[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2014/2015.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 12:43     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Tu mi hai detto di guardare le sue prestazioni e io ti ho risposto che non vuol dire nulla, mica un calciatore gioca male SOLO quando ha problemi fisici!
Comunque si sta divagando troppo..a me ha dato fastidio leggere lamentele contro Conte perché schierava Pirlo titolare e qui le lamentele stranamente sono per il calciatore e non per l'allenatore del Cile.
Mi potete dare tutte le spiegazioni che volete ma tanto si sa che c'è un odio verso Conte :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, si ferma Evra: problema alla coscia


juventus_all_vinovo22_97506_immagine_ts673_400


Max Allegri perde anche Patrice Evra «che durante l'allenamento he ha accusato un fastidio muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate lunedì», scrive il bollettino sul sito bianconero. Quindi, niente Palermo per il francese, alternativa ad Asamoah a sinistra e l'uomno della possibile difesa a quattro. Restano gli uomini contati nel reparto arretrato orfano da quest'estate di Andrea Barzagli e poi di Luca Marrone. Intanto, la squadra, reduce dalla sconfitta del Pireo contro l'Olympiacos in Champions, si rituffa in clima campionato. Domenica incontro allo Stadium con i rosanero. nel pomeriggio seduta incentrata sulla tattica, con i bianconeri impegnati a provare schemi e movimenti.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/10/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, stiramento per Evra. Starà fuori per un mese


allenamento_juventus1_91166_immagine_ts673_400


Patrice Evra dovrà stare fermo un mese. Dopo gli esami effettuati in mattinata, si è avuto la conferma che il problema muscolare che lo aveva bloccato prima della partita contro il Palermo non è lieve. Il francese si è stirato e potrebbe tornare a fine novembre. A questo punto sulla sinistra rimane solo Asamoah o la possbilità di riciclare esterno uno fra Pereyra e Padoin.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Aggiornamento sulle condizioni di Asamoah


7f3183be-a4ca-4c28-9d7a-d7623edea58f


Sceso in campo ieri dal primo minuto e dato il suo prezioso contributo alla vittoria contro l’Olympiacos, Kwadwo Asamoah osserverà un periodo di stop cauzionale per recuperare a pieno dal lieve infortunio riscontrato nella gara di Empoli.

Persiste infatti l’infiammazione al ginocchio che costringerà l’esterno bianconero ad un periodo di riposo di quindici giorni.

Per rivedere in campo il ghanese, quindi, bisognerà aspettare fino a dopo la sosta di campionato per le nazionali.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 5/11/2014, 20:52     +1   -1




una cura contro il malocchio quando?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/11/2014, 22:50     +1   -1




Notizie di Cáceres e Barzagli?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/11/2014, 11:18     +1   -1




Caceres è quasi pronto. La Nazionale ha deciso di non convocarlo, quindi resta due settimane piene a lavorare a Vinovo. Per dopo la sosta dovrebbe esserci.

Su Barzagli, secondo me fino a gennaio non li rivediamo.

Comunque l'infortunio di Asa non poteva capitare in un momento migliore. I quindici giorni di sosta combaciano con la pausa delle Nazionali.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/11/2014, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/11/2014, 11:18) 
Caceres è quasi pronto. La Nazionale ha deciso di non convocarlo, quindi resta due settimane piene a lavorare a Vinovo. Per dopo la sosta dovrebbe esserci.

Su Barzagli, secondo me fino a gennaio non li rivediamo.

Comunque l'infortunio di Asa non poteva capitare in un momento migliore. I quindici giorni di sosta combaciano con la pausa delle Nazionali.

Ma in realtà pare non sia nemmeno un infortunio, solo affaticamento. :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 16:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Penso sia stato dichiarato indisponibile cosi almeno non c'è il rischio di vederlo in nazionale (sempre se c'è il loro raduno in questa pausa) :ghgh: lo dico scherzando ma non penso di allontanarmi dalla realtà
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/11/2014, 16:09     +1   -1




Beh ma non è che se lo dichiari indisponibile automaticamente non può essere convocato dalla Nazionale. Possono sempre chiamarlo, valutare e decidere. Probabile che si siano sentiti gli staff ed abbiano deciso insieme.
 
Top
Sandrito
view post Posted on 6/11/2014, 16:16     +1   -1




Sì, lo penso anch'io
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Visita di controllo per Vidal


4bd5c209-cf3d-43bc-9474-2429425ad3b8


Oggi Vidal, approfittando della squalifica per la prossima gara in campionato e della successiva convocazione con la propria nazionale, transitando da Barcellona in direzione Santiago del Cile ha effettuato una visita di controllo dal professor Cugat che lo aveva operato circa 6 mesi fa al ginocchio destro. La visita ha dato un ottimo esito.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Pepe pubblica le foto della coscia operata


fj_58280_immagine_ts673_400


Pepe mostra le foto impressionanti della sua cicatrice, in risposta alle tante chiacchiere su di lui. Stare fuori dal campo per così tanto tempo lo ha fatto soffrire, così come le allusioni di qualcuno. Ecco perché l'esterno della Juve, per cancellare ogni dubbio ha raccontato il suo calvario con tanto di foto allegate, come documento importante per farsi un'idea di quanto abbia dovuto soffrire e combattere per tornare in campo.

LE PAROLE DI PEPE - "Dopo due anni e mezzo passati a pensare solo a curarmi e tornare il più presto possibile ad essere un calciatore mi sento di scrivere questo breve comunicato per dire la mia.

Fino ad ora non mi sono mai soffermato sulle chiacchiere che si sono fatte intorno a me in merito alla mia assenza però ora voglio dire la mia e lo faccio mostrandovi in modo “crudo” le immagini di cio che è stato il mio infortunio.

Troppe le voci false e cattive che mi sono arrivate all’orecchio in questi mesi e siccome io ho sempre creduto che prima del calciatore viene l’uomo ho sentito che il momento di rompere il mio silenzio è arrivato, anche per rispetto nei confronti della mia famiglia.

Io lo so che la maggior parte dei tifosi è con me e l’ho capito anche oggi quando ho ricevuto applausi e cori allo Stadium, ennesimo attestato di stima e affetto nei miei confronti, sentimenti sempre ricambiati dal sottoscritto.

Concludo facendo pubblicamente i complimenti ai miei compagni per la prestazione di oggi, ancora una volta abbiamo dimostrato il nostro immenso valore.

Adesso finalmente sto bene e sono felice di essere a disposizione del Mister".


TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/11/2014, 17:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Zebrone e Celletti, dicevate? :ghgh: Assicuratevi bene prima di sparare certe accuse
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/11/2014, 17:10) 
Zebrone e Celletti, dicevate? :ghgh: Assicuratevi bene prima di sparare certe accuse

Aspetta un attimo eh, prima cosa di certo non ti va a postare pubblicamente che sniffa, seconda cosa tieni conto che se sniffi influisce anche sul recupero fisico e di un infortunio, quindi vedi un pò tu...
 
Web Web  Top
423 replies since 21/6/2014, 19:06   4302 views
  Share