è ideale per chi deve correre e sudare come i bianconeri, infatti, il cielo è nuvoloso a tratti ha anche piovuto e la temperatura è decisamente poco estiva. Nel pomeriggio, la Juventus svolgerà un allenamento al quale prenderà parte anche Roberto Pereyra. Domani, invece, è in programmata la prima uscita ufficiale dell'era Allegri, la squadra svolgerà un test amichevole con il Lucento.

fontE: Tuttojuve

Tra palestra e campo



Dopo la seduta al coperto di questa mattina i bianconeri si sono dedicati a tecnica e tattica nel pomeriggio. Domani amichevole con il Lucento a porte chiuse

Una seduta in palestra, utile non tanto a ripararsi dalla pioggia caduta questa mattina su Vinovo, quanto a lavorare sui muscoli e la forza, e una in campo, tenendo fede al copione di questi giorni che vuole i bianconeri impegnati sugli aspetti tecnico-tattici al pomeriggio.
La squadra anche oggi ha iniziato con un riscaldamento a base di pallamano, alternando le azioni allo stretching e ad esercizi a corpo libero. Allegri ha poi fatto lavorare il gruppo sul possesso e sulla circolazione palla, mentre una partitella a campo ridotto ha concluso la seduta.
Domani sono nuovamente in programma due allenamenti e durante quello pomeridiano, la Juve affronterà il Lucento, formazione che milita nel campionato Eccellenza. L'amichevole sarà a porte chiuse.

FONTe: jUVENTUS.COM
 
Top
205 replies since 1/7/2014, 13:04   2252 views
  Share