Serie A 2015/2016., Tutto sulla Serie A.

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 22:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 19:56) 
Si può dire che la scommessa della Fiorentina è andata persa..? O devo aspettare la quinta operazione al ginocchio? :ghgh:

A me sinceramente dispiace molto. Perché fin dai tempi dello United mi è sempre piaciuto moltissimo. Peccato, io credo che la sua carriera sia finita
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 19:56) 
Si può dire che la scommessa della Fiorentina è andata persa..? O devo aspettare la quinta operazione al ginocchio? :ghgh:

Lo dissi pure prima di 'sta operazione. Per me non ne esce più.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^No infatti, proprio quando arrivò Rossi alla Fiorentina, io dissi di essere dubbioso sulle sue condizioni e invece ci stavano altri con la bava alla bocca per l'invidia..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 12:45     +1   -1




^ Idem. Non ero per nulla convinto di quell'investimento, che infatti si è rivelato sbagliato a conti fatti. Nel primo anno e mezzo ha di fatto saltato due gironi su tre, ed ora perderà gran parte del primo di questa stagione. Dispiace, ma purtroppo è considerabile ormai come un giocatore finito. Magari avrà periodi in cui sembrerà tornare a livelli buoni, ma la carriera è di fatto finita.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/9/2014, 13:20     +1   -1




dispiace perchè è uno dei calciatori più forti italiani e perchè sembra una bravissima persona. troppa sfiga
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 19:27     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Lazio, lo spaesato De Vrij: "Qui non parlano inglese"



C_29_articolo_1045837_upiImgPrincipaleOriz


Do you speak english? Chissà quante volte lo avrà chiesto Stefan De Vrij ai suoi nuovi compagni della Lazio, nella speranza di riuscire a comunicare. "Ho ancora dei problemi con la lingua, per questo chiedo ai compagni di parlarmi anche in inglese, ma è raro che mi diano retta - afferma il difensore olandese - Sto cercando di imparare ma non è cosa di un giorno, specialmente se devo tradurre concetti complessi nella mia testa". D'altronde si sa, la lingua italiana non è facile, ma neppure il calcio, visto il disastroso esordio a San Siro contro il Milan.

"Non sono ancora abituato alle difficoltà di questo campionato - ammette con sincerità l'ex Feyenoord -. Contro i rossoneri però non ho giocato al mio livello". Nessun problema di ambientamento invece per quel che riguarda la città di Roma: "Mi trovo benissimo, mi piace girare e visitarla".

Sportmediaset

Manco a dire che parlano burino..so tutti stranieri :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2014, 18:33     +1   -1




scommessa per scommessa punterei su nilmar almeno lui non pare aver problemi fisici deve solo raggiungere una condizione accettabile..la coppia terribile del sottomarino giallo potrebbe presto o tardi ritrovarsi nello stesso campionato ma questa volta quello italiano ..cmq in bocca al lupo a g.rossi ..come uomo
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 21:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Fuori 4-5 mesi Giuseppe Rossi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/9/2014, 21:33     +1   -1




^ Se va bene torna a febbraio. Di 'sto passo si ritira prima dei trent'anni.
 
Top
32Juve
view post Posted on 5/9/2014, 21:39     +1   -1




Peccato per lui, senza infortuni sarebbe stato un grandissimo giocatore
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/9/2014, 08:12     +1   -1




chissà se la fiorentina non provi a prendere Nilmar svincolato. di sicuro, tra e.l e campionato, un altro attaccante serve
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 11:00     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


Per Rossi mi dispiace tantissimo, io sinceramente ero invidioso quando è andato alla Fiorentina e preoccupato in quanto avversario, poi le cose sono andate come sono andate però avrei preferito per lui e per la bellezza di un campionato più competitivo, vederlo in campo con regolarità.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/9/2014, 13:45     +1   -1




ormai la sua carriera e' segnata come van basten chiudera' prima del tempo ..un altro talento andato sprecato per troppo tempo passato da parma united villareall e fioretina che credo sara' la sua ultima tappa purtroppo
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Napoli, dopo la mimetica ecco la maglia jeans!

Napoli_30980_immagine_ts673_400


Ma che roba è? :|:
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 11/9/2014, 21:36     +1   -1




^sicuramente è un piccolo passo avanti! in ogni caso, è sempre na tamarrata
 
Top
1910 replies since 21/6/2014, 18:52   19638 views
  Share