Juventus: è fatta per Tello dell'Envigado

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2014, 14:34     +1   -1




tello.envigado.dribbling.2014.2015.356x237


Secondo quanto riferisce sul proprio sito il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la Juventus ha praticamente concluso l'acquisto dal club colombiano dell'Envigado dell'esterno classe 1996 Andrès Felipe Tello (nella foto di futbolete.com). Ribattezzato in patria "il nuovo Cuadrado", arriverà già a gennaio per circa 1,2 milioni di euro e sarà successivamente parcheggiato in prestito al Cagliari; per arrivare ad uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano è stato necessario superare la concorrenza dell'Udinese e superare anche gli ostacoli di natura legale opposti dal governo degli Stati Uniti d'America, che ha inserito l'Envigado nella famigerata lista Clifton, in quanto il presidente di questa società è considerato molto affine al cartello del narcotraffico colombiano. Questo significa che, solo con l'autorizzazione degli Usa (che dovrebbe arrivare senza problemi), l'Envigado potrà perfezionare la cessione del ragazzo alla Juventus.

Calciomercato.com


Pensavo quello del Barça (perché in un altro articolo non ci stava scritto il club di provenienza nel titolo) :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/12/2014, 18:18     +1   -1




si va be ormai fino a quando indosseranno i nostri colori mi limito nel dire ben venuto a bordo ...ma in fin dei conti chi cazzo e' questo ..un altro di passaggio ??
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 7/12/2014, 16:57     +1   -1




Il nuovo Cuadrado Boom!!!Il nuovo Messi booom il nuovo Maradona booooom. Voglio proprio vedere. Comunque la cosa positiva è che si continua a puntare sui giovani, questa è la cosa giusta da fare anche se preferirei fossero italiani, se possono dare un ottimo futuro alla Juve benvenga. Quindi benvenuto a Tello.
 
Top
sarakhan
view post Posted on 5/1/2015, 12:11     +1   -1




Per il tecnico italiano ci sono solamente parole dolci, che confermano come Ancelotti abbia grande capacità di instaurare rapporti umani oltre che professionali coi suoi giocatori: "Ancelotti è come un padre per me, è una persona molto comprensiva con tutti".
 
Top
muni79
view post Posted on 31/1/2015, 09:55     +1   -1




Esclusiva TJ - Tello: La Juve spera nel nuovo Cuadrado, ma la casa di produzione è quella di James Rodriguez



La Juventus lavora sui giovani e in particolare sta chiudendo per Andrés Felipe Tello Muñoz, nato il 6 settembre 1996, definito da molti il nuovo Cuadrado anche se rispetto al nuovo esterno del Chelsea, il giocatore dell'Envingado e possibile nuovo bianconero, gioca in posizione più arretrata. Forse, ad essere onesti si potrebbe parlare di nuovo Zuniga. Sicuramente il giovane colombiano ha doti che sono state notate dagli osservatori bianconeri al sub 20 e nel campionato e che hanno portato la dirigenza della vecchia signora ad incontrare il presidente dell'Envingado che ha confermato come si continua a parlare con la Juventus, restando in contatto e che negli scorsi mesi ci sia stato anche un incontro.

Andres Tello e Daniel Londoño arrivati ​​a bambini all'Envigado sono due tra i talenti migliori della squadra.

Tello mesi fa si raccontava così: "Mi definisco un giocatore potente mi piace giocare in modo veloce nello spazio aperto e in velocità, cerco sempre di pensare a vincere". Tello gioca a destra e Londoño sulla corsia di sinistra. Il primo nato il 1 gennaio 1996 Medellín e il secondo il 6 giugno 1995 a Itagui. Di questi l'allenatore Juan Carlos Sánchez riconosce che "rappresentano il presente e il futuro della squadra".

I giovani ragazzi hanno gli stessi sogni che hanno portato al di fuori dalla Colombia, James Rodriguez Freddy Guarin e Juan Fernando Quintero, grandi giocatori che sono passati dalla società Colombiana che sforna costantemente talenti e i due giovani esterni sono gli ultimi prodotti.

Nei mesi scorsi, il presidente Ruiz confermava che il settore giovanile funziona: "Oltre Gilmar Angulo, Mateus Uribe, Yonny González, Daniel Londoño e Andrés Telllo, quest'anno abbiamo iniziato a ristrutturare la squadra con Camilo Zapata e Matthew Cardona, vogliamo crescere come club".

I risultati sono lusinghieri ed avere giocatori che poi hanno successo in Europa favorisce il recruiting di giovani. Tello potrebbe essere una promessa, non sappiamo se sarà il Cuadrado di domani, sicuramente se saprà migliorarsi potrebbe essere un giocatore pronto per la serie A, se sui livelli di Coman o di altri, pronto per la Juve lo scopriremo solo con il tempo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/1/2015, 12:19     +1   -1




per un cuadrado che va per 30 mln un tello che arriva pieno di speranze che possa emulare il suo connazzionale
 
Top
5 replies since 5/12/2014, 14:34   197 views
  Share