Caos a Ischia, città satura di feci. La confessione: “Faccio la cacca 20 volte al giorno”

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
TOPIC_ICON5  view post Posted on 25/6/2014, 09:06     +1   -1




Caos a Ischia, città satura di feci. La confessione: “Faccio la cacca 20 volte al giorno”



53aa8280a901b_377670_2522405553126_1642962151_2514150_1060647466_n-2x09cwup5faces81zrtq0w



Ischia – Ha dell’assurdo quanto appreso in queste ore in merito ad un insolito caso di iper-defecazione. Filippo Trani, ragazzo dal carattere digestivo particolarmente irruento, avrebbe confessato di avere un forte legame affettivo con il proprio bagno.

“Tutto è partito quando – ha confessato Trani – quasi per gioco partecipai ad una gara di scoregge nella mia città. Ricordo che quel giorno il sole picchiava e i fagioli abbondavano, così iniziai a mangiare”.

“Il pubblico (e probabilmente anche lo stomaco) – ha continuato il professionista – era in fermento per la mia prestazione e non potevo deludere nessuno, neanche i miei amici. Iniziai a mangiare fagioli per poter garantire la migliore prestazione sul palco”.
E difatti fu così: Filippo Trani, quel giorno soleggiato, vinse il primo premio della competizione “Scoreggiatori anonimi di Ischia”. Un’onorificenza che lo portò, da quel giorno, ai vertici mondiali nel campo degli scoreggiatori professionisti.

Una competizione che tuttavia segnò irrimediabilmente la sua vita. “Da quei momenti di gloria – ci ha confidato Filippo – non riesco più a smettere di defecare. Faccio la cacca anche 20 volte al giorno e tutto è dovuto al fatto che ormai il mio ano è labile”.

Nulla di preoccupante secondo i medici, che hanno rassicurato i familiari. “La causa dell’eccesso di defecazione è dovuta ad un’ipertrofia all’apparato digerente – ha detto il Dr. Messana – accompagnata ad una ridondanza dei movimenti peristaltici digerenti”.
“Il soggetto – ha continuano il Dr. Messana – è altresì ossessionato dal cibo. Mangia così tanto, e con cotanta frequenza, da riempire lo stomaco di materia prima che, in qualche modo e da qualche buco, dovrà uscire. Se uno mangia un ippopotamo intero è normale che cagherà come un mulo”.

Intanto, il Sindaco di Ischia, avendo avuto contezza dell’accaduto, ha provveduto a notificare presso l’abitazione di Filippo Trani una multa per inquinamento ambientale. Le ultime indiscrezioni suggerirebbero un verbale da 50000€. “La situazione a Ischia è diventata insostenibile – ha detto il Sindaco ai microfoni di Pinibook – Le fognature sono intasate di merda e noi dobbiamo chiamare quotidianamente il servizio di spurgo. O va via lui da Ischia o mi dimetto da Sindaco. E’ un atto intollerabile e che mina la stabilità di un paese”.

Tuttavia, alle pesanti accuse del Sindaco, Filippo Trani ha risposto con il suo inno di gioia: “W la cacca!”.

ISCHIA.ANALE.IT

CAZZO PIPPO PERCHE'?
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 10:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il mio articolo è più bello... :ghgh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/6/2014, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/6/2014, 11:11) 
Il mio articolo è più bello... :ghgh:

Ma sai cosa ho capito subito che era preimpostato, perchè conoscendoti è impossibile l'avessi scritto di tuo pugno :ghgh:
 
Top
2 replies since 25/6/2014, 09:06   74 views
  Share