[Topic Unico] Matija Nastasic, La Juve ha fatto la sua offerta che ha colpito nel segno, siamo ai dettagli. Al City andranno dodici milioni.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2014, 21:37     +1   -1




^Dai ma la cifra centra fino a un certo punto..sennò vuol dire che se spendi 25 milioni per Melo ti deve rendere per forza perché è costato caro?
Io Nastasic l'ho visto a Firenze e a Manchester, se davvero lo danno via a cifre cosi modeste sarebbe da approfittarne..ma detto tra noi, ci credo poco a quella valutazione dei giornalai
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/8/2014, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 13/8/2014, 22:22) 
Detto tra di noi, viste le cifre che circolano se il City lo lascia andare via per 11/12 mil. vuol dire che non e' un gran fenomeno....Io onestamente non ho mai visto giocare ne lui ne Manolas ma se stiamo cercando un difensore che rappresenti una "certezza" in grado di sostituire Barzagli non mi sembrano giocatori in grado di garantire nulla nell'immediato, per il futuro puo' darsi ma per il presente mi affiderei a qualcosa di piu' stagionato ma piu' sicuro vedi Luisao

be sai quando una soceta' cambia allenatore anche le pedine in campo vengono rivoluzionate ...il mancio aveva preso nastasich cosi come jovetich mi pare mentre pellegrini ha fatto altre scelte ...non credo sia una questione di valore tecnico ..e cmq sto mangala lo abbiamo visto al mondiale e se sia fenomeno o meno ancora e' tutto da vedere ..nastasich lo conosciamo un po meglio avendo giocato con la viola in serie A ..io tra i due mi prendo il secondo ...cifre o meno ..e' il campo che da la vera valutazione di qualsiasi giocatore ...luiz 50 mln??? :bad: :bad:
 
Top
16 replies since 27/6/2014, 09:09   270 views
  Share