[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Scusate eh:

"Giorgio Chiellini si è fermato durante l'allenamento mattutino. Piccolo allarme per il centrale della Juventus che, tuttavia, non preoccupa lo staff medico della Nazionale. Si tratterebbe solo di un sovraccarico di lavoro che dovrebbe essere smaltito in un paio di giorni. Difficile, quindi, che lo juventino possa giocare l'amichevole contro l'Olanda di giovedì, probabile che invece giochi la partita contro la Norvegia di martedì prossimo che vale per le qualificazioni a Euro2016."
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 14:52     +1   -1




^ Le ultime parlano di problema probabilmente più serio. Comunque se non sbaglio dovrebbero comunicare qualcosa di ufficiale.

Resta il fatto che Chiellini dal 2011 periodicamente ha problemi al polpaccio (dovrebbero cercare il motivo, perché è bizzarro che abbia problemi muscolari sempre nella stessa zona), credo che quest'anno non farà eccezione.
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/9/2014, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 15:52) 
^ Le ultime parlano di problema probabilmente più serio. Comunque se non sbaglio dovrebbero comunicare qualcosa di ufficiale.

Resta il fatto che Chiellini dal 2011 periodicamente ha problemi al polpaccio (dovrebbero cercare il motivo, perché è bizzarro che abbia problemi muscolari sempre nella stessa zona), credo che quest'anno non farà eccezione.

Si SKY dice un mese
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 15:45     +1   -1




L'infortunio è meno grave del previsto, pare sia solo un edema. Sicuramente salterà l'Olanda, si vedrà per la Norvegia. Spero solo che non lo recuperino alla bene e meglio per fargli giocare con sta cazzo di Nazionale, rischiando di farsi male davvero... :uhhh:

In 'sti casi dovrebbe essere consentito a club di richiamare il giocatore.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2014, 15:50     +1   +1   -1




Cioè fatemi capire questo si mantiene ancora Chiellini in nazionale nonostante l'infortunio? Questa merdaccia umana intende utilizzarlo nella seconda gara????
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 15:53     +1   +1   -1




^ "Verrà valutata la condizione fisica". Che spero non significhi "lo teniamo con lo scotch e lo buttiamo in campo, e che Dio ce la mandi buona". :uhhh:

Poi mi devo sorbire pure quelli che mi dicono che sono meno juventino di loro perché non sostengo 'sta minchia di Nazionale.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2014, 16:05     +1   +1   -1




Se è cosi allora siamo tutti e due MENO JUVENTINI io tiferò contro. Non posso farne a meno.
E ve lo dico ora, Conte romperà i maroni soprattutto alla Juve durante le stagioni.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/9/2014, 17:18     +1   +1   -1




Il Sig. Conte può andare allegramente a fare in culo.
In un mondo giusto questa sarebbe la risposta corretta che il club dovrebbe dare alle prime lamente del CT.
E se lui dice che non guarda in faccia a nessuno e pensa solo al bene della sua squadra, bisognerebbe ricordargli che chi paga lo stipendio ai calciatori sono le squadre di club e non la Nazionale.
Cominciassero a cacciare i soldi per gli infortuni (e col mafioso di Tavecchio non è nemmeno detto che accada) e poi parli.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 18:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 16:53) 
^ "Verrà valutata la condizione fisica". Che spero non significhi "lo teniamo con lo scotch e lo buttiamo in campo, e che Dio ce la mandi buona". :uhhh:

Poi mi devo sorbire pure quelli che mi dicono che sono meno juventino di loro perché non sostengo 'sta minchia di Nazionale.

per me significa "abbiamo finito lo scotch ma lo buttiamo in campo lo stesso e che Dio ce la mandi buona" :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 19:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Chissà se Antonio si ricorda di quando si lamentava della nazionale..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2014, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/9/2014, 20:10) 
Chissà se Antonio si ricorda di quando si lamentava della nazionale..

Quel signore che siede sulla panchina della nazionale è un ipocrita e opportunista.
Gli auguro tutto il male sportivo possibile.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 20:14) 
Quel signore che siede sulla panchina della nazionale è un ipocrita e opportunista.
Gli auguro tutto il male sportivo possibile.

Anche qui stra :.quoto: :ghgh:

Edited by zebrone84 - 3/9/2014, 10:59
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/9/2014, 08:14     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Morata e Barzagli tornati in gruppo!
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Un estratto da Sportmediaset

CITAZIONE
Per due recuperati c'è un possibile infortunato e questo preoccupa molto: Arturo Vidal si è fermato con il Cile. I medici della Roja sono preoccupati, come riporta Radio Bio Bio. Ora per il Cile ci sono in programma le partite contro Messico, in California, e Haiti, in Florida: possibile che il centrocampista bianconero venga risparmiato.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non mi ricordo se l'ho scritto già qui sul forum o su facebook, ma se per puro caso Vidal si deve fermare per un luogo periodo oppure si deve operare di nuovo, io se fossi nella Juventus non gli pagherei lo stipendio per tutto il periodo che sta fermo, perchè se Vidal è messo così male, è solo ed esclusivamente per colpa sua e per il suo egoismo di fare i Mondiali con il Cile a tutti i costi, perchè poteva tranquillamente recuperare con tutta calma, invece di forzare notevolmente i tempi e di ritornare ad allenarsi appena 20 giorni dopo l'operazione! Perchè fino a prova contraria il cartellino è proprietario della Juventus e non della Nazionale Cilena e lo stipendio lo paga la Juventus e non la Nazionale Cilena! Pochi cazzi! :bah:
 
Web Web  Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share